GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Messaggio da gz » 14 mar 2012, 16:48

BUONGIORNO
ANZI BUON POMERIGGIO

SONO UN PO LATITANTE IN QUESTI GIORNI... MA TUTTO NELLA NORMA SOLO UN PO' DI CASINI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 mar 2012, 16:54

CRISTINA HO LETTO DELLO SPAVENTO PER FORTUNA TUTTO OK...

MARCO DAI CHE NON E' ANDATA MALISSIMO CON I DUE PICCOLI. BISOGNA CHE ANGELA ESCA PIU' SPESSO COSI' CI PRENDI LA MANO :fischia :hi hi hi hi

BA NOI CI SIAMO VISTE PER CUI OTTIMO PER LA PLACENTA :-D MA ORA NON ESAGERARE PERO' :ok :incrocini :incrocini
PER LA SCUOLA CON I BIMBI NON HO MAI PARLATO DI MODULO O TEMPO PIENO...
MAI VENUTO NEANCHE IN MENTE. FORSE PERCHE' DA NOI E' PALESE IL TEMPO PIENO. BOH
TE SEI PROPRIO BRAVA.

PER I COMPITI DA NOI CI HANNO DETTO AGLI OPEN DAY CHE AL TEMPO PIENO I PRIMI DUE ANNI NIENTE COMPITI IN SETTIMANA MA SOLO NEI WE. SPERIAMO SIA VERO :incrocini

PISCINA STA PROCEDENDO BENE. AI BIMBI PIACE MOLTO, A ME MENO, PER ME E' UNA SFATICATA... MA SE GLI FA BENE AVANTI PURE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 14 mar 2012, 17:06

gz ha scritto: MARCO DAI CHE NON E' ANDATA MALISSIMO CON I DUE PICCOLI. BISOGNA CHE ANGELA ESCA PIU' SPESSO COSI' CI PRENDI LA MANO :fischia :hi hi hi hi
Mi sa che tutti i torti non li hai, Gianna! :sorrisoo
Ogni tanto anche per Angela è bene staccare la spina... :ok

Co, ma che fine avevi fatto??!! :perplesso

Benny, si è fato già buio??!! :vaiii: :vaiii:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 mar 2012, 9:32

Buongiorno!!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 15 mar 2012, 11:35

Ciao Benny!!
:calimero: + :calimero:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 mar 2012, 11:48

Daddy ha scritto:Ciao Benny!!
:calimero: + :calimero:
:risatina: :risatina:

Allora???

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 15 mar 2012, 12:09

Allora che? :domanda
".

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 15 mar 2012, 12:41

Ciao!! Come va? adesso vado a leggere qualche pagina di aggiornamenti che sono curiosa... :sorrisoo
Noi abbiamo fatto ieri l'ultima puntata di Romanzo Familiare, quindi almeno questo tour de force è finito (lo dico con finto sollievo, perché in realtà mi dispiace) :fischia
Oggi è una giornata relativamente tranquilla, e da domani si ricomincia a far di tutto: volontariato al mattino, lavoricchio al pomeriggio (seguirò un gruppo di ragazzi del liceo per conto della mia azienda).
In pratica non starò ferma un attimo come al solito. :che_dici

News dai bimbi: ieri Miriam è stata alla visita dell'otorino e visita audiometrica in ospedale, per la caduta in cui si era rotta la rocca petrosa. Bene la visita, mentre dal controllo audiometrico risulta ancora un lieve deficit all'udito alle basse frequenze, dalla parte in cui si è fatta male. :incrocini

Invece oggi pomeriggio FINALMENTE porto Leo dalla pediatra per la cauterizzazione del granuloma ombelicale. Dovevamo andare la scorsa settimana ma sembrava che in tutta Bologna fossero esaurite le matite al nitrato d'argento, né noi né la pediatra siamo riusciti a trovarle. :domanda Adesso finalmente ne hanno trovata una e non vedo l'ora di andare, perché sto cavolo di granuloma è diventato sempre più grosso e un po' mi preoccupa, un po' mi fa sinceramente impressione! :x:
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 mar 2012, 12:44

Daddy ha scritto:Allora che? :domanda
No così era una domanda...allora come va????
:argh

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 15 mar 2012, 12:53

Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Chi mi fa un riassuntino degli ultimi 6 mesi????? :fischia

Mi hanno ripristinato il collegamento ai forum, non so quanto durerà, ma per ora me lo godo :prr
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 15 mar 2012, 13:12

Marco, ma secondo me se tu dici alla produzione che sei disponibile, è capace che ti chiamino in qualità di "esperto" in chissà quali circostanze anche con le altre famiglie... :fischia :ok

Cristina, mi immagino lo spavento! :freddo Consolati che non è successo niente, e continua ad essere prudente come lo sei sempre stata! :coccola Adesso io ho mia sorella che gira per Bologna con il foglio rosa (prima guida in questi giorni, se potete evitare di uscire di casa... ) :fischia veramente è un attimo distrarsi, e spero che non succeda nulla. Io da neopatentata ho tamponato diverse macchine, risarcito un po' di danni, ma mai niente di serio. Invece se ti capita la bici, la moto o il pedone è purtroppo facilissimo far male a qualcuno. :x:

Prilli!! Son troppo contenta che Miriam sia stata presa alle Silvani!! E' vero che abbiamo detto che prima di decidere se accettare l'iscrizione e mandarla in primina ne avremmo parlato con insegnanti e pedagogista... Però il fatto di essere stati presi alla scuola che volevamo, piccola e vicina a casa, pur non essendo di stradario! Mi sembra una fortuna da non lasciare scappare, perché poi essendoci Miriam prenderanno anche i fratellini... :fischia Insomma, in cuor mio la decisione l'ho già presa. Però è giusto che coinvolgiamo le insegnanti come avevamo detto. Intanto entro il 19 bisogna dare l'eventuale disdetta, altrimenti è iscritta ufficialmente!! :pensieroso
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 mar 2012, 14:31

xeniya ha scritto:Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno ripristinato il collegamento ai forum, non so quanto durerà, ma per ora me lo godo :prr
:-D :-D :tafazzi: :tafazzi:

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 mar 2012, 14:33

Mikal ha scritto:Prilli!! Son troppo contenta che Miriam sia stata presa alle Silvani!! E' vero che abbiamo detto che prima di decidere se accettare l'iscrizione e mandarla in primina ne avremmo parlato con insegnanti e pedagogista... Però il fatto di essere stati presi alla scuola che volevamo, piccola e vicina a casa, pur non essendo di stradario! Mi sembra una fortuna da non lasciare scappare, perché poi essendoci Miriam prenderanno anche i fratellini... :fischia Insomma, in cuor mio la decisione l'ho già presa. Però è giusto che coinvolgiamo le insegnanti come avevamo detto. Intanto entro il 19 bisogna dare l'eventuale disdetta, altrimenti è iscritta ufficialmente!! :pensieroso
ma infatti dai è una bella cosa....poi è così comoda!!!
il 19 però è lunedì dovete fare le vostre considerazioni velocemente!!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 15 mar 2012, 14:42

:clap :yeee :vaiii: :congratulations: :emozionee :emozionee :yeee :clap :vaiii: :clap :congratulations: :congratulations: :clap :yeee
".

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 15 mar 2012, 14:45

Mikal ha scritto:Marco, ma secondo me se tu dici alla produzione che sei disponibile, è capace che ti chiamino in qualità di "esperto" in chissà quali circostanze anche con le altre famiglie... :fischia :ok
Non so se lo sai, ma mi avevano chiamato ieri l'altro per fare un collegamento via skype per un saluto... dovevamo collegarci tutta la famglia!!! :ahaha Poi, avevano talmente tante cose da far vedere, che mi hanno richiamato perchè non c'erano i tempi tecnici per mandare il collegamento!
Per fortuna che non avevo preparato ancora nulla e non avevo avvisato nessuno!!! :risatina:
Ne ho approfittato per fare tardi in ufficio... e quindi mi sono perso la puntata. ma ho visto che è già on line, quindi me la vado a guardare appena riesco... :ok
Anch'io ho un po' di nostalgia per voi!! :sorrisoo
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 15 mar 2012, 14:45

Daddy ha scritto:

:clap :yeee :vaiii: :congratulations: :emozionee :yeee :clap :vaiii: :clap :congratulations: :congratulations: :clap :yeee
Cipicchia quante emoticons!!! :-D
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 15 mar 2012, 14:47

Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!! :risatina:
Dì la verità... hai aspettato di ritornare connessa con GOL prima di cominciare!!!???? :ahah :caduta_sedia: :ahaha :risatina: :prr :prr
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 mar 2012, 14:53

Daddy ha scritto:Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!! :risatina:
Dì la verità... hai aspettato di ritornare connessa con GOL prima di cominciare!!!???? :ahah :caduta_sedia: :ahaha :risatina: :prr :prr
:urka :urka

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 15 mar 2012, 14:56

Prillina ha scritto:
Daddy ha scritto:Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!! :risatina:
Dici di no???!!! :perplesso :perplesso :perplesso
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 mar 2012, 15:01

Daddy ha scritto:
Prillina ha scritto:
Dici di no???!!! :perplesso :perplesso :perplesso
Non saprei...aspettiamo che ce lo dica lei :risatina:

Ma csenia raccontaci cosa hai fatto in tutti questi mesi, visto che è tanto che non ci vediamo :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”