GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I giugnettini son sempre in movimento, e nel pancione c'è gran fermento...

Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I giugnettini son sempre in movimento, e nel pancione c'è gran fermento...

Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 9:25

... comunque, per il discorso peso, confesso che ho un aiutino ... :hi hi hi hi
quel "meraviglioso" dolore sotto al seno sinistro, che non mi abbandona mai! :x:

... per Pally, invece, mi pare che il 19 abbia la prossima visita di controllo per la principessa...
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 9:26

zelda ha scritto:
topina67 ha scritto:Flysch
ci avrei giurato che la gine ti aveva detto un peso inferiore per tenerti a freno :ok ... solo a me non si è raccomandato per niente? :domanda mi ha solo fatto i complimenti l'ultima volta sentendo che ero a +6 al sesto mese :perplesso ...

topina sei veramente brava !!! :clap
:quoto_1: io con Alice (ed era una... :fischia )ero messa più o meno così... :spiteful:
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 9:29

Briciola ha scritto:Ciao ragazze!
Ieri ho ritirato i risultati della curva glicemica e non sono proprio il massimo: 71-153-182. Per i punti a 1 e 2 ore non c'erano i limiti di riferimento nel referto ma in internet ho trovato che dovrebbero essere al massimo 150 e 180. Ieri ero dal medico di base visto che ho una tosse terribile e sono completamente afona e ne ho approfittato per farle vedere anche le analisi. Mi ha confermato che i valori sono al limite superiore e che dovrò limitare soprattutto zuccheri semplici e dolci. Giov prox ho visita dal gine e sentirò che mi dice anche lui. Beh, almeno sarà un incentivo x non mangiare dolci... che sono la mia passione :buuu
Anch'io ero messa così'...con questa gravidanza stavo esagerando con i dolci ...e ad oggi, a partire dal 2 marzo, data della visita della gine, ne ho toccati pochissimi :unghiette
ma che carico di glucosio hai fatto?? 75 o 100?? :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 15 mar 2012, 9:31

topina67 ha scritto:Buongiorno principesse tondeggianti! :prr
Prima di tutto grazie :thank_you: a tutte per i complimenti... penso sempre di non aver fatto nulla per meritarli, ma quasi quasi comincio a crederci :arrosisco
Oggi è il compleanno della mia mamma :cuore ... e questa sera rivedrò i puffetti :emozionee ...

Auguroni per la tua mamma :cuore e tanti incrocini per stasera!! :incrocini :incrocini

Non mi succede niente, ho solo forti sbalzi d'umore, forse legati al cambio di stagione (sono molto meteoropatica) o forse legati agli ormoni...oggi è una giornata no...sto cercando stimoli per farmi rasserenare, ma non ci riesco...
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 9:32

ah..dopo essermi aggiornata...posso salutare tutte :risatina:
Buongiorno a tutte panciotte :thank_you:
un :bacio a dopo
A. 31Gen07
G. 12Giu12

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 9:39

Cricrimont
grazie per gli auguri alla mamy :emozionee ... perchè non prendi i tuoi bimbi pelosi e vai a fare una bella e lunga passeggiata? :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 9:39

Buongiorno a te Italyx :bacetto

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 10:41

topina67 ha scritto:Buongiorno a te Italyx :bacetto
:bacetto :bacetto :bacetto
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 13:36

TORNO DOPO 2 ORE E NON AVETE SCRITTO NULLA?? :urka :urka :urka
Ma che vi prende?? che fine avete fatto?? solitamente scrivete un sacco.... :perplesso
A. 31Gen07
G. 12Giu12

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 15 mar 2012, 13:44

Buongiorno a tutte !!!!
Un salutino veloce perchè oggi non mi sento per nulla in forma :buuu ....sarà il cambio di stagione ...mi vado a riposare un po in divano finchè terremoto Luca fa il suo riposino perchè poi arrivare a sera la strada è lunga...soprattuto per il peso della panza che mi porto dietro!
Ci si sente più tardi!
:bacio a tutte e :bacio :bacio alle vostre pancie
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 13:55

zelda ha scritto:Buongiorno a tutte !!!!
Un salutino veloce perchè oggi non mi sento per nulla in forma :buuu ....sarà il cambio di stagione ...mi vado a riposare un po in divano finchè terremoto Luca fa il suo riposino perchè poi arrivare a sera la strada è lunga...soprattuto per il peso della panza che mi porto dietro!
Ci si sente più tardi!
:bacio a tutte e :bacio :bacio alle vostre pancie
BEATA TE...io ho ancora 2 ore e mezza prima di andare a casa :buuu
A. 31Gen07
G. 12Giu12

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 14:17

:perplesso
ma dove saranno tutte oggi? Qui c'è una splendida giornata di sole, se fossi stata libera di scegliere sarei andata in riva al mare a respirare un po' di aria buona :-D
... ma siccome - come al solito - sono sotto scadenza, mi sciroppo altre due ore di ufficio e poi vado al gine :sorrisoo

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 15 mar 2012, 14:37

Rientrata da una passeggiata lungo il fiume con Bobo e Betti...due sono faticosi da gestire da sola, ma, stare con loro fuori con una splendida giornata di sole, è più appagante che faticoso!!!!Vi lovvo tesori miei!!! ♥ ♥ ♥

Chissà cosa pensa Anna?!!! :domanda

Adesso doccia e poi in studio coi pazienti!!! :argh

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 14:44

... cosa vuoi che pensi Anna? Pensa che ha una mamma speciale, ed è molto fortunata, perchè ha due fratelloni pelosi che la coccoleranno ed accetteranno di tutto da lei! :cuore

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 15 mar 2012, 14:45

topina67 ha scritto:... cosa vuoi che pensi Anna? Pensa che ha una mamma speciale, ed è molto fortunata, perchè ha due fratelloni pelosi che la coccoleranno ed accetteranno di tutto da lei! :cuore

:thank_you: :cuore :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 14:51

CHE BELLO TOPINA...OGGI RIVEDI I TOPOLINI :emozionee
CRI PENSO ANCH'IO CHE ANNA SARA' CONTENTISSIMA DI TROVARE A CASA DUE FRATELLONI PELOSI :bacetto
A. 31Gen07
G. 12Giu12

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 15:00

... oggi è proprio una giornata speciale! Oltre a rivedere i piccoli, ed al compleanno della mia mamma ... un'amica della PMA ci ha rivelato di essere in attesa :cuore non avete idea di come mi senta, è come se quella gioia stia capitando nuovamente a me :emozionee mi sento piena ed euforica come una bambina :hi hi hi hi

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 15:02

topina67 ha scritto:... oggi è proprio una giornata speciale! Oltre a rivedere i piccoli, ed al compleanno della mia mamma ... un'amica della PMA ci ha rivelato di essere in attesa :cuore non avete idea di come mi senta, è come se quella gioia stia capitando nuovamente a me :emozionee mi sento piena ed euforica come una bambina :hi hi hi hi
CHE BELLO TATINA :cuore
io vi seguo (ragazze PMA) in silenzio perchè ho la mia amica più cara che sta seguendo questo percorso da diversi anni...e vivo le sue emiozioni giorno per giorno... :incrocini
sono molto contenta per lei :vaiii:
A. 31Gen07
G. 12Giu12

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 15 mar 2012, 15:06

italyx ha scritto:
topina67 ha scritto:... oggi è proprio una giornata speciale! Oltre a rivedere i piccoli, ed al compleanno della mia mamma ... un'amica della PMA ci ha rivelato di essere in attesa :cuore non avete idea di come mi senta, è come se quella gioia stia capitando nuovamente a me :emozionee mi sento piena ed euforica come una bambina :hi hi hi hi
io vi seguo (ragazze PMA) in silenzio perchè ho la mia amica più cara che sta seguendo questo percorso da diversi anni...e vivo le sue emiozioni giorno per giorno... :incrocini
:fischia per caso la tua amica è stata "immatricolata" lo stesso anno mio? :fischia
:risatina:

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 mar 2012, 15:18

topina67 ha scritto:
italyx ha scritto:
:fischia per caso la tua amica è stata "immatricolata" lo stesso anno mio? :fischia
:risatina:
in che senso??? :domanda
non è su GOL...le ho detto un sacco di volte di venire ma non ce la fa :fischia
comunque ora un gine dopo 6 anni le ha detto che ha una mutazione genetica...cosa che nessuno le aveva mai detto.. :pistole le ha fatto fare delle analisi speciali per l'omocisteina...
le ha detto che può essere quello che le impedisce l0'attecchimento...speriamo bene.. :incrocini
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Bloccato

Torna a “Giugno”