GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si è liberato un posticino.... chi sarà il prossimo magiko principino??
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Re: Si è liberato un posticino.... chi sarà il prossimo magiko principino??
giorno ele... com'è andata la visita? hai ancora perdite? (forse l'hai già scritto ma me lo sono perso?)
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Kro no, visita ed eco pre-morfologica ce li ho lunedì prossimo!
Non ho perdite di sangue, però nemmeno di muco ... per me ho candida o qualcos'altro perchè sono perdite quasi bianche e consistenti, spero che lunedì la gine mi mandi a fare un tampone!!
Non ho perdite di sangue, però nemmeno di muco ... per me ho candida o qualcos'altro perchè sono perdite quasi bianche e consistenti, spero che lunedì la gine mi mandi a fare un tampone!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mongettina
- Expert~GolGirl®
buongiorno, kro ele 

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte, e buona settimana!! 

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno. ma cosa leggo
BENVENUTA SARA! CONGRATULAZIONI LISA!

BENVENUTA SARA! CONGRATULAZIONI LISA!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Sono scomparsa per due giorni e mi trovo 20 pagine di arretrati. non ce la posso fare a leggerli 
Col socio a casa ammalato è stato impossibile collegarmi e poi ho avuto un miliardo di cose da fare.
Tipo, sabato mattina sono stata 1 ora dal parroco a fare braccio di ferro, per convincerlo di firmarmi la dispensa, affinchè l'altro prete possa celebrare il matrimonio nella chiesetta piccina. non ne voleva sapere e si era impuntato...ma non ha capito con chi ha a che fare.
Dopo un'ora di discussioni, ha firmato sfinito! :ahah
Stamattina mi informo che il vescovo non abbia altre storie e poi, lo dico piano,
credo che sia fatta e che possiamo fare sto battesimo-matrimonio!

Col socio a casa ammalato è stato impossibile collegarmi e poi ho avuto un miliardo di cose da fare.
Tipo, sabato mattina sono stata 1 ora dal parroco a fare braccio di ferro, per convincerlo di firmarmi la dispensa, affinchè l'altro prete possa celebrare il matrimonio nella chiesetta piccina. non ne voleva sapere e si era impuntato...ma non ha capito con chi ha a che fare.

Stamattina mi informo che il vescovo non abbia altre storie e poi, lo dico piano,

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte 

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- mongettina
- Expert~GolGirl®

- mongettina
- Expert~GolGirl®
oh beh almeno si smuove qualcosa.. che testardo questo prete... ma poi a lui cosa cambia mi chiedoPizzy ha scritto:Sono scomparsa per due giorni e mi trovo 20 pagine di arretrati. non ce la posso fare a leggerli
Tipo, sabato mattina sono stata 1 ora dal parroco a fare braccio di ferro, per convincerlo di firmarmi la dispensa, affinchè l'altro prete possa celebrare il matrimonio nella chiesetta piccina. non ne voleva sapere e si era impuntato...ma non ha capito con chi ha a che fare.![]()
![]()
Dopo un'ora di discussioni, ha firmato sfinito! :ahah
![]()
Stamattina mi informo che il vescovo non abbia altre storie e poi, lo dico piano,credo che sia fatta e che possiamo fare sto battesimo-matrimonio!

-
- Master~GolGirl®
mamaman, ho letto solo questo.mamaman ha scritto::
Mi ha pure detto di farmi l'amante.E NON stavamo litigando, è il parto del suo sc@zzo quando si manifesta così, senza motivi apparenti. Ora mi tocca la crisi mistica per un tot di giorni, e la mia occasione se ne va.Ed è così molto spesso, se un mese non è per questo è perchè non ci riesco di mio.

Gli starebbe bene che telo facessi l'amante!

Spero oggi tu stia meglio. ti abbraccio

-
- Master~GolGirl®
Cambia che, secondo il diritto canonico, i sacramenti vanno obbligatoriamente celebrati nella parrocchia di appartenenza, perchè è importante l'essere integrati nella propria comunità.mongettina ha scritto: oh beh almeno si smuove qualcosa.. che testardo questo prete... ma poi a lui cosa cambia mi chiedo![]()
![]()

Mi ha pure detto che il battesimo o il matrimonio sono l'unica opportunità per entrare in comunità, altrimenti poi la gente sparisce. Gli ho riso in faccia

- mamaman
- Master~GolGirl®
'Giorno.
Stamattina qui diluvia.
Io ho preso a rivedere spotting. Gli ultimi mesi perlomeno non lo vedevo proprio, stavolta si e sono al 15pm.
Non ne posso più di tutto, non vedo quasi l'ora che finisca questo ciclo così chiudo baracca e buonanotte. Gli stick li ho finiti giusto con ieri, un segno del destino (un segno nefasto per i rivenditori :ahah :ahah :ahah )
Stamattina qui diluvia.
Io ho preso a rivedere spotting. Gli ultimi mesi perlomeno non lo vedevo proprio, stavolta si e sono al 15pm.
Non ne posso più di tutto, non vedo quasi l'ora che finisca questo ciclo così chiudo baracca e buonanotte. Gli stick li ho finiti giusto con ieri, un segno del destino (un segno nefasto per i rivenditori :ahah :ahah :ahah )

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- mongettina
- Expert~GolGirl®
ma che cavolate che sparanooooooooooo :ahah :ahahPizzy ha scritto:Cambia che, secondo il diritto canonico, i sacramenti vanno obbligatoriamente celebrati nella parrocchia di appartenenza, perchè è importante l'essere integrati nella propria comunità.mongettina ha scritto: oh beh almeno si smuove qualcosa.. che testardo questo prete... ma poi a lui cosa cambia mi chiedo![]()
![]()
Solo in casi eccezionali e con motivazioni serie, si può ottenere dispensa.
Mi ha pure detto che il battesimo o il matrimonio sono l'unica opportunità per entrare in comunità, altrimenti poi la gente sparisce. Gli ho riso in facciae gli ho detto che non dica stupidaggini, che ne conoco di persone che si sono sposate in parrocchia e poi non si sono più fatte vedere un solo giorno in chiesa. E' diventato viola e ha detto, che ho ragione e che è così per l'85% dei parrocchiani! :ahah
- mongettina
- Expert~GolGirl®
buongiorno mama anche io ho finito gli stick ma sabato -.... ho fatto giusto in tempo a vedere il picco.. e poi non sono più riuscita a trovare una farmacia aperta.. l unica parafarmacia che ho trovato aveva problemi con il terminale quindi non me li ha potuti vendere :ahah :ahahmamaman ha scritto:'Giorno.
Stamattina qui diluvia.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Mamamam puo' capitare dello spotting con l'ovulazione 

- mamaman
- Master~GolGirl®
E bene dai Monge deve essere un segno del destino!mongettina ha scritto: buongiorno mama anche io ho finito gli stick ma sabato -.... ho fatto giusto in tempo a vedere il picco.. e poi non sono più riuscita a trovare una farmacia aperta.. l unica parafarmacia che ho trovato aveva problemi con il terminale quindi non me li ha potuti vendere :ahah :ahah

Io mi sintonizzo sulle vostre frequenze ok? A sto giro ci sei tu, kro ..poi?non mi ricordo chi altro è in zona ovetto

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
E tu!mamaman ha scritto:E bene dai Monge deve essere un segno del destino!mongettina ha scritto: buongiorno mama anche io ho finito gli stick ma sabato -.... ho fatto giusto in tempo a vedere il picco.. e poi non sono più riuscita a trovare una farmacia aperta.. l unica parafarmacia che ho trovato aveva problemi con il terminale quindi non me li ha potuti vendere :ahah :ahahVorrà dire che il prox test che comperi sarà di gravidanza
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi sintonizzo sulle vostre frequenze ok? A sto giro ci sei tu, kro ..poi?non mi ricordo chi altro è in zona ovetto

- krogiolina
- Master~GolGirl®
quoto dadina mama... ci sei anche tu... io ho tolto dal fertility la temperatura alta di ieri... secondo me c'entrava qualcosa il fatto che stavo male... 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- mamaman
- Master~GolGirl®
Io mi sento fuori zona
Non sono sicura manco di aver ovulato. A parte le tb (pure io ho modificato sul FF
)i cambiamenti del muco sono stati troppo repentini, sono durati troppo poco. Non lo so.Non lo voglio manco sapere. Se con la tb di domani vedo che è possibile prenderò il progesterone altrimenti vaffa, non ne voglio più sapere.
Kro possibile che c'entri con il malessere come no, non è che siamo fatte a compartimenti stagni. Basti pensare che io avevo (eh si l'ho tolta per ved se mi dava l'ovulazione) una tb presa 1 ora e qualcosa dopo il solito ed era alta ben bene....unica in mezzo alle latre.
Non sono sicura manco di aver ovulato. A parte le tb (pure io ho modificato sul FF

Kro possibile che c'entri con il malessere come no, non è che siamo fatte a compartimenti stagni. Basti pensare che io avevo (eh si l'ho tolta per ved se mi dava l'ovulazione) una tb presa 1 ora e qualcosa dopo il solito ed era alta ben bene....unica in mezzo alle latre.

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Forse ho 10 minuti di tempo, ma non ne sono sicura... vediamo che ne pensa Federico
Come va? Mi fate un riassunto che in questo poco tempo non riesco assolutamente ad arretrarmi?
Intanto
ed
a tutte
Forse ho 10 minuti di tempo, ma non ne sono sicura... vediamo che ne pensa Federico

Come va? Mi fate un riassunto che in questo poco tempo non riesco assolutamente ad arretrarmi?
Intanto

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12