GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??
- gz
- Collaboratore
Re: EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??
BUONGIORNO
ANZI BUON POMERIGGIO
SONO UN PO LATITANTE IN QUESTI GIORNI... MA TUTTO NELLA NORMA SOLO UN PO' DI CASINI
ANZI BUON POMERIGGIO
SONO UN PO LATITANTE IN QUESTI GIORNI... MA TUTTO NELLA NORMA SOLO UN PO' DI CASINI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
CRISTINA HO LETTO DELLO SPAVENTO PER FORTUNA TUTTO OK...
MARCO DAI CHE NON E' ANDATA MALISSIMO CON I DUE PICCOLI. BISOGNA CHE ANGELA ESCA PIU' SPESSO COSI' CI PRENDI LA MANO
BA NOI CI SIAMO VISTE PER CUI OTTIMO PER LA PLACENTA
MA ORA NON ESAGERARE PERO'

PER LA SCUOLA CON I BIMBI NON HO MAI PARLATO DI MODULO O TEMPO PIENO...
MAI VENUTO NEANCHE IN MENTE. FORSE PERCHE' DA NOI E' PALESE IL TEMPO PIENO. BOH
TE SEI PROPRIO BRAVA.
PER I COMPITI DA NOI CI HANNO DETTO AGLI OPEN DAY CHE AL TEMPO PIENO I PRIMI DUE ANNI NIENTE COMPITI IN SETTIMANA MA SOLO NEI WE. SPERIAMO SIA VERO
PISCINA STA PROCEDENDO BENE. AI BIMBI PIACE MOLTO, A ME MENO, PER ME E' UNA SFATICATA... MA SE GLI FA BENE AVANTI PURE
MARCO DAI CHE NON E' ANDATA MALISSIMO CON I DUE PICCOLI. BISOGNA CHE ANGELA ESCA PIU' SPESSO COSI' CI PRENDI LA MANO

BA NOI CI SIAMO VISTE PER CUI OTTIMO PER LA PLACENTA

PER LA SCUOLA CON I BIMBI NON HO MAI PARLATO DI MODULO O TEMPO PIENO...
MAI VENUTO NEANCHE IN MENTE. FORSE PERCHE' DA NOI E' PALESE IL TEMPO PIENO. BOH
TE SEI PROPRIO BRAVA.
PER I COMPITI DA NOI CI HANNO DETTO AGLI OPEN DAY CHE AL TEMPO PIENO I PRIMI DUE ANNI NIENTE COMPITI IN SETTIMANA MA SOLO NEI WE. SPERIAMO SIA VERO

PISCINA STA PROCEDENDO BENE. AI BIMBI PIACE MOLTO, A ME MENO, PER ME E' UNA SFATICATA... MA SE GLI FA BENE AVANTI PURE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- Daddy
- BigDaddy
Mi sa che tutti i torti non li hai, Gianna!gz ha scritto: MARCO DAI CHE NON E' ANDATA MALISSIMO CON I DUE PICCOLI. BISOGNA CHE ANGELA ESCA PIU' SPESSO COSI' CI PRENDI LA MANO![]()
![]()

Ogni tanto anche per Angela è bene staccare la spina...

Co, ma che fine avevi fatto??!!

Benny, si è fato già buio??!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Daddy
- BigDaddy
Ciao Benny!!
+ 

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Daddy ha scritto:Ciao Benny!!
+

Allora???
- Daddy
- BigDaddy
Allora che? 

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao!! Come va? adesso vado a leggere qualche pagina di aggiornamenti che sono curiosa...
Noi abbiamo fatto ieri l'ultima puntata di Romanzo Familiare, quindi almeno questo tour de force è finito (lo dico con finto sollievo, perché in realtà mi dispiace)
Oggi è una giornata relativamente tranquilla, e da domani si ricomincia a far di tutto: volontariato al mattino, lavoricchio al pomeriggio (seguirò un gruppo di ragazzi del liceo per conto della mia azienda).
In pratica non starò ferma un attimo come al solito.
News dai bimbi: ieri Miriam è stata alla visita dell'otorino e visita audiometrica in ospedale, per la caduta in cui si era rotta la rocca petrosa. Bene la visita, mentre dal controllo audiometrico risulta ancora un lieve deficit all'udito alle basse frequenze, dalla parte in cui si è fatta male.
Invece oggi pomeriggio FINALMENTE porto Leo dalla pediatra per la cauterizzazione del granuloma ombelicale. Dovevamo andare la scorsa settimana ma sembrava che in tutta Bologna fossero esaurite le matite al nitrato d'argento, né noi né la pediatra siamo riusciti a trovarle.
Adesso finalmente ne hanno trovata una e non vedo l'ora di andare, perché sto cavolo di granuloma è diventato sempre più grosso e un po' mi preoccupa, un po' mi fa sinceramente impressione! 

Noi abbiamo fatto ieri l'ultima puntata di Romanzo Familiare, quindi almeno questo tour de force è finito (lo dico con finto sollievo, perché in realtà mi dispiace)

Oggi è una giornata relativamente tranquilla, e da domani si ricomincia a far di tutto: volontariato al mattino, lavoricchio al pomeriggio (seguirò un gruppo di ragazzi del liceo per conto della mia azienda).
In pratica non starò ferma un attimo come al solito.

News dai bimbi: ieri Miriam è stata alla visita dell'otorino e visita audiometrica in ospedale, per la caduta in cui si era rotta la rocca petrosa. Bene la visita, mentre dal controllo audiometrico risulta ancora un lieve deficit all'udito alle basse frequenze, dalla parte in cui si è fatta male.

Invece oggi pomeriggio FINALMENTE porto Leo dalla pediatra per la cauterizzazione del granuloma ombelicale. Dovevamo andare la scorsa settimana ma sembrava che in tutta Bologna fossero esaurite le matite al nitrato d'argento, né noi né la pediatra siamo riusciti a trovarle.

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Prillina
- Expert~GolGirl®
No così era una domanda...allora come va????Daddy ha scritto:Allora che?

- xeniya
- Master~GolGirl®
Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Chi mi fa un riassuntino degli ultimi 6 mesi?????
Mi hanno ripristinato il collegamento ai forum, non so quanto durerà, ma per ora me lo godo
Chi mi fa un riassuntino degli ultimi 6 mesi?????

Mi hanno ripristinato il collegamento ai forum, non so quanto durerà, ma per ora me lo godo

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Mikal
- Original~GolGirl®
Marco, ma secondo me se tu dici alla produzione che sei disponibile, è capace che ti chiamino in qualità di "esperto" in chissà quali circostanze anche con le altre famiglie...
Cristina, mi immagino lo spavento!
Consolati che non è successo niente, e continua ad essere prudente come lo sei sempre stata!
Adesso io ho mia sorella che gira per Bologna con il foglio rosa (prima guida in questi giorni, se potete evitare di uscire di casa... )
veramente è un attimo distrarsi, e spero che non succeda nulla. Io da neopatentata ho tamponato diverse macchine, risarcito un po' di danni, ma mai niente di serio. Invece se ti capita la bici, la moto o il pedone è purtroppo facilissimo far male a qualcuno.
Prilli!! Son troppo contenta che Miriam sia stata presa alle Silvani!! E' vero che abbiamo detto che prima di decidere se accettare l'iscrizione e mandarla in primina ne avremmo parlato con insegnanti e pedagogista... Però il fatto di essere stati presi alla scuola che volevamo, piccola e vicina a casa, pur non essendo di stradario! Mi sembra una fortuna da non lasciare scappare, perché poi essendoci Miriam prenderanno anche i fratellini...
Insomma, in cuor mio la decisione l'ho già presa. Però è giusto che coinvolgiamo le insegnanti come avevamo detto. Intanto entro il 19 bisogna dare l'eventuale disdetta, altrimenti è iscritta ufficialmente!! 

Cristina, mi immagino lo spavento!

Prilli!! Son troppo contenta che Miriam sia stata presa alle Silvani!! E' vero che abbiamo detto che prima di decidere se accettare l'iscrizione e mandarla in primina ne avremmo parlato con insegnanti e pedagogista... Però il fatto di essere stati presi alla scuola che volevamo, piccola e vicina a casa, pur non essendo di stradario! Mi sembra una fortuna da non lasciare scappare, perché poi essendoci Miriam prenderanno anche i fratellini...

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Prillina
- Expert~GolGirl®
xeniya ha scritto:Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Chi mi fa un riassuntino degli ultimi 6 mesi?????![]()

- Prillina
- Expert~GolGirl®
ma infatti dai è una bella cosa....poi è così comoda!!!Mikal ha scritto:Prilli!! Son troppo contenta che Miriam sia stata presa alle Silvani!! E' vero che abbiamo detto che prima di decidere se accettare l'iscrizione e mandarla in primina ne avremmo parlato con insegnanti e pedagogista... Però il fatto di essere stati presi alla scuola che volevamo, piccola e vicina a casa, pur non essendo di stradario! Mi sembra una fortuna da non lasciare scappare, perché poi essendoci Miriam prenderanno anche i fratellini...Insomma, in cuor mio la decisione l'ho già presa. Però è giusto che coinvolgiamo le insegnanti come avevamo detto. Intanto entro il 19 bisogna dare l'eventuale disdetta, altrimenti è iscritta ufficialmente!!
il 19 però è lunedì dovete fare le vostre considerazioni velocemente!!!
- Daddy
- BigDaddy
xeniya ha scritto:Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

- Daddy
- BigDaddy
Non so se lo sai, ma mi avevano chiamato ieri l'altro per fare un collegamento via skype per un saluto... dovevamo collegarci tutta la famglia!!!Mikal ha scritto:Marco, ma secondo me se tu dici alla produzione che sei disponibile, è capace che ti chiamino in qualità di "esperto" in chissà quali circostanze anche con le altre famiglie...![]()
![]()

Per fortuna che non avevo preparato ancora nulla e non avevo avvisato nessuno!!!

Ne ho approfittato per fare tardi in ufficio... e quindi mi sono perso la puntata. ma ho visto che è già on line, quindi me la vado a guardare appena riesco...

Anch'io ho un po' di nostalgia per voi!!

- xeniya
- Master~GolGirl®
Cipicchia quante emoticons!!!Daddy ha scritto:xeniya ha scritto:Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno ripristinato il collegamento ai forum, non so quanto durerà, ma per ora me lo godo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Daddy
- BigDaddy
Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!!
Dì la verità... hai aspettato di ritornare connessa con GOL prima di cominciare!!!???? :ahah

Dì la verità... hai aspettato di ritornare connessa con GOL prima di cominciare!!!???? :ahah

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Daddy ha scritto:Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!!![]()
Dì la verità... hai aspettato di ritornare connessa con GOL prima di cominciare!!!???? :ahah![]()
![]()
![]()
![]()

- Daddy
- BigDaddy
Dici di no???!!!Prillina ha scritto:Daddy ha scritto:Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!!![]()
Dì la verità... hai aspettato di ritornare connessa con GOL prima di cominciare!!!???? :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Non saprei...aspettiamo che ce lo dica leiDaddy ha scritto:Dici di no???!!!Prillina ha scritto:Daddy ha scritto:Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma csenia raccontaci cosa hai fatto in tutti questi mesi, visto che è tanto che non ci vediamo