GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due magikelli son scesi dal cielo: che per tutte le mamme il sogno sia vero

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Due magikelli son scesi dal cielo: che per tutte le mamme il sogno sia vero

Messaggio da vallllina » 13 mar 2012, 13:17

pensopositivo ha scritto:Raiaka, scusa la sincerità, ma non lasciare decidere a lui del tuo futuro...
prendi la tua situazione in mano e scegli ciò che è meglio principalmente x te, poi anche x voi.
Lui lo fa spontaneamente, tu invece pensi prima a lui, poi a voi e solo alla fine a te stessa.
Tanto supporto non te ne dà, lui stesso dice che forse non ti ama neanche, ma cosa cavolo ci guadagni a stare con uno così??
Lo so di cosa parlo, l'ho fatto anch'io x 2 anni e mezzo, poi batsa, l'ho lasciato.
Siamo donne in gamba, forti e valide, meritiamo qualcuno che ci ami x quelle che siamo, che ci sostenga e che desideri stare con noi.

Ora se tu pensi che il tuo amore x lui ti sia sufficiente e che le briciole che ti dedica ti bastano (xchè hai magari un carattere tale che a te va bene così) non dico nulla, ma dato che ti vedo spesso soffrire, mi sono permessa di intervenire.
Bastonami pure se vuoi, ma meriti di più. :bacio
Concordo in tutto, io ci ho messo due morosi, dieci anni in totale a rendermene conto.. e poi che son diventata brava, col primo ce ne ho messi sette, col secondo solo tre!
Che poi abbiano avuto le loro qualità entrambi, che io mi attaccassi all'amore che provavo per loro, che sperassi che al di là delle parole mi amassero è un altro discorso, ma quando ho trovato il socio, e mi sono resa conto cosa volesse dire qualcuno che ti mette al primo posto nella sua vita, così come fai tu con lui nella tua, sono praticamente rinata.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 13 mar 2012, 13:19

Baaaahhhhhhhhhh.Riguardavo i miei grafici di FF degli ultimi 6 mesi...lo fa sempre in questo periodo, sale che ti sembra debba restare lì poi scende. Andate a vedere.Manco un pò di sana illusione.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 13 mar 2012, 13:19

Buongiorno Magikelle!!!! :hi hi hi hi
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 13 mar 2012, 13:23

vallllina ha scritto:
pensopositivo ha scritto:Raiaka, scusa la sincerità, ma non lasciare decidere a lui del tuo futuro...
prendi la tua situazione in mano e scegli ciò che è meglio principalmente x te, poi anche x voi.
Lui lo fa spontaneamente, tu invece pensi prima a lui, poi a voi e solo alla fine a te stessa.
Tanto supporto non te ne dà, lui stesso dice che forse non ti ama neanche, ma cosa cavolo ci guadagni a stare con uno così??
Lo so di cosa parlo, l'ho fatto anch'io x 2 anni e mezzo, poi batsa, l'ho lasciato.
Siamo donne in gamba, forti e valide, meritiamo qualcuno che ci ami x quelle che siamo, che ci sostenga e che desideri stare con noi.

Ora se tu pensi che il tuo amore x lui ti sia sufficiente e che le briciole che ti dedica ti bastano (xchè hai magari un carattere tale che a te va bene così) non dico nulla, ma dato che ti vedo spesso soffrire, mi sono permessa di intervenire.
Bastonami pure se vuoi, ma meriti di più. :bacio
Concordo in tutto, io ci ho messo due morosi, dieci anni in totale a rendermene conto.. e poi che son diventata brava, col primo ce ne ho messi sette, col secondo solo tre!
Che poi abbiano avuto le loro qualità entrambi, che io mi attaccassi all'amore che provavo per loro, che sperassi che al di là delle parole mi amassero è un altro discorso, ma quando ho trovato il socio, e mi sono resa conto cosa volesse dire qualcuno che ti mette al primo posto nella sua vita, così come fai tu con lui nella tua, sono praticamente rinata.
concordo, io mi sceglievo sempre ragazzi che adoravo ma che mi deidcavano poche attenzioni e erano sempre in dubbio su di noi. Quando fianlmente ho incontrato il maritozzo, ho fattu pure fatica a capire che il fatto che non soffrissi più x amore voleva dire che stavo veramente bene. Ma poi... ho capito, e ora ringrazio il cielo di avermi fatto lasciare la strada vecchia x la nuova e avere accanto qualcuno che ci tiene a me. :cuore

Scusa, ma se non riesce neanche a dedicare le sue attenzioni a te che dovresti essere la compagna della sua vita, che razza di padre pensi che sarebbe? Pensaci... a crescere un figlio è meglio essere in 2....
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 13 mar 2012, 13:26

Ciao Sissi :sorrisoo

Mamaman, non ci pensare, il grafico farà quel che farà... tu goditi l'initmità col marito, vai avanti 1 giorno alla volta e quando sarà il momento, le rosse non arriveranno e ti stupirai pure... :bacio
Magikella Smagikata

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 13 mar 2012, 13:27

Mama è per il progesterone secondo me che la tb è sempre alta. Se non sbaglio anche Sissi aveva sempre una tb alta, o sbaglio?
Aspirinetta... secondo il mio gine non serve a un piffero. E te lo dice una che non ha una (abbastanza comune) ma ben due :hi hi hi hi mutazioni del MTHFR, per fortuna almeno in eterozigosi... E non prendo aspirinetta (né eparina, nè altro, solo un complesso di acido folico ed altre vitamine del gruppo b). Stai serena.
Raiakina quoto il discorso delle altre. Ma tanto sei tu che devi decidere, e più la gente ti dice "lascialo" più pensi a non lasciarlo, quasi come a difenderlo per dire che lui non è così in fondo (parlo per esperienza, è!). Devi essere tu a sapere cosa vuoi davvero.
gns ma in giro da qualche parte ci saranno delle scale, no??? All'ikea cammina molto...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 13 mar 2012, 13:32

Mama, aggiorna il listone con Lorenzo di Elenita e la bimba di Erme, e togli vale83 dalle marzoline che Noemi è nata il 9/3 :ok
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 13 mar 2012, 13:32

Penso, Aneste... Avete perfettamente ragione!!! :buuu
Lui pensa solo a se stesso e a stare bene lui facendo leva sul mio sentimento che sa essere forte, ma io mi sveglio piangendo, ho attacchi d'ansia tutto il giorno e la notte non dormo... Mi dice cose brutte come: io non ho ancora superato lo stress della tua malattia e se dovesse tornare io non riuscirei a continuare la storia con te... Ma cosi' mi fa solo vivere peggio la paura che torni la malattia e non e' giusto perche' non ho colpe...
Mi dice continuamente che non vede piu' il futuro con me.... Che se fosse stato per lui mi avrebbe gia' lasciato anni fa, ma che poi vedendomi piangere non ha avuto il cuore di farlo, si e' pure tolto l'anello ed io quindi ho fatto lo stesso... Io dopo 9 anni di storia pensavo di poter costruire cose concrete invece mi trovo con un pugno di sabbia che sta scivolando via nonostante i miei sforzi per tenere chiusa la mano... Un uomo che ti ama non puo' mettere al primo posto le sue sofferenze per la mia malattia... In una litigata mi ha anche detto: "ho pagato anche il fatto che tu ti senti una mezza donna... " :buuu invece io l'ho sempre tutelato anche in questo piangendo da sola e sfogandomi con voi...
Tre giorni fa per sms lo pregavo di non lasciarmi mentre lui mi diceva che voleva tornare a vivere la sua vita e che non mi ama piu'... Lo so che penserete che non ho orgoglio ma purtoppo io quando amo una persona tendo ad essere autoditruttiva, ma lui invece di tutelarmi ne approfitta... So solo che mi sento un gran magone dentro e mi sento terribilmente sola :buuu
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 13 mar 2012, 13:33

gns, oppure dacci dentro col marito :fischia anche il seme alla fine della gravidanza può far iniziare il travaglio :ok
Magikella Smagikata

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 13 mar 2012, 13:33

raia :coccola anche io una volta avevo uno che ogni 6 mesi aveva le sue crisi esistenziali da "non so piu' se ci tengo a noi"... bah.... io ero piu' picccina e innamorata...solo dopo 3 anni mi sono resa conto che bisogna vivere e non sopravvivere....
comodo per lui fare l'amore e poi dirti che non sa se ti ama....
vuole spazio?vuole tempo?
e tu sparisci ... non è facile, ma se ti vuole bene veramente torna con la coda tra le gambe....
....anche se io un po' lo mollerei visti anche i precedenti......
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 13:37

guciola ha scritto:Mama è per il progesterone secondo me che la tb è sempre alta. Se non sbaglio anche Sissi aveva sempre una tb alta, o sbaglio?
grazie che l'hai detto tu...anche io sapevo questa cosa ma non avevo paura a dirlo...anche se nel caso di mama non è solo per questo che è alta, ovviamente!!! :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

Penso quoto tutto quello che hai detto per raiaka!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 13:37

Raiaka81 ha scritto:Penso, Aneste... Avete perfettamente ragione!!! :buuu
Lui pensa solo a se stesso e a stare bene lui facendo leva sul mio sentimento che sa essere forte, ma io mi sveglio piangendo, ho attacchi d'ansia tutto il giorno e la notte non dormo... Mi dice cose brutte come: io non ho ancora superato lo stress della tua malattia e se dovesse tornare io non riuscirei a continuare la storia con te... Ma cosi' mi fa solo vivere peggio la paura che torni la malattia e non e' giusto perche' non ho colpe...
Mi dice continuamente che non vede piu' il futuro con me.... Che se fosse stato per lui mi avrebbe gia' lasciato anni fa, ma che poi vedendomi piangere non ha avuto il cuore di farlo, si e' pure tolto l'anello ed io quindi ho fatto lo stesso... Io dopo 9 anni di storia pensavo di poter costruire cose concrete invece mi trovo con un pugno di sabbia che sta scivolando via nonostante i miei sforzi per tenere chiusa la mano... Un uomo che ti ama non puo' mettere al primo posto le sue sofferenze per la mia malattia... In una litigata mi ha anche detto: "ho pagato anche il fatto che tu ti senti una mezza donna... " :buuu invece io l'ho sempre tutelato anche in questo piangendo da sola e sfogandomi con voi...
Tre giorni fa per sms lo pregavo di non lasciarmi mentre lui mi diceva che voleva tornare a vivere la sua vita e che non mi ama piu'... Lo so che penserete che non ho orgoglio ma purtoppo io quando amo una persona tendo ad essere autoditruttiva, ma lui invece di tutelarmi ne approfitta... So solo che mi sento un gran magone dentro e mi sento terribilmente sola :buuu
ti posso solo dire :coccola :coccola :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 13 mar 2012, 13:38

GU..... come vedi ho abbandonato il progetto ikea... :che_dici
PENSO si si lo so.... :spiteful:
RAIA tesoro ma che stronzo........io non ho parole....."mezzadonna?????????"
"ha proseguito la storia per compassione???" ............
ma io non ho parole....tu ora starai morendo dentro, ma lui non ti merita....uno che dice ste non si merita un cavolo e se posso dirlo è lui il mezzuomo senza attributi......

ma roba da matti......
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 13 mar 2012, 13:40

raiaka, io ho avuto un ragazzo per 2 anni che ogni volta che avevo una crisi di epilessia andava in crisi esistenziale e sul nostro rapporto. E così oltre a stare male dovevo consolare lui, povero piccolo. Be dopo 2 anni di sta storia l'ho mollato, nono, proprio non mi andava bene.
Per cadere dalla padella nella brace e trovarmene un'altro che in crisi sul nostro rapporto ci andava ogni week end. E il semplice fatto che io non potessi assicurargli di stare sempre bene (e dato che sono farmacoresistente non sto affatto sempre bene!) lo manadav in crisi ancora di più. Altri 2 anni e 2 emsi di storia e poi l'ho mollato.

Senti, cercati uno che quando stai male ti supporti, che sia il tuo aiuto per i momenti duri della vita, xchè questo è quello che meriti. :bacio
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 13 mar 2012, 13:44

Ma non voglio essere io a convincerti di cosa devi fare. La soluzione, la decisione, la devi prendere tu guardandoti dentro e pensando a come stai.

Io posso solo parlare, ma ovviamente non sono te...
Magikella Smagikata

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 13 mar 2012, 13:44

pensopositivo ha scritto:raiaka, io ho avuto un ragazzo per 2 anni che ogni volta che avevo una crisi di epilessia andava in crisi esistenziale e sul nostro rapporto. E così oltre a stare male dovevo consolare lui, povero piccolo. Be dopo 2 anni di sta storia l'ho mollato, nono, proprio non mi andava bene.
Per cadere dalla padella nella brace e trovarmene un'altro che in crisi sul nostro rapporto ci andava ogni week end. E il semplice fatto che io non potessi assicurargli di stare sempre bene (e dato che sono farmacoresistente non sto affatto sempre bene!) lo manadav in crisi ancora di più. Altri 2 anni e 2 emsi di storia e poi l'ho mollato.

Senti, cercati uno che quando stai male ti supporti, che sia il tuo aiuto per i momenti duri della vita, xchè questo è quello che meriti. :bacio
:quoto_1: tuttissimooooooooooooooooo
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 13 mar 2012, 13:44

mamaman ha scritto:Pensavo..però Sissi, che organizzazione!Pensate che io non avevo MAI una prenotazione precisa per le visite mensili dal gine, mi diceva sempre "chiamami dal lunedì della settimana X" cioè se la visita era dopo un mese, il 4°lunedì..e molto spesso lo dovevo richiamare perchè non sapeva che faceva nella settimana..un incubo :pistole
Devo dire che mi trovo benissimo e seguita! Il gine è una sagoma a volte un po' frettoloso, ma sempre disponibile. Anche lui con le date è stato vago, ma poi ho prenotato in H ed è tutto preciso, data e ora (e gratis :hi hi hi hi ) e per me è l'ideale dovendo prendere i permessi a scuola! :ok

Ermenix: :-D una bimba bellissimo!!! :yeee :yeee :emozionee Una coccola per te :coccola e tanto riposo!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 13 mar 2012, 13:45

Ermenix: a me piace l'accoppiata Viviana Nicol!!! Anche Eleonora ma con Nicol mi sembra rimanga troppo lungo, Serena mi piace meno.

Mamaman: mi piace tantissssssssimo la tua tb!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Raiaka: ti abbraccio forte! :bacio Per il socio non ho parole!!! :martello :martello :martello

Kro: bella anche la tua tb! :ok Finalmente con le righette rosse!!!! :ok :ok :incrocini

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 13 mar 2012, 13:52

ELEZANGA ha scritto:
guciola ha scritto:Mama è per il progesterone secondo me che la tb è sempre alta. Se non sbaglio anche Sissi aveva sempre una tb alta, o sbaglio?
grazie che l'hai detto tu...anche io sapevo questa cosa ma non avevo paura a dirlo...anche se nel caso di mama non è solo per questo che è alta, ovviamente!!! :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
Sì, è vero il progesterone alza la tb, ma io l'ho sempre avuta alta, anche quando non lo prendevo, probabilmente sono fatta così.
Però ridico che la tb di Mamaman mi piace moltisssssssimo!!! :incrocini :incrocini :incrocini

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 13 mar 2012, 13:59

raja ma sò bene che non è semplice predere delle decisioni quando non si ha il cuore lucido... io per vari problemi con mio marito tempo fà.. l ho costretto a leccarmi il kiulo se mi voleva ancora nella sua vita .. ho risolto andando via e lasciandolo libero di pensare e decidere cos era meglio per lui.. e anche io sono stata libera di pensare senza lui tra i piedi.. vedi non che la cosa non mi abbia fatto male.. pensavo in continuazione a lui se avesse mangiato come stava.. alla fine una sera mi ha invitato a parlare per chiarirci per capire se era il caso di riprovare a stare insieme o se era meglio per tutte e due lasciar perdere ... e siamo qui a due anni di distanza da tutta questa crisi ..lui mi ama tanto e io lo stesso la mattina quando può mi prepara la colazione e mi chiama quando è tutto pronto a tavola.. :emozionee passiamo tanto tempo insieme... e ora vogliamo tutti e due un bimbo.. prima lo volevo solo io ed ero convinta che lui fosse d accordo.. invece non era pronto e non ci capivamo prorpio... mah io penso che se infondo c è l amore le difficcoltà si superano e tieni presente che i momenti di crisi ci sono per tutte le coppie anche per quelle più unite.......... scusate il papiro :bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”