Concordo in tutto, io ci ho messo due morosi, dieci anni in totale a rendermene conto.. e poi che son diventata brava, col primo ce ne ho messi sette, col secondo solo tre!pensopositivo ha scritto:Raiaka, scusa la sincerità, ma non lasciare decidere a lui del tuo futuro...
prendi la tua situazione in mano e scegli ciò che è meglio principalmente x te, poi anche x voi.
Lui lo fa spontaneamente, tu invece pensi prima a lui, poi a voi e solo alla fine a te stessa.
Tanto supporto non te ne dà, lui stesso dice che forse non ti ama neanche, ma cosa cavolo ci guadagni a stare con uno così??
Lo so di cosa parlo, l'ho fatto anch'io x 2 anni e mezzo, poi batsa, l'ho lasciato.
Siamo donne in gamba, forti e valide, meritiamo qualcuno che ci ami x quelle che siamo, che ci sostenga e che desideri stare con noi.
Ora se tu pensi che il tuo amore x lui ti sia sufficiente e che le briciole che ti dedica ti bastano (xchè hai magari un carattere tale che a te va bene così) non dico nulla, ma dato che ti vedo spesso soffrire, mi sono permessa di intervenire.
Bastonami pure se vuoi, ma meriti di più.
Che poi abbiano avuto le loro qualità entrambi, che io mi attaccassi all'amore che provavo per loro, che sperassi che al di là delle parole mi amassero è un altro discorso, ma quando ho trovato il socio, e mi sono resa conto cosa volesse dire qualcuno che ti mette al primo posto nella sua vita, così come fai tu con lui nella tua, sono praticamente rinata.