quel "meraviglioso" dolore sotto al seno sinistro, che non mi abbandona mai!

... per Pally, invece, mi pare che il 19 abbia la prossima visita di controllo per la principessa...
Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 9:25
Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 9:26
zelda ha scritto:topina67 ha scritto:Flysch
ci avrei giurato che la gine ti aveva detto un peso inferiore per tenerti a freno... solo a me non si è raccomandato per niente?
mi ha solo fatto i complimenti l'ultima volta sentendo che ero a +6 al sesto mese
...
topina sei veramente brava !!!
Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 9:29
Anch'io ero messa così'...con questa gravidanza stavo esagerando con i dolci ...e ad oggi, a partire dal 2 marzo, data della visita della gine, ne ho toccati pochissimiBriciola ha scritto:Ciao ragazze!
Ieri ho ritirato i risultati della curva glicemica e non sono proprio il massimo: 71-153-182. Per i punti a 1 e 2 ore non c'erano i limiti di riferimento nel referto ma in internet ho trovato che dovrebbero essere al massimo 150 e 180. Ieri ero dal medico di base visto che ho una tosse terribile e sono completamente afona e ne ho approfittato per farle vedere anche le analisi. Mi ha confermato che i valori sono al limite superiore e che dovrò limitare soprattutto zuccheri semplici e dolci. Giov prox ho visita dal gine e sentirò che mi dice anche lui. Beh, almeno sarà un incentivo x non mangiare dolci... che sono la mia passione
Messaggio da cricrimont » 15 mar 2012, 9:31
topina67 ha scritto:Buongiorno principesse tondeggianti!![]()
Prima di tutto graziea tutte per i complimenti... penso sempre di non aver fatto nulla per meritarli, ma quasi quasi comincio a crederci
Oggi è il compleanno della mia mamma... e questa sera rivedrò i puffetti
...
Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 9:32
Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 9:39
Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 9:39
Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 10:41
topina67 ha scritto:Buongiorno a te Italyx
Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 13:36
Messaggio da zelda » 15 mar 2012, 13:44
Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 13:55
BEATA TE...io ho ancora 2 ore e mezza prima di andare a casazelda ha scritto:Buongiorno a tutte !!!!
Un salutino veloce perchè oggi non mi sento per nulla in forma....sarà il cambio di stagione ...mi vado a riposare un po in divano finchè terremoto Luca fa il suo riposino perchè poi arrivare a sera la strada è lunga...soprattuto per il peso della panza che mi porto dietro!
Ci si sente più tardi!
a tutte e
![]()
alle vostre pancie
Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 14:17
Messaggio da cricrimont » 15 mar 2012, 14:37
Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 14:44
Messaggio da cricrimont » 15 mar 2012, 14:45
topina67 ha scritto:... cosa vuoi che pensi Anna? Pensa che ha una mamma speciale, ed è molto fortunata, perchè ha due fratelloni pelosi che la coccoleranno ed accetteranno di tutto da lei!
Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 14:51
Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 15:00
Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 15:02
CHE BELLO TATINAtopina67 ha scritto:... oggi è proprio una giornata speciale! Oltre a rivedere i piccoli, ed al compleanno della mia mamma ... un'amica della PMA ci ha rivelato di essere in attesanon avete idea di come mi senta, è come se quella gioia stia capitando nuovamente a me
mi sento piena ed euforica come una bambina
Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 15:06
italyx ha scritto:CHE BELLO TATINAtopina67 ha scritto:... oggi è proprio una giornata speciale! Oltre a rivedere i piccoli, ed al compleanno della mia mamma ... un'amica della PMA ci ha rivelato di essere in attesanon avete idea di come mi senta, è come se quella gioia stia capitando nuovamente a me
![]()
io vi seguo (ragazze PMA) in silenzio perchè ho la mia amica più cara che sta seguendo questo percorso da diversi anni...e vivo le sue emiozioni giorno per giorno...![]()
sono molto contenta per lei
Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 15:18
in che senso???topina67 ha scritto:italyx ha scritto:CHE BELLO TATINAtopina67 ha scritto:... oggi è proprio una giornata speciale! Oltre a rivedere i piccoli, ed al compleanno della mia mamma ... un'amica della PMA ci ha rivelato di essere in attesanon avete idea di come mi senta, è come se quella gioia stia capitando nuovamente a me
![]()
io vi seguo (ragazze PMA) in silenzio perchè ho la mia amica più cara che sta seguendo questo percorso da diversi anni...e vivo le sue emiozioni giorno per giorno...![]()
sono molto contenta per leiper caso la tua amica è stata "immatricolata" lo stesso anno mio?
![]()