I pezzi in plastica invece li ho puliti sempre con l'amuchina spray.
Vado al mercato con Alessia. A + tardi

Messaggio da maskat » 31 ago 2007, 9:45

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 9:48

Messaggio da Lunicri » 31 ago 2007, 9:49

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 9:50
Alla Fabia Mater chiedono un'eco e una flussi fatte nell'ultimo mese di gravidanza!Lunicri ha scritto:a DARIUCCIA per la sua eco+flussimetria! Ma hai deciso in autonomia di farne una in più oppure te l'ha consigliata il gine?

Messaggio da Lunicri » 31 ago 2007, 9:51
Ok! Grazie!!dariuccia ha scritto:Alla Fabia Mater chiedono un'eco e una flussi fatte nell'ultimo mese di gravidanza!Lunicri ha scritto:a DARIUCCIA per la sua eco+flussimetria! Ma hai deciso in autonomia di farne una in più oppure te l'ha consigliata il gine?

Messaggio da mita » 31 ago 2007, 9:52
Lunicri grazieLunicri ha scritto:Ciao Mita,mita ha scritto:Come avrete capito il mio tampone è stato alquanto traumatico ....Tra l'altro la ginecologa che me lo ha fatto se ne è uscita con una frase che lasciava intendere che "così non sarò mai in grado di partorire" .....
![]()
La cosa mi ha molto abbattuto anche perchè mi fa temere che sarò uno di quei casi in cui ti fanno soffrire fino allo stremo per poi concludere con un TC ..... Io non ho nulla contro il TC ma mi farebbe piacere se, qualora dovessi avere problemi di qualunque tipo, venisse deciso primae non essere dapprima "strigliata" ed accusata di essere un'incapace per poi sentirmi dire che andava fatto il TC ......
![]()
se ti può consolare anche io ero contrattissima (e credo fermamente che sia una cosa istintiva; mi è successo ad ogni visita ginecologica in questi 8 mesi, nonostante riponga massima fiducia nella gine) e la dottoressa che mi ha fatto il tampone ('sto cotton fioc effettivamente entra di un cm non di più), al mio "ahi!", mi fa: "ma lei lo sa da dove escono i bambini?"poi si è resa conto di aver un po' esagerato e ha continuato a dirmi "scherzo eh!!" MAHHH, come se n'esce la gente??
Io istintivamente chiudo "tutto" per proteggere il mio bambino da "aggressioni esterne", ma penso proprio che quando arriverà il momento di farlo uscire, saprò come fare..... e anche tu!

Messaggio da pascaliza » 31 ago 2007, 9:54

Messaggio da enricHI » 31 ago 2007, 9:55

Messaggio da mita » 31 ago 2007, 9:55
Chissà perchè anche io non vorrei che fosse della vergine come MIA SORELLA!!!! Peccato che conosca 100 ragazze della vergine deliziose .....dogghina ha scritto:Buondì ragazze,
sono appena tornata dal fare il tampone (non ho sentito alcun fastidio) al consultorio: ormai con l'ostetrica ci diamo del tu e mi ha presa a ben volere (forse pensa che io continui a fare un figlio l'anno?!?!).
Stamani porto la piccina dal pediatra per un controllo (qualche giorno fa eravamo al pronto soccorso). Ed è una manna santa avere proprio oggi la visita: infatti si è svegliata tutta piena di bollicine pruriginose: credo sia varicella (dovevamo ancora vaccinarla per questa). Ho chiesto a mia mamma se è possibile finire con una cosa che subito si è alle prese con un'altra: mi ha risposto che "ancora non è niente..." e un sorrisino beffardo. Mi sa proprio che devo mettermi l'anima in pace visto che i miei figli saranno pure vicini per età (e dunque si passeranno le malattie l'un l'altro).![]()
MASKAT proprio bello aver giocato e vinto al lotto... magari col prox sogno inviato dal fratellino vincete tanto..![]()
LUNICRI ci sono anche io, fra quelle che terranno duro fino a fine settembre (spero).
Io spero che mio figlio nasca dopo il 23 settembre così sarà del segno della bilancia e non della vergine (come mia sorella). Ma forse sono l'unica ad aver pensato a queste sciocchezzuole...

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 9:55
maskat ha scritto:L'altra notte ho sognato la nascita di Jacopo e il peso. Mio marito me lo ha giocato al lotto e sono usciti![]()
Abbiamo preso poco, circca 40 euro, xò x me è una soddisfazione
![]()

Messaggio da pascaliza » 31 ago 2007, 9:57
Ciao Fede!! guardanto il collage delle settembrine mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto! Ci sono anche io vicina vicina, il 26/09, ma i primi di settembre decidiamo per il cesareo perchè è un po' cicciotto il piccoletto...fedeviola ha scritto:salve a tutte, sono FEDEVIOLA....
sono tornata a casa dal mare domenica, mi sono subito collegata ma ho molti dubbi....spero che voi che siete già esperte della nuova versione del forum, me li possiate sciogliere..
prima di tutto però volevo fare le CONGRATULAZIONI a tutte coloro che, beate loro, hanno già partorito.....per PASCALE, KATIA, FRANCESCA....e tutte quelle che le avevano addirittura precedute.....
noi stiamo bene...sono alla 36° settimana e tutto procede liscio...ho avuto delle contrazioni solo circa 10 gg fa al mare, per un paio di giorni (dolori simil-mestruali e lombari) ma poi, a parte degli INDURIMENTI molto frequenti ma presenti già da diverse settimane, tutto tace.....ma io confido che "scoppi" tutto all'improvviso, o almeno ci spero....credo che avere contrazioncine e campanelli di allarme molti giorni prima non faccia altro che aumentare l'ansia...........la mia DPP è il 27 settembre, mancano giusto ANCORA 4 settimane...chi è che mi è vicina?' Ciuk, Luisa mi pare...e poi??
vabbè, questa è una prova per vedere se il Forum mi riconosce oppure se devo fare una nuova registrazione...
vai!!

Messaggio da Savina » 31 ago 2007, 9:57
Io compio gli anni il 07 settembre e sarebbe proprio un bel regalo di compleanno...maskat ha scritto:DOGGHINA anch'io ho pensato al segno zodiacale... <mi sarebbe piaciuto fosse bilanci come sua sorella e suo papà...

Messaggio da Lunicri » 31 ago 2007, 9:59
Ciao enricHI,enricHI ha scritto:ragazze, ari-ciao. sicuramente il mio messaggio di un paio di giorni fa è passato inosservato (e ci credo, con tutte queste emozioni!!!). vi chiedevo se avevate notizie recenti di neyla79 (michela), visto che non la vedo più nè qui nè su msn.
grazie

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 9:59
Ti avevo risposto io!!!enricHI ha scritto:ragazze, ari-ciao. sicuramente il mio messaggio di un paio di giorni fa è passato inosservato (e ci credo, con tutte queste emozioni!!!). vi chiedevo se avevate notizie recenti di neyla79 (michela), visto che non la vedo più nè qui nè su msn.
grazie

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 10:02

Messaggio da Lunicri » 31 ago 2007, 10:05
Io non ne ho traccia!!!!!!!!!dariuccia ha scritto:Ragazze stanotte ho macchiato il materasso di colostroSi vede che stesa di lato mi si è schiacciato troppo il seno

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 10:06
Non ti preoccupare, il fatto che tu non abbia perdite non vuol dire assolutamente che non avrai latteLunicri ha scritto:Io non ne ho traccia!!!!!!!!!dariuccia ha scritto:Ragazze stanotte ho macchiato il materasso di colostroSi vede che stesa di lato mi si è schiacciato troppo il seno

Messaggio da pascaliza » 31 ago 2007, 10:10

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 10:13
Grazie per le newspascaliza ha scritto:Ieri ho visto neyla su msn, ha scritto nel post delle mamme settembrine, non è ancora molto pratica del nuovo forum. Sta bene, ha avuto problemi con il pc ecco perchè è sparita. Spera di poter tornare presto.

Messaggio da giulia35 » 31 ago 2007, 10:18