allora il film con Clooney è stato piacevole, di spessore direi..perchè la malattia e il tradimento della moglie sono un momento di grande maturazione per lui protagonista. Sul perchè del tradimento non si soffermano molto, si parla di stanchezza del rapporto, di una moglie che si sente trascurata..
però io penso che, come ha già scritto qualcuna, per una donna il tradimento, quando si consuma, ha molto più valore di una semplice scappatella, vuol dire che il rapporto con il marito o partner ufficiale è finito, che non c'è più sentimento, o meglio che il sentimento si è spostato altrove. Mentre per l'uomo è più facile scindere sesso fine a se stesso e amore vero.
E' un'esperienza che non mi è mai successa, dico sinceramente. Ma penso che su di me peserebbero comunque molto più i sensi di colpa e il senso di fallimento, se dovessi tradire, che la "gioia" per un rapporto nuovo (tenendo presente che, come dite voi, in un tradimento non si vive la quotidianità ma solo dei fuggevoli momenti). E' anche una questione di carattere.
ciuk io sono pochissimo tecnologica e in fatto di abbonamenti sono indietro anni luce..

ily

fiori

per il resto..ho fatto le crespelle e sono venute

mancano 30pag. alla fine di HP3...oddio la storia di Sirius Black e Minus me la ricordavo più avvincente..riletta mi sembra un po' un' "arrampicata sugli specchi"..

ed ora un domandone....mi sono messa a seguire i tutorial di cleo sul trucco (visto che sono una capra in materia)

i miei ombretti di solito si spargono per tutta la trousse e la rovinano, i rossetti non durano, i mascara si asciugano....e soprattutto non so usare bene nessuno di questi strumenti per essere "bella" naturalmente...

vado a fare due conti....ci rileggiamo domani!