GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da marexia » 13 mar 2012, 10:57

ciaoooooo!!!!!

aleon mi sono persa la tua firma!!!!! cos'era??????

io oggi mi sono fatta il primo piantarello al pensiero che questo meraviglioso periodo sta per finire.....uffa, non ci posso credere.....poter stare tutta la mattina tranquilla con diana a casa è un sogno e sta per finire!!!!
però ho già deciso che se e quando arriverà il tris mi farò mettere in anticipata....tanto ho visto che verso i 7 mesi arrivo alla frutta, se mi stanco mi vengono delle contrazioni, per cui preferisco stare a casa a godermi le mie cucciole......va bè, ma c'è tempo!

l'altro giorno una mia amica di afro ci ha detto che era incinta ma si è fermato tutto verso la 5 settimana.....mi spiace molto, so che lo cercavano ormai da un annetto.....praticamente nella prima eco non si vedeva ancora, ma nella second si sarebbe docuto vedere ha rifatto le beta e non erano cresciute correttamente, quindi ora sta aspettando il ciclo....

fufi, stai tranquilla per la fontanella!!! non è una fascietta a dare problemi, credo che sia necessaria una pressione molto maggiore!....quella di diana praticamente non si vede nè si sente.....

stanotte la signorina ha fatto la birichina...verso le 3,30 si è sveagliata per mangiare, ma quando l'ho messa giù addormentata si è svegliata e tutta bella arzilla era pronta per giocare.... :che_dici ......ha gorgheggiato e ridacchiato fino alle 5,40...poi per fortuna è crollata....era parecchio che non succedeva......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 mar 2012, 11:30

Fufi la nostra peddi va solo su appuntamento
per urgenze lasci il messaggio in segreteria tel e ti chiama lei e ti riceve al volo anche fuori orario

evviva il primo dentino
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 mar 2012, 11:32

fufimannaggia alla pediatra!! :nonegiusto
evviva il primo dentino...qui ancora nulla..

reg :incrocini per tutti i tuoi giri

mara :buuu sii hai ragione..io al pensiero piango gia ora anche se poi so che mi abituero..cambiero di nuovo i ritmi...ma ora ancora nn mi va...
un abbraccio
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 13 mar 2012, 11:36

buondì mammine.

reg sempre indaffaratissima, come tutte del resto.
tua sorella sta bene di umore?

accidenti questo gabriele è proprio forte in tutto quello che fa! :yeee

chiaretta si sveglia ancora la notte?
io ho smesso di allattara la notte e ora si sveglia solo 4 o 5 volte e si riaddormneta in braccio tranquilla, poi dormiamo un po' abbracciate nel lettone. :emozionee
da quando comincerà anche la pappa serale starà ancora meglio di reflusso finalmente, poverina ha sofferto tanto.

aleon allora messico in barba a tutti i nostri consigli. hai fatto bene.

cinny un bacietto ai tuoi malatini.

fufi forza e coraggio, alla donnina della porta accanto io le avrei riso in faccia. ma che gente che c'è, proprio non sanno farsi i fatti loro.

mara, secondo me ha ragione il tuo compagno, questa volta. ti fai tu per prima il problema del peso di tua figlia. magari non te ne accorgi ma l'hai detto più volte che è più pesa della sorella, ecc ecc. quando non ci penserai più te, vedrai che ti renderai conto che certe cose non danneggiano. danneggia una famiglia sempre attenta , anzi fissata, alla linea, come raccontavi tu, allora anche le bimbe lo diventano. tua figlia, vista in foto, non è per nulla grassottella, è una splendida sana bimba. sua sorella sarà più scheletrica e allora? non ci devi più nemmeno pensare alla differenza, perchè se te per prima ti poni il problema poi magari anche involontariamente lo passi alla bimba, anche se il rpoblema non c'è. se te per prima non vedi il problema, che effettivamente non c'è, nemmeno la bimba si preoccuperà.
per il rientro al lavoro mi immagino la noia. :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 mar 2012, 11:38

Aleon il mio viaggio di nozze è stato un viaggio di turismo responsabile
un po' diverso dal solito viaggio, stancante ma molto bello, è stato il viaggio pilota che l'agenzia organizzava per vedere se funzionava come proposta. Ovviamente con i bimbi è improponibile.
L'intervista ad l'hanno fatto perché era venuto fuori che la lombardia era la regione col più alto numero di viaggiatori responsabili, la giornalista ha chiesto all'agenzia i nominativi di viaggiatori lombardi e lei ha dato i nostri nomi. Il viaggio non lo avevamo fatto e l'articolo è uscito 2 gg prima del matrimonio. E l'ho scoperto al lavoro perché un cliente da cui lavoravo è arrivato al mattino col giornale e me l'ha fatto vedere.

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 13 mar 2012, 11:40

alex che bello una gitarella, nonvedo l'ora di fare qualche giro anche io.

ciao irematti.

ciao cricetina. mi sono persa perchè vai dalla pediatra?

paoletta l'occhietto di giulio è guarito?
che bello il primo dentino. :emozionee

anche marta vero.. il primo dente.... :bacio

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 13 mar 2012, 11:41

prati ha scritto:Aleon il mio viaggio di nozze è stato un viaggio di turismo responsabile
un po' diverso dal solito viaggio, stancante ma molto bello, è stato il viaggio pilota che l'agenzia organizzava per vedere se funzionava come proposta. Ovviamente con i bimbi è improponibile.
L'intervista ad l'hanno fatto perché era venuto fuori che la lombardia era la regione col più alto numero di viaggiatori responsabili, la giornalista ha chiesto all'agenzia i nominativi di viaggiatori lombardi e lei ha dato i nostri nomi. Il viaggio non lo avevamo fatto e l'articolo è uscito 2 gg prima del matrimonio. E l'ho scoperto al lavoro perché un cliente da cui lavoravo è arrivato al mattino col giornale e me l'ha fatto vedere.

lo sai che io non so cosa è il turismo responsabile...... :sberla:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 mar 2012, 11:57

In soldoni il turismo responsabile è un modo di viaggiare che rispetti il posto in cui vai e la popolazione.
Niente villaggi, ti sposti usando i trasporti locali. Alloggi e mangi in posti gestiti dalla gente del posto. Insomma dai girare l'economia locale ed hai contatti con la gente la cultura locale

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 13 mar 2012, 12:05

Fufi ha scritto:ohhh!!!! 600 messeggi

Aleon cosa offri a sto giro??? Set di ascigamani???
a 400 set di pentole
a 500 i coperchi
e a 600

Reg... tu a 500 mi avevi regalato le faccine delle faccende domestiche :permaloso:
Le Tazze da colazione e da caffè! Il servizio da 6 peró!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 13 mar 2012, 12:18

Mara avevo messo il ticker con il conto alla rovescia verso il matrimonio... Era come quello per la gravidanza, carinissimo, con la sposa che a poco a poco si avvicinava allo sposo
Ma Alex mi ha detto che non si possono mettere ticket non inerenti la gravidanza :buuu

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mar 2012, 13:48

ah, che peccato, aleon me lo sono perso!!
si, sta regola è una delle poche che ricordo...perchè mi sarebbe piaciuto mettere un ticker con la crescita di diana, ma nun se pole.. :nono2:

qua l'andazzo direi che va bene...anche oggi dopo la pappa l'ho messa a letto e sta dormendo, sono contenta....nei prossimi giorni, però, voglio portarla un pò dai miei e magari lasciarla qualche ora da sola, fare una specie di piccolo inserimento...

ho mandato una mail alla direktor, mi ha detto che per ora non è in grado di fare programmi amedio termine, perchè sono ancora impaludati ( :urka ) e che quindi non sa ancora dirmi le mie sorti dopo il 30 aprile....e va bè, intanto devo cercare di godermi questi ultimi giorni con la mia piccola...poi si vedrà....

prati, bellissimo il viaggio solidale, è una cosa che mi piacerebbe moltissimo...dici che non è adatto ai bimbi perchè non si usufruisce di tutte le comodità che un viaggio può offrire, per esempio in villaggio?
io se mai ci sposeremo, sogno di fare il viaggio sull'orient express, anche se so che il costo è piuttosto elevato...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 mar 2012, 13:52

prati ha scritto:In soldoni il turismo responsabile è un modo di viaggiare che rispetti il posto in cui vai e la popolazione.
Niente villaggi, ti sposti usando i trasporti locali. Alloggi e mangi in posti gestiti dalla gente del posto. Insomma dai girare l'economia locale ed hai contatti con la gente la cultura locale
che figata,,, :-D pero per chi nn capisce la lingua???
io sono andata alle Maldive tipo cosi...ma ne io e mio marito sappiamo l'inglese...o meglio poco poco..e nn vgi dico :fischia per capire le cose un sacco di fraintendimeti,,,tra un pò nn c'era nemmeno l'aereo..fortuna che delle hostes parlavamo italiano e tutto si è risolto...

poi una sera volevano che noi dicessimo dei numeri e lo scrivevano vicino al n del nostro tavolo..ma io credevo che volevano abbinare i tavoli per socializzare ed ho detto no ( tantochi li capiva?? a parte una coppia di tedeschi con cui ci saiamo divertiti la prima sera perchè tutti brilli :risatina: ) e alla fine...i numeri erano per una lotteria :caduta_sedia: abbinata ai numeri scritti sui gusci di granchi che facevano una gara,, avessi capito qualcosa :ahaha
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 mar 2012, 13:53

lory :-D brava,,ma quando si svegkia di notte se nn allatti che fai??
io per pigrizia di notte continuo.. :fischia

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 13 mar 2012, 14:24

Tornata ragazze! Il folletto dorme e oggi ha mangiato anche tutta la pappa :-D
Da ieri sera mi sembra tornata la bimba di un mese fa.... ops meglio parlare piano prima che me le tiro dietro da sola. Allora la pediatra l ha visitata, dice che va tutto abbastanza bene tranne un orecchio ancora un po rosso e mi ha detto di mettere delle goccine per farlo sfiammare e di continuare con il lavaggi nasali. Per il resto mi ha detto che il ritomo di crescita non ha avuto grandi oscillazioni quindi va bene. Udite udite è al 3 percentile.... mi ha detto che è una bambolina... piccina piccina ma tosta. Anche oggi ha rischiato di rompergli con le gengive il bastoncino per vedere la gola :spiteful: è testona eh!!!!! comunque secondo lei ha ricominciato a bere il latte perchè le fanno meno male le orecchie, io ho una mia teoria: ha cominciato a berlo quando ho cambiato confezione di latte formulato. Per me quello che mi avevano dato in farmacia aveva probabilemnte un brutto sapore, forse non era sigillato bene non so.
Comunque dai sembra che le cose vadano meglio.
Fufi grazie! :cuore io la fascetta la metto senza problemi non stringe e lei non se la toglie dunque vuol dire che non le da fastidio. In realta glie la metto sempre da quando ho la fisima di non fargli prendere freddo alle orecchie anche in casa :ahaha vedi sono una psyco anche io! :ok
Lori la pediatra voleva vederla perchè non si spiegava come mai non beveva il latte e mangiava poco. Anche a me piace dormire nel lettone abbracciata con la mia piccola :cuore però lo faccio quando mio marito va al lavoro così nn mi scoccia con la storia chhe poi la vizio :hi hi hi hi
Aleon bello il viaggio in messico volevo farlo anche io ma poi la fifa per l aereo ha preso il sopravvento e ho scelto una crocera della costa (oddio ora ho fifa anche della nave a dire la verità) e poi mi sarebbe piaciuto fare il viaggio di nozze sull'orient express come a marexia ma davvero il costo era proibitivo.
Io intanto aspetto le vacanze di agosto sperando di riuscire ad organizzarmi!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 13 mar 2012, 14:24

cinny78 ha scritto:lory :-D brava,,ma quando si svegkia di notte se nn allatti che fai??
io per pigrizia di notte continuo.. :fischia

la prendo in braccio, la cullo e la riaddormento. poi dormiamo insieme. :fischia

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mar 2012, 14:27

vedi cinny, io sarei stata ben contenta di fare amicizia anche se non capivo un piffero, anche se avessimo comunicato solo a gesti....ma io non faccio testo, io unirei i tavoli anche al ristorante.... :fischia

anche io continuo con la tetta la notte...credo che smetterò quando lei non si sveglierà più, o se davvero mi costasse un'immensa fatica col ritorno al lavoro...
per adesso mi fa piacere continuare ad allattarla....lo faccio anche se dovrei darle la frutta...a volte anche al posto della pappa....insomma, sono un disastro, tremo all'idea di dovermi staccare da questa bambina......

lori, capisco quello che dici sul discorso peso.......cercherò di non farne una tragedia,ma so già che se dovesse saltar fuori un altro commento mi dovrò davvero mordere la lingua.....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mar 2012, 14:42

cricetina, vedi che ognuna di noi ha le sue fisime???
in 20 non ne facciamo una sana :risatina: ...ma è bello così, ci rassicuriamo a vicenda sulle nostre paure.........

dianetics si è svegliata, un'oretta e mezza di nanna, dai va bene......
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 mar 2012, 14:51

Cricetina speriamo allora che tenga il ritmo con pappa e latte

Marexia si diciamo che non hanno gli agi dei villaggi per i bimbi. Pensa che molti spostamenti li facevamo di notte con pullman di linea.
Per la lingua non c'era problema perché con noi c'era una guida locale giorno e notte. Italiana sposata con un messicano.

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 13 mar 2012, 15:00

Prati siete stati davvero in gamba... non è da tutti fare viaggi all insegna dell avventura.... io lo farei tanto un viaggio cosi. Nel cuore sono una vagabonda ma in effetti la paaura dell aereo mi ha limitato tantissimo e faccio viaggetti al massimo di un paio d ore. E' limitativo lo so... soprattutto se sogni di vedere posti e civiltà lontane. Io poi sono un amante anche del giappone ma hai me non ce la posso fare, troppe ore di volo. Inoltre ho un sogno grandissimo, vedere gli states dove via la mia gemellina adorata... ma vedrò! posso fare come nel A team: P.E. Baracus si faceva addormentare con il sonnifero per volare!! :ok probabilmente facendo cosi non avrei scampo!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 mar 2012, 15:02

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!

Fatto una passeggiata mega anche stamattina!!! Oggi a Milano è primavera!!!!! :-D

A Samuele la fontanella si è praticamente chiusa da un paio di mesi, ma nessun problema perchè la circonferenza cranica ha continuato a crescere!!! ma dubito che una fascia possa fare danni.....

Io allatto ancora al mattino 2 volte (verso le 7 e verso le 10) po alle 11 circa frutta poi verso le 12.30 13 pappa, poi pomeriggio tetta poi sera pappa poi notte pappa variabile dalle 3 alle 6 volte... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”