GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 mar 2012, 13:40

Mariateresa78 ha scritto:Buongiorno amiche......
Si ragzze l o sò....... :che_dici non è un brutto posto essere 4°.... non voglio sicuramente fare la super fi*a che voleva arrivare prima...... ma avevo investito tanto in questo concorso e da me mi aspettavo qualcos ain più.... sto cercando di vedere le cose sotto un profilo più positivo... almeno ci provo!!! :hi hi hi hi
:pensieroso Terry che non lo sai che i concorsi sono fatti apposta per prendere le persone che vogliono :x: ? pensi ancora che i concorsi siano una cosa onesta? l'ente pubblico è obbligato ad assumere tramite concorso, ma come da qualsiasi altra parte assumono chi vogliono loro, chi ha le conoscenze e bla bla bla... ecco perchè io mi risparmio pure la tassa di iscrizione...
:x:
quindi tu è come se fossi arrivata prima e quindi ritieniti pure super super soddisfatta :ok

per dirti.. mio marito è vigile del fuoco volontario e gli sarebbe sempre piaciuto entrare nel corpo permanente, tieni conto che lui è volontario da quasi 20 anni. prima come allievo ora è caposquadra in attesa che mi diventi vice o comandante (sò che ci vuole arrivare a quella carica, ma al momento si è tirato indietro causa arrivo di nicholas.. è impegnativo già così)... non sò bene quante centinaia di persone arrivate da tutta Italia (stiamo parlando del corpo permanente di Trento) che cavolo ci fà uno della sicilia???? :pensieroso cmq... che non sapevano nemmeno da che parte si tenesse in mano un'estintore.. non sapevano quali fossero i compiti di un vigili del fuoco.
siccome ogni vigile del fuoco viene comunque assunto con una qualifica professionale tipo elettricista, falegname, muratore e avanti (la manutenzione viene gestita direttamente da loro in caso di necessità), figurati i numeri... loro quello sapevano fare, poi il resto non importava, bastava avere uno stipendio statale o provinciale...
ti fanno i corsi, ma capisci che non è come fare un lavoro d'ufficio, li hai il compito di salvare le vite, di fare interventi pericolosi e avanti così.

insomma io credo che per certi lavori specifici come questi ci vogliano delle selezioni più ristrette, forse ora le faranno.. bo.. cmq alla fine è entrato chi volevano far entrare... ed i nomi si sapevano già prima che uscisse il bando... :fischia :fischia
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da pikolastellina » 5 mar 2012, 13:46

Buon pomeriggio :bacio ,portato Gabry nuovamente dalla pediatra perchè anche stanotte febbre! bhè...............6 antibiotico per bronchite,aerosol ancora con brava,e clenil e mercoledi pomeriggio altra visita perchè vuole risentire il torace (dice che ha una quantità impressionante di catarro) e secondo come và gli farà fare una radiografia :buuu :buuu :buuu non ne posso più! ............intanto mentre lo ascoltava gli diceva di tossire..........e tossisci tossisci....mi ha letteralmente vomitata sopra,in terra,sulla poltrona,....insomma imbrazzo a gò gò!

Scusate,sono un po così!!! passo piu tardi :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 mar 2012, 14:00

LICIA.. non verrò a Cesenatico in ferie... alla fine abbiamo declassato ancora...

dalla THAILANDIA di 10 anni fà, a CESENATICO per finire a CAORLE.... :x:

mo ve spiego...

noi avevamo prenotato l'offerta perchè potevamo usufruire dei buoni vacanza e con quelli si rientrava nel nostro badget, ma siccome i soldi sono finiti probabilmente il contributo statale è stato bloccato ed anticiapato con scadenza il 9 settembre, quindi noi che partivamo l'8 per rientrare il 15 settembre siamo fuori ed avremmo dovuto pagarci tutto noi, oltre i buoni prepagati... PER FORTUNA che l'albergo ci ha avvertiti VERAMENTE GRANDI E GENTILI, e così ci hanno riservato la camera fino alla fine di marzo per permettere di pensarci.... già ma pensa che te pensa... il risultato è che per noi è fuori badget avendo lo stipendio al 30% per maternità ovviamente non si fanno i salti... :x:
cmq... :-D l'altro gg una mia amica mi dà il nome di un villaggio vacanza a Caorle (ve) dove c'è il mondo dentro e nel periodo che andiamo noi essendo che è fine stagione ci danno anche la spiaggia gratuita, con parco acquatico, sport di vario genere, ristoranti e pizzeria, perfino gioielleria all'interno :-D

il mare fà schifio ovviamente e la spiaggia non è un gran che ma siamo immersi in un parco enorme con tanti di quei giochi, c'è pure un lunapark ed i gonfiabili....

così siamo passati da un hotel 4 stelle in all inlcusive ad un ... casa mobile (però 4 stelle :sorrisoo ), ad un prezzo veramente ottimo!!!

Ci rifaremo quando si potrà :ok :ok :ok

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 mar 2012, 14:03

pikolastellina ha scritto:Buon pomeriggio :bacio ,portato Gabry nuovamente dalla pediatra perchè anche stanotte febbre! bhè...............6 antibiotico per bronchite,aerosol ancora con brava,e clenil e mercoledi pomeriggio altra visita perchè vuole risentire il torace (dice che ha una quantità impressionante di catarro) e secondo come và gli farà fare una radiografia :buuu :buuu :buuu non ne posso più! ............intanto mentre lo ascoltava gli diceva di tossire..........e tossisci tossisci....mi ha letteralmente vomitata sopra,in terra,sulla poltrona,....insomma imbrazzo a gò gò!

Scusate,sono un po così!!! passo piu tardi :bacio

:coccola :coccola :incrocini :incrocini

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 5 mar 2012, 15:01

PIKO :coccola :coccola :coccola ma pèorca paletta,quest'anno sto catarro e' dura da mandare via!devo portare anche io Lorenzo dalla pediatra perche' vedo che qui si fa come i gamberi......speriamo passi presto presto dai su tesora! :coccola :incrocini :cuore
FATY bhe' direi che sono stati davvero onesti quelli dell'Hotel ad avvisarvi!!!!e se deve essere Caorle che Caorle sia!l'importante e' essere comodi e non stressarsi almeno in ferie!!!!!
Noi per le ferie non abbiamo ancora pensato a niente......bho non so se andremo via......come dicevo andare fino a S.Benedetto del tronto non mi entusiasma......viaggio lungo,con Angelica piccola.......per non parlare poi che causa tensioni col padre dovremmo andare in albergo......e mi sembra tutta una follia!dai il tempo per pensarci c'e'!!!!intanto voglio vedere come andra' con l'arrivo della piccola!e poi a me piace pure stare a casa,fare quello che mi pare,senza l'impegno dell'ufficio,gli orari i clienti........ovvio poi che ai piccoli fa bene cambiare aria.....vedremo ragazze! :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 15:36

valigia ha scritto:Domani mattina pick up.
Pensatemi notte :cuore
Allora io ti strapenso com'è andata?? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 15:37

Licia78 ha scritto:
Laura forse anche il tuo gatto liscio è in mezzo ai miei scatoloni :che_dici
:ahah :ahah

Trovato in una manica di una maglietta nella cesta della roba da lavare... era facile no?? :argh
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 15:39

Mariateresa78 ha scritto:Buongiorno amiche......
Faty.... sei fenomenale....ma non ho tutto sto tempo per organizzarla magari posso archiviarla per il prossimo anniversario di matrimonio. Sto ancora pensando :pensieroso qualcosa uscirà....
Greta oggi st abene h aavuto febbre solo venerdì oggi a scuola mi hanno detto che gira il virus intestinale.... lei si è lamentata solo pe ril mal di pancia le ho dato l'interogermina e l ho fatta mangiare un pò più riguardata ma non ha :vomitino e nemmeno :bagni: .... m ha sepriamo bene... :incrocini .
Si ragzze l o sò....... :che_dici non è un brutto posto essere 4°.... non voglio sicuramente fare la super fi*a che voleva arrivare prima...... ma avevo investito tanto in questo concorso e da me mi aspettavo qualcos ain più.... sto cercando di vedere le cose sotto un profilo più positivo... almeno ci provo!!! :hi hi hi hi
Piko... come va? Prova a mettergli la suposta di tachipirina se lo scirippo non gli piace.... secondo me è meglio!
Purtroppo Maria Teresa quando in Italia viene bandito un concorso per 3 posti e tu arrivi quarta, significa che SEI arrivata prima. Non so se mi spiego... :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 15:57

Fati la pensiamo uguale sui concorsi eh?? :risatina:

Mi spiace per le vacanze ma sono sicura che anche il ripiego sia più che valido!! :ok
Non sapevo manco cosa fossero sti buoni vacanza sai??

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 5 mar 2012, 16:19

Passo per dirvi che a valigia hanno prelevato due ovociti,ora e' a casa a riposare e domani le faranno sapere come va :incrocini :incrocini
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 5 mar 2012, 16:31

GRAZIE DADINA :sorrisoo
ALLORA RIMANIAMO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
LAU effettivamente era quasi scontato il nascondiglio dell'orsetto...... :risatina: a noi era successo col ciuccio....appunto!nel vestirlo si era infilato nella manica della maglia......cerca tutta la mattina sto ciuccio:SPERITO nel nulla.....e a mezzogiorno mi fa:mamma mi da fastidio qui e indica la manica,guardo e cosa trovo:il ciuccio!!!! :che_dici :risatina: :risatina:

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 5 mar 2012, 22:26

valigia :incrocini :incrocini :incrocini
tutti x te!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 22:36

dadina78 ha scritto:Passo per dirvi che a valigia hanno prelevato due ovociti,ora e' a casa a riposare e domani le faranno sapere come va :incrocini :incrocini
Grazie cara, due sono pochini ma in fondo ne basta uno, l'importante è che quei due begli ovetti diventino due stupendi embrioncini!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 6 mar 2012, 9:04

Valigia...... :incrocini :incrocini

Piko,ila... :incrocini :incrocini per i cuccioli ammalti.

Anche il marito e' a casa con 39 di febbre :impiccata: non ne posso più!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 6 mar 2012, 10:19

BUONGIORNO :sorrisoo
STAMATTINA analisi,le ultime!e per fortuna perche' in H c'era una baraonda!non funzionavano i numerini che scorrono per cui chiamavano loro.......ci ho messo una vita!!!!!ma dai e' andata anche questa!esiti pronti il 12 e dopo sento il gine se il 13 mi fa l'ultima visita!!!!! :sorrisoo
VALI :incrocini :incrocini :incrocini
BE A :incrocini :incrocini :incrocini Anche per te tesora :cuore
ELY secondo me sti malanni sonno peggio di una maledizione.....non ne usciamo piu'!stamattina mio papa' mi fa:Angelica nascera' gia' con la tosse.....! :che_dici :risatina: mi sa anche a me..... :risatina:
BUONA GIORNATA BELLEZZE :bacio :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 6 mar 2012, 10:28

giorno :sorrisoo
grazie a tutte per il sostegno.
oggi la biologa mi chiamerà per dirmi come è andata coi due ovetti :cuore :incrocini
vado a leggere gli arretrati

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 mar 2012, 10:49

ciao care!

Fati ma che bella sorpresa che hai fatto a tuo marito. :-D
peccato che non vieni a CEsenatico, cmq anche in Romagna non è che il mare sia uno splendore :che_dici diciamo che da noi il punto di forza è il divertimento!
per dire, quando vado fuori in vacanza rimango sconvolta dal fatto che alle 11 di sera anche d'estate i locali sono tutti chiusi e fai fatica anche a trovare un posto per mangiare una pizza.
da noi i locali rimangono aperti fino a notte fonda/alba.

Piko :coccola

Vali rimaniamo tutte incrociate :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere

Elisa ma fate a turni con i malanni? :coccola

Bea :cuore

Ilary lo sai che mia nonna abita vicino a San Benedetto del Tronto? :-D
bello il loro lungomare. a mio fratello piace tanto quella specie di monumento con la scritta "lavorare, preferisco il rumore del mare"

stamattina abbiamo fatto il cambio di residenza e domani viene il marmista a portarci il piano della cucina. non vedo l'ora
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 6 mar 2012, 10:59

Faty, Ilary ormai ci siamo :vaiii:
piko che periodaccio :urka speriamo che passino tutti questi malanni :incrocini
Faty sei bravissima a organizzare le sorprese, il mio massimo è una cena a lume di candela :ahah :ahah
Licia con calma ti sistemerai, è bello decidere come mettere le cose nella casa nuova
Terry come ti hanno detto le altre i concorsi in Italia sono sempre un punto di domanda nel senso che c'è sempre la gabola.
quindi col tuo 4° posto direi che sei in ottima posizione e ti auguro che l'assunzione si concretizzi prima o poi :incrocini

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 6 mar 2012, 12:47

VALI rimaniamo super :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere ok?!
LICIA ma dai?!si il loro lungomare e' bello tutto di palme,poi lo hanno rifatto ed e' ancora piu' bello!ed hanno pure ragione:"lavorare,lavorare,lavorare.....preferisco il rumore del mare" e come dargli torto?!il posto e' bello, a me piace e ci si sta bene ma spostare tutto fare il viaggio di 6 ore di macchina con la piccola.....non me la sento!bha magari chissa' che a settembre.......che e' piu' grandina ci si riesca!!!!!vedremo!!!!!BENE PER TE PER LA RESIDENZA :yeee :yeee :yeee E per il marmista!!!!! :vaiii: ormai e' fatta!!!!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 6 mar 2012, 14:00

grazie ragazze per i complimenti sull'organizzazione delle sorprese... effettivamente mi piace un sacco.. se avete bisogno di idee :fischia :fischia

per il mare abbiamo prenotato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e scelto pure il bungalows che piaceva a noi :ok , poi sono in contatto con una gollina che ci và da 4 anni e mi stà dando tutte le dritte possibili, il posto si chiama PRA' DELLE TORRI a Caorle.. se volete darci un occhio :ok

ora mando subito la mail all'hotel, mi spiace disdire ma ormai così è andata!
Da una parte meglio che hanno anticipato la scadenza, così ci è arrivato il campanello di allarme!
ora abbiamo cercato una struttura per le nostre tasche senza buoni... così da evitare eventuali brutte sorprese! :x:
peccato averlo saputo solo ora, lo scorso anno si sarebbe potuto usarli :ok , vabbè amen
Laura... tu come dottoressa non sò mica se ci rientravi nella categoria sai :fischia :prr :prr :ahah

oggi fatto anch'io ultime analisi.. poi acquisto reggiseni per montata lattea, mutandoni comodi comodi e acquisto orologio per il maritino che riceverà il giorno della nascita :ok :ok

Ilary, tu ti stai gonfiando?? io in questi gg sembro un inizio di cotechino su caviglie... per fortuna che fin'ora me l'ero cavata.. con Giada invece sembravano 2 zamponi :x: :sorrisoo .. a me si addormenta sempre la mano/braccio destro

:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”