aleon mi sono persa la tua firma!!!!! cos'era??????
io oggi mi sono fatta il primo piantarello al pensiero che questo meraviglioso periodo sta per finire.....uffa, non ci posso credere.....poter stare tutta la mattina tranquilla con diana a casa è un sogno e sta per finire!!!!
però ho già deciso che se e quando arriverà il tris mi farò mettere in anticipata....tanto ho visto che verso i 7 mesi arrivo alla frutta, se mi stanco mi vengono delle contrazioni, per cui preferisco stare a casa a godermi le mie cucciole......va bè, ma c'è tempo!
l'altro giorno una mia amica di afro ci ha detto che era incinta ma si è fermato tutto verso la 5 settimana.....mi spiace molto, so che lo cercavano ormai da un annetto.....praticamente nella prima eco non si vedeva ancora, ma nella second si sarebbe docuto vedere ha rifatto le beta e non erano cresciute correttamente, quindi ora sta aspettando il ciclo....
fufi, stai tranquilla per la fontanella!!! non è una fascietta a dare problemi, credo che sia necessaria una pressione molto maggiore!....quella di diana praticamente non si vede nè si sente.....
stanotte la signorina ha fatto la birichina...verso le 3,30 si è sveagliata per mangiare, ma quando l'ho messa giù addormentata si è svegliata e tutta bella arzilla era pronta per giocare....