GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme in carriera?
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

- mariangelac
- Collaboratore

Re: Mamme in carriera?
Altro che antibiotici, è l'acqua di fogna che ci serve!!!!Ari ha scritto:ma va là!mariangelac ha scritto:Su questo avete ragione, ma tanto i miei secondo me stanno ancora smaltendo un surplus di germi di quando avevano un anno di età e mentre facevo pipì li ho trovati a slinguazzarsi le suole delle scarpe di mia madre, li ammetto che mi è partito l'angolo destro della bocca e 10 anni in meno di vita![]()
pensa che una volta delle tante in cui si era allagata la vecchia casa con l'acqua di fogna che tornava su dalle bocchette, mentre io cercavo di spalare fuori dal garage l'acqua, ho trovato mia figlia che ci sguazzava dentro succhiandosi le mani!
![]()
e vedo che si ammala molto meno dei tuoi.
Che dite sarà efficace anche su di me che nn ho nessuna difesa immunitaria? E per fogna intendiamo per forza quella "comune" o posso farla con le nostre....hemmm.... produzioni?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh no, se non è comune vi riciucciate i vostri virus. non vale :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

perfida 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mariangelac ha scritto:perfida
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore

Di la verità ti vuoi rifare su di me che sono sensibile al germe, quante ciucciate allo scopino del wc ha dato G?
Io non ne ho di scopini
Io non ne ho di scopini
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io si, ce l'ho. ma lei si divertiva a spruzzare candeggina nel tubo.mariangelac ha scritto:Di la verità ti vuoi rifare su di me che sono sensibile al germe, quante ciucciate allo scopino del wc ha dato G?![]()
Io non ne ho di scopini
mai ciucciato, c'ho la figlia autonomamente igienica :ahah
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

io mi domando invece, che motivo ci sia di portare i bimbi malati al corso di musica che è del tutto facoltativo....se i miei hanno un raffreddore li tengo a casa anche se ho pagato l'intero corso. ogni volta che andiamo raccattiamo sempre qualcosa...ven siamo andati, sabato lui aveva dissenteria oggi lei il vomito...e non vanno al nido 
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.