Mariateresa78 ha scritto:Buongiorno amiche......
Si ragzze l o sò.......non è un brutto posto essere 4°.... non voglio sicuramente fare la super fi*a che voleva arrivare prima...... ma avevo investito tanto in questo concorso e da me mi aspettavo qualcos ain più.... sto cercando di vedere le cose sotto un profilo più positivo... almeno ci provo!!!
![]()
quindi tu è come se fossi arrivata prima e quindi ritieniti pure super super soddisfatta
per dirti.. mio marito è vigile del fuoco volontario e gli sarebbe sempre piaciuto entrare nel corpo permanente, tieni conto che lui è volontario da quasi 20 anni. prima come allievo ora è caposquadra in attesa che mi diventi vice o comandante (sò che ci vuole arrivare a quella carica, ma al momento si è tirato indietro causa arrivo di nicholas.. è impegnativo già così)... non sò bene quante centinaia di persone arrivate da tutta Italia (stiamo parlando del corpo permanente di Trento) che cavolo ci fà uno della sicilia????
siccome ogni vigile del fuoco viene comunque assunto con una qualifica professionale tipo elettricista, falegname, muratore e avanti (la manutenzione viene gestita direttamente da loro in caso di necessità), figurati i numeri... loro quello sapevano fare, poi il resto non importava, bastava avere uno stipendio statale o provinciale...
ti fanno i corsi, ma capisci che non è come fare un lavoro d'ufficio, li hai il compito di salvare le vite, di fare interventi pericolosi e avanti così.
insomma io credo che per certi lavori specifici come questi ci vogliano delle selezioni più ristrette, forse ora le faranno.. bo.. cmq alla fine è entrato chi volevano far entrare... ed i nomi si sapevano già prima che uscisse il bando...




