GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme in carriera?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mamme in carriera?

Messaggio da ELISA1978 » 16 mar 2012, 19:26

La mia s'è cucciata lo scopino del water... :stuzzica
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2012, 20:14

Ari ha scritto:
mariangelac ha scritto:Su questo avete ragione, ma tanto i miei secondo me stanno ancora smaltendo un surplus di germi di quando avevano un anno di età e mentre facevo pipì li ho trovati a slinguazzarsi le suole delle scarpe di mia madre, li ammetto che mi è partito l'angolo destro della bocca e 10 anni in meno di vita :impiccata:
ma va là! :caduta_sedia:

pensa che una volta delle tante in cui si era allagata la vecchia casa con l'acqua di fogna che tornava su dalle bocchette :x: , mentre io cercavo di spalare fuori dal garage l'acqua, ho trovato mia figlia che ci sguazzava dentro succhiandosi le mani! :impiccata:

e vedo che si ammala molto meno dei tuoi.
Altro che antibiotici, è l'acqua di fogna che ci serve!!!!
Che dite sarà efficace anche su di me che nn ho nessuna difesa immunitaria? E per fogna intendiamo per forza quella "comune" o posso farla con le nostre....hemmm.... produzioni?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mar 2012, 20:50

eh no, se non è comune vi riciucciate i vostri virus. non vale :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2012, 21:00

perfida :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mar 2012, 21:07

mariangelac ha scritto:perfida :buuu
:hi hi hi hi :hi hi hi hi sadica si dice :spiteful: :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2012, 21:18

Di la verità ti vuoi rifare su di me che sono sensibile al germe, quante ciucciate allo scopino del wc ha dato G? :fischia
Io non ne ho di scopini :spiteful:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mar 2012, 21:30

mariangelac ha scritto:Di la verità ti vuoi rifare su di me che sono sensibile al germe, quante ciucciate allo scopino del wc ha dato G? :fischia
Io non ne ho di scopini :spiteful:
io si, ce l'ho. ma lei si divertiva a spruzzare candeggina nel tubo.
mai ciucciato, c'ho la figlia autonomamente igienica :ahah

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 19 mar 2012, 15:54

io mi domando invece, che motivo ci sia di portare i bimbi malati al corso di musica che è del tutto facoltativo....se i miei hanno un raffreddore li tengo a casa anche se ho pagato l'intero corso. ogni volta che andiamo raccattiamo sempre qualcosa...ven siamo andati, sabato lui aveva dissenteria oggi lei il vomito...e non vanno al nido :pensieroso
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”