GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
È più facile essere papà?
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Re: È più facile essere papà?
Veronica nascerà giovedì! Io ci azzecco sempre.... 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ciao Topillo
Non lo so se è più facile essere papà, ma volevo tanto salutare topillo.

Non lo so se è più facile essere papà, ma volevo tanto salutare topillo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

be'', è sempre un giorno di sconto, anche se non mi piace tanto che nasca alla festa della donna!!!Cabi ha scritto:Veronica nascerà giovedì! Io ci azzecco sempre....
Vediamo!!!!!
Grazie!!!! Io vi leggo eh. E non vedo l'ora di darvi la notizia!R2D2 ha scritto:ciao Topillo![]()
![]()
Non lo so se è più facile essere papà, ma volevo tanto salutare topillo.![]()
![]()
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Lunette
- Master~GolGirl®

Te ne accorgi dalla quantità industriale di fazzoletti che troverai sotto al lettohamilton ha scritto::ahah :ahahhelzbeth ha scritto:mavalà.... vedrai che in preadolescenza te ne accorgi...
Illusa io!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

io ti auguro come e' successo a me 4 anni faTopillo ha scritto:be'', è sempre un giorno di sconto, anche se non mi piace tanto che nasca alla festa della donna!!!Cabi ha scritto:Veronica nascerà giovedì! Io ci azzecco sempre....
Vediamo!!!!!
Grazie!!!! Io vi leggo eh. E non vedo l'ora di darvi la notizia!R2D2 ha scritto:ciao Topillo![]()
![]()
Non lo so se è più facile essere papà, ma volevo tanto salutare topillo.![]()
![]()
proprio il 5 marzo ho guardato Pretty woman su rai uno (e come le altre 35 volte che l'avevo visto ho pianto di brutto)
alle 10.30 ho parlato con mia mamma al telefono
alle 11 ho fatto un bagno caldo
a mezzanotte iniziate le contrazioni
dopo mezz'ora di contrazioni regolari, ho chiamato l'ostetrica
all'1 avevo 7 cm di dilatazione
alle 2.15 dilatazione completa
alle 2.31 e' nata Elisa
scusate l'OT, ma stasera sono in vena di ricordi
(nel dubbio, magari metti su un dvd di pretty woman
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Oppure Topillo mangia cinese...con la mia nana ha funzionato: ha pensato "fatemi uscire da sto corpo o mi devo sorbire ste porcherie..." 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

x il momento ho pulito tuuuuuuuuuuuutta la cucina e spolverato anche sopra i mobili del soggiorno.
Se non funziona, proverò le vostre tecniche.

Se non funziona, proverò le vostre tecniche.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Curiosa
- Master~GolGirl®

A me ha funzionato benissimo un'induzione e poi aspettare 25 ore dalla rottura delle acque
Ormai ero a 41+3 e vai di cesareo
Ovviamente tutte quelle a cui ho fatto questa battuta è nato in 7 ore al massimo
Ormai ero a 41+3 e vai di cesareo
Ovviamente tutte quelle a cui ho fatto questa battuta è nato in 7 ore al massimo
- frab
- Bronze~GolGirl®

nella gestione dei MIEI figli mio marito è moooolto facilitato. Io faccio tutto, lui fa quando c'è (cioè il sabato e domenica) ma rispetto a me fa un decimo.
Sarà che in questo periodo sono stanca, ma la cosa comincia a farmi girare le pale...
E non sono certo una che vuole primeggiare, anzi. Appena lo vedo gli mollo un figlio, che se li gestisca come vuole, può vestirli modello arlecchino e cibarli a bacche... ma tienili un pò anche tu!!!
Sarà che in questo periodo sono stanca, ma la cosa comincia a farmi girare le pale...
E non sono certo una che vuole primeggiare, anzi. Appena lo vedo gli mollo un figlio, che se li gestisca come vuole, può vestirli modello arlecchino e cibarli a bacche... ma tienili un pò anche tu!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

anche secondo me questa cosa è fondamentale... ma dico, ma che cavolo ti sposta se il bimbo dorme col pigiama spaiato???frab ha scritto: che se li gestisca come vuole, può vestirli modello arlecchino e cibarli a bacche... ma tienili un pò anche tu!!!
un conto se lo vesti in maniche corte adesso, ma se anche ha la maglia fuxia e le braghe verdi... basta che stia caldo (o fresco, dipende dalla stagione) e che sia comodo, no?
Per il mangiare, stesso discorso... mangia benissimo equilibratissimo biologico e km zero tutti i giorni... alla materna
- val978
- Silver~GolGirl®

infatti, ho forse detto che mi inca]]o come una biscia per il pigiama spaiato??? NO, ho detto esattamente il contrario, cioè che non succede niente.Curiosa ha scritto:anche secondo me questa cosa è fondamentale... ma dico, ma che cavolo ti sposta se il bimbo dorme col pigiama spaiato???frab ha scritto: che se li gestisca come vuole, può vestirli modello arlecchino e cibarli a bacche... ma tienili un pò anche tu!!!![]()
proprio non ci arrivo!!!
un conto se lo vesti in maniche corte adesso, ma se anche ha la maglia fuxia e le braghe verdi... basta che stia caldo (o fresco, dipende dalla stagione) e che sia comodo, no?
Per il mangiare, stesso discorso... mangia benissimo equilibratissimo biologico e km zero tutti i giorni... alla maternase anche la sera per due sere di fila mangia solo un pacchetto di crackers con un bicchiere di latte, sarà perchè ha già la pancia piena...
Io di solito il pigiama spaiato non lo metto (nè a Valerio nè a me), se si sporca il sotto cambio pure il sopra, anche perchè così li lavo insieme e li ritrovo nel cassetto insieme, ma a mio marito che non fa così non dico niente.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non per giustificare roby, ma perché lui possa occuparsi di più dei bambini le soluzioni sono due: o voi cambiate casa o lui cambia lavoro!frab ha scritto:nella gestione dei MIEI figli mio marito è moooolto facilitato. Io faccio tutto, lui fa quando c'è (cioè il sabato e domenica) ma rispetto a me fa un decimo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Non ce l'avevo con te in particolare, era un esempio!val978 ha scritto:infatti, ho forse detto che mi inca]]o come una biscia per il pigiama spaiato??? NO, ho detto esattamente il contrario, cioè che non succede niente.Curiosa ha scritto:ma che cavolo ti sposta se il bimbo dorme col pigiama spaiato???![]()
proprio non ci arrivo!!!
Io di solito il pigiama spaiato non lo metto (nè a Valerio nè a me), se si sporca il sotto cambio pure il sopra, anche perchè così li lavo insieme e li ritrovo nel cassetto insieme, ma a mio marito che non fa così non dico niente.
io l'ho dovuto spaiare anche ieri sera... siamo arrivati tardi in bagno e ci ha rimesso il pezzo di sotto...