pensa che a Lisa i pannolini della chicco hanno fatto venire la dermatite.Pizzy ha scritto:Credo sia soggettivo, perché io uso il sapone chicco per lavare il sederino a Giada e mi trovo bene. eppure Giada ha la pelle delicatissima. Pure i pannolini uso solo chicco (costano l'esatta metà dei pampersDailyCandy ha scritto:Lilluna io con i prodotti chicco non mi sono trovata bene ... e la ped mi ha detto di lasciarli perdere ... non voglio condizionarti perchè può essere che sia un problema di Lisa che ha reagito male a quei prodotti. I saponi seccano troppo la pelle secondo me ... e la crema a Lisa ha fatto venire un piccolo sfogo.) e lasciano la pelle asciutta e morbida. Ti dirò di più, il nido d'ape dei pampers progressi, che ho provato all'inizio, rovinava la pelle a Giada.
![]()
Idem la crema viso: la mustela che ho preso la settimana scorsa le ha fatto venire uno sfogo in faccia. Da due giorni uso la chicco vento freddo e va bene!
Secondo la mia pediatra chi fa vestiti e giocattoli deve fare solo quello ... e io sono d'accordo con lei. I prodotti per una pelle delicata come quella dei bambini vanno scelti bene ed il meno chimici possibili.
Io uso weleda e mi trovo da Dio!
Alla nascita mi avevano regalato un cestino di prodotti chicco ... alla fine alcuni li ho ceduti ed altri li ho usati per me.