Buonaserata..............io a mio marito da parte di Gabry ho mandato prima un bel sms,poi l ho fatto chiamare in diretta radio per farle fare gli auguri e dirgli che era un papà presente,amorevole,meraviglioso,giocherellone e quant'altro
 Buonaserata..............io a mio marito da parte di Gabry ho mandato prima un bel sms,poi l ho fatto chiamare in diretta radio per farle fare gli auguri e dirgli che era un papà presente,amorevole,meraviglioso,giocherellone e quant'altro  
   .................
 .................SONIA ...si,io penso che a tua figlia dovresti far vedere questa festa in un'altro modo,perchè il suo papà e diverso da quello che avevi tu no? e se merita,insomma,bisogna darle importanza

PALLY
 BENE!!! sono felice per VOI
 BENE!!! sono felice per VOI  

e già devo dire alla sua maestra che è stata bravissima per essere riuscita a fargli imparare queste frasi
 e già devo dire alla sua maestra che è stata bravissima per essere riuscita a fargli imparare queste frasi 

,e la cura l ha finita domenica!
 ,e la cura l ha finita domenica! ,mi è dispiaciuto tanto che lui non c'era,era una cosa bella per il papà!
 ,mi è dispiaciuto tanto che lui non c'era,era una cosa bella per il papà! per SERE .....bhè le giornate con i bimbi non possono sempre essere tranquille no?
 per SERE .....bhè le giornate con i bimbi non possono sempre essere tranquille no?  ,ha preso uno straccio e continuava a sbatterglielo sopra,prendeva la rincorsa e gli dava colpi in testa
 ,ha preso uno straccio e continuava a sbatterglielo sopra,prendeva la rincorsa e gli dava colpi in testa