GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine è giunta l’ora di svuotare la panzona

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Settembrine è giunta l’ora di svuotare la panzona

Messaggio da maskat » 31 ago 2007, 9:45

DOGGHINA io l'ho smontata e ho lavato tutti i pezzi in lavatrice con l'amuchina.
I pezzi in plastica invece li ho puliti sempre con l'amuchina spray.

Vado al mercato con Alessia. A + tardi :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 9:48

Panciotte grazie a tutte per gli :incrocini

:bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 31 ago 2007, 9:49

Ciao dogghina, maskat, Savina, vanilla75! Vi vedo online.
Adesso vado a farmi una bella :doccia:
A dopo!!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 9:50

Lunicri ha scritto: :incrocini a DARIUCCIA per la sua eco+flussimetria! Ma hai deciso in autonomia di farne una in più oppure te l'ha consigliata il gine?
Alla Fabia Mater chiedono un'eco e una flussi fatte nell'ultimo mese di gravidanza!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 31 ago 2007, 9:51

dariuccia ha scritto:
Lunicri ha scritto: :incrocini a DARIUCCIA per la sua eco+flussimetria! Ma hai deciso in autonomia di farne una in più oppure te l'ha consigliata il gine?
Alla Fabia Mater chiedono un'eco e una flussi fatte nell'ultimo mese di gravidanza!
Ok! Grazie!! :bacio

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 31 ago 2007, 9:52

Lunicri ha scritto:
mita ha scritto:Come avrete capito il mio tampone è stato alquanto traumatico .... :stonk Tra l'altro la ginecologa che me lo ha fatto se ne è uscita con una frase che lasciava intendere che "così non sarò mai in grado di partorire" ..... :no!!

La cosa mi ha molto abbattuto anche perchè mi fa temere che sarò uno di quei casi in cui ti fanno soffrire fino allo stremo per poi concludere con un TC ..... Io non ho nulla contro il TC ma mi farebbe piacere se, qualora dovessi avere problemi di qualunque tipo, venisse deciso prima :rabbiosissimo e non essere dapprima "strigliata" ed accusata di essere un'incapace per poi sentirmi dire che andava fatto il TC ...... :ohooo
Ciao Mita,
se ti può consolare anche io ero contrattissima (e credo fermamente che sia una cosa istintiva; mi è successo ad ogni visita ginecologica in questi 8 mesi, nonostante riponga massima fiducia nella gine) e la dottoressa che mi ha fatto il tampone ('sto cotton fioc effettivamente entra di un cm non di più), al mio "ahi!", mi fa: "ma lei lo sa da dove escono i bambini?" :domanda poi si è resa conto di aver un po' esagerato e ha continuato a dirmi "scherzo eh!!" MAHHH, come se n'esce la gente?? :pistole Io istintivamente chiudo "tutto" per proteggere il mio bambino da "aggressioni esterne", ma penso proprio che quando arriverà il momento di farlo uscire, saprò come fare..... e anche tu! :coccola
Lunicri grazie :yeee Non immagini quanto il tuo messaggio mi tiri sù di morale .... Nel senso che mi apre una speranza ... forse hai ragione tu e in fase "parto" tutto mi verrà naturale .... :bacio
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 31 ago 2007, 9:54

Ieri mi sono collegata per darvi la notizia di francy ma eravate già state allertate!

ALLORA BENVENUTO A NICOLA!!! :yeee :yeee :yeee
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 31 ago 2007, 9:55

ragazze, ari-ciao. sicuramente il mio messaggio di un paio di giorni fa è passato inosservato (e ci credo, con tutte queste emozioni!!!). vi chiedevo se avevate notizie recenti di neyla79 (michela), visto che non la vedo più nè qui nè su msn.

grazie
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 31 ago 2007, 9:55

dogghina ha scritto:Buondì ragazze,

sono appena tornata dal fare il tampone (non ho sentito alcun fastidio) al consultorio: ormai con l'ostetrica ci diamo del tu e mi ha presa a ben volere (forse pensa che io continui a fare un figlio l'anno?!?!).

Stamani porto la piccina dal pediatra per un controllo (qualche giorno fa eravamo al pronto soccorso). Ed è una manna santa avere proprio oggi la visita: infatti si è svegliata tutta piena di bollicine pruriginose: credo sia varicella (dovevamo ancora vaccinarla per questa). Ho chiesto a mia mamma se è possibile finire con una cosa che subito si è alle prese con un'altra: mi ha risposto che "ancora non è niente..." e un sorrisino beffardo. Mi sa proprio che devo mettermi l'anima in pace visto che i miei figli saranno pure vicini per età (e dunque si passeranno le malattie l'un l'altro). :fischia

MASKAT proprio bello aver giocato e vinto al lotto... magari col prox sogno inviato dal fratellino vincete tanto.. :festa

LUNICRI ci sono anche io, fra quelle che terranno duro fino a fine settembre (spero).

Io spero che mio figlio nasca dopo il 23 settembre così sarà del segno della bilancia e non della vergine (come mia sorella). Ma forse sono l'unica ad aver pensato a queste sciocchezzuole... :emozionee
Chissà perchè anche io non vorrei che fosse della vergine come MIA SORELLA!!!! Peccato che conosca 100 ragazze della vergine deliziose ..... :ahaha
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 9:55

maskat ha scritto:L'altra notte ho sognato la nascita di Jacopo e il peso. Mio marito me lo ha giocato al lotto e sono usciti :urka :urka Abbiamo preso poco, circca 40 euro, xò x me è una soddisfazione :hi hi hi hi

:clap :clap :clap

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 31 ago 2007, 9:57

fedeviola ha scritto:salve a tutte, sono FEDEVIOLA....

sono tornata a casa dal mare domenica, mi sono subito collegata ma ho molti dubbi....spero che voi che siete già esperte della nuova versione del forum, me li possiate sciogliere..

prima di tutto però volevo fare le CONGRATULAZIONI a tutte coloro che, beate loro, hanno già partorito..... :yeee per PASCALE, KATIA, FRANCESCA....e tutte quelle che le avevano addirittura precedute.....

noi stiamo bene...sono alla 36° settimana e tutto procede liscio...ho avuto delle contrazioni solo circa 10 gg fa al mare, per un paio di giorni (dolori simil-mestruali e lombari) ma poi, a parte degli INDURIMENTI molto frequenti ma presenti già da diverse settimane, tutto tace.....ma io confido che "scoppi" tutto all'improvviso, o almeno ci spero....credo che avere contrazioncine e campanelli di allarme molti giorni prima non faccia altro che aumentare l'ansia...........la mia DPP è il 27 settembre, mancano giusto ANCORA 4 settimane...chi è che mi è vicina?' Ciuk, Luisa mi pare...e poi??

vabbè, questa è una prova per vedere se il Forum mi riconosce oppure se devo fare una nuova registrazione...

vai!!
Ciao Fede!! guardanto il collage delle settembrine mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto! Ci sono anche io vicina vicina, il 26/09, ma i primi di settembre decidiamo per il cesareo perchè è un po' cicciotto il piccoletto...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 ago 2007, 9:57

maskat ha scritto:DOGGHINA anch'io ho pensato al segno zodiacale... <mi sarebbe piaciuto fosse bilanci come sua sorella e suo papà...
Io compio gli anni il 07 settembre e sarebbe proprio un bel regalo di compleanno...

Comunque mi unisco al gruppo delle "senza sintomi"... solo sensazioni tipo pre mestruali e qualche crampetto, ma penso sia più che sia dovuto alla stanchezza che ad altro...

Vabbè dai... un buon giorno a tutte!!!!

:yeee :yeee :yeee E UN EVVIVA PER NICOLA DI FRANCESCA!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 31 ago 2007, 9:59

enricHI ha scritto:ragazze, ari-ciao. sicuramente il mio messaggio di un paio di giorni fa è passato inosservato (e ci credo, con tutte queste emozioni!!!). vi chiedevo se avevate notizie recenti di neyla79 (michela), visto che non la vedo più nè qui nè su msn.

grazie
Ciao enricHI,
effettivamente me lo sono chiesta anche io! Anche la sua DPP è vicinissima 09/09. Se sai qualcosa prima di noi avvertici tu! Noi sicuramente faremo altrettanto!

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 9:59

enricHI ha scritto:ragazze, ari-ciao. sicuramente il mio messaggio di un paio di giorni fa è passato inosservato (e ci credo, con tutte queste emozioni!!!). vi chiedevo se avevate notizie recenti di neyla79 (michela), visto che non la vedo più nè qui nè su msn.

grazie
Ti avevo risposto io!!! :sorrisoo E' da un po' che Neyla non scrive :domanda

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 10:02

Ragazze stanotte ho macchiato il materasso di colostro :buuu Si vede che stesa di lato mi si è schiacciato troppo il seno :domanda

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 31 ago 2007, 10:05

dariuccia ha scritto:Ragazze stanotte ho macchiato il materasso di colostro :buuu Si vede che stesa di lato mi si è schiacciato troppo il seno :domanda
Io non ne ho traccia!!!!!!!!! :buuu

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 10:06

Lunicri ha scritto:
dariuccia ha scritto:Ragazze stanotte ho macchiato il materasso di colostro :buuu Si vede che stesa di lato mi si è schiacciato troppo il seno :domanda
Io non ne ho traccia!!!!!!!!! :buuu
Non ti preoccupare, il fatto che tu non abbia perdite non vuol dire assolutamente che non avrai latte :ok

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 31 ago 2007, 10:10

Ieri ho visto neyla su msn, ha scritto nel post delle mamme settembrine, non è ancora molto pratica del nuovo forum. Sta bene, ha avuto problemi con il pc ecco perchè è sparita. Spera di poter tornare presto.

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 31 ago 2007, 10:13

pascaliza ha scritto:Ieri ho visto neyla su msn, ha scritto nel post delle mamme settembrine, non è ancora molto pratica del nuovo forum. Sta bene, ha avuto problemi con il pc ecco perchè è sparita. Spera di poter tornare presto.
Grazie per le news :bacio

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 31 ago 2007, 10:18

Buongiorno a tutte......

sono stata a fare il secono tracciato.......

stanotte NON HO CHIUSO OCCHIO se non dalle 6 alle 7, quando purtroppo è suonata la sveglia x avevo il tracciato alle 8...INSONNIA TOTALE...mi sa' che alla sera non devo cenare piu'...ieri è stata una giornata PAZZESCA...Mattia dava i numeri dal sonno (non fa alcun riposino pomeridiano :buuu ) ma alle 22 resisteva con ei capricci tremendi...sono Dovuta andare per forza a casa di mia madre perchè festeggiava santa rosa( per lei l'evento dell'anno poverina con tutti i suoi guai)....la cui abitazione dista 50 km dalla mia....e ho mangiato schifezze focaccine panini patatine bevuto aranciata birre...mapiu' che altro una fame nervosa......e stanotte avevo bruciore all'esofagao..ad un certo punto ho creduto di svenire..avevo lavoce lagnosa di mio figlio alle 23 che gridava che voleva andare aduna festa...non voleva stare sul sediolino..ecc..ragzze uno sfinimento unico...

La cosa negativa di avere figli piccoli e non poterli lasciare a nessuno ...è che pur cascando dal sonno non ho alcuna possibilita' di riposare....ed io oggi casco dal sonno................. :sorrisoo :sorrisoo .diciamo pure che iveri problemi sono altri...ma voi potete capire come mis ento fisicamente.........e sono appena le 10 .......tra un po' esco e loporto al parco e poi oggi al cinema .......

vi voglio tanto bene....

a ...nota positiva dell'insonnia...stanotte alle 2 circa ho visto un bel film su aldo moro a rai uno ..!!!

vanilla grazie..si effettivamente non avevo letto la tua risposta sui globuli..grazie cara :cuore :cuore
riguardo al peso be' nonmi pesopiu'....l'ultima volta era + 16 :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

bacioni
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Bloccato

Torna a “Settembre”