GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si è liberato un posticino.... chi sarà il prossimo magiko principino??

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Si è liberato un posticino.... chi sarà il prossimo magiko principino??

Messaggio da krogiolina » 5 mar 2012, 7:57

giorno ele... com'è andata la visita? hai ancora perdite? (forse l'hai già scritto ma me lo sono perso?)
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 5 mar 2012, 8:00

Kro no, visita ed eco pre-morfologica ce li ho lunedì prossimo!
Non ho perdite di sangue, però nemmeno di muco ... per me ho candida o qualcos'altro perchè sono perdite quasi bianche e consistenti, spero che lunedì la gine mi mandi a fare un tampone!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 5 mar 2012, 8:21

buongiorno, kro ele :bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 5 mar 2012, 8:59

Buongiorno a tutte, e buona settimana!! :sorrisoo
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 mar 2012, 9:18

Buongiorno. ma cosa leggo :-D
BENVENUTA SARA! CONGRATULAZIONI LISA! :yeee :yeee :congratulations: :congratulations:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 mar 2012, 9:19

Sono scomparsa per due giorni e mi trovo 20 pagine di arretrati. non ce la posso fare a leggerli :impiccata:
Col socio a casa ammalato è stato impossibile collegarmi e poi ho avuto un miliardo di cose da fare.
Tipo, sabato mattina sono stata 1 ora dal parroco a fare braccio di ferro, per convincerlo di firmarmi la dispensa, affinchè l'altro prete possa celebrare il matrimonio nella chiesetta piccina. non ne voleva sapere e si era impuntato...ma non ha capito con chi ha a che fare. :spiteful: :stuzzica :stuzzica Dopo un'ora di discussioni, ha firmato sfinito! :ahah :unghiette
Stamattina mi informo che il vescovo non abbia altre storie e poi, lo dico piano, :fischia credo che sia fatta e che possiamo fare sto battesimo-matrimonio!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 5 mar 2012, 9:20

Buongiorno a tutte :bacio
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 5 mar 2012, 9:27

:ciaociao dadina pizzi :bacio

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 5 mar 2012, 9:28

Pizzy ha scritto:Sono scomparsa per due giorni e mi trovo 20 pagine di arretrati. non ce la posso fare a leggerli :impiccata:
Col socio a casa ammalato è stato impossibile collegarmi e poi ho avuto un miliardo di cose da fare.
Tipo, sabato mattina sono stata 1 ora dal parroco a fare braccio di ferro, per convincerlo di firmarmi la dispensa, affinchè l'altro prete possa celebrare il matrimonio nella chiesetta piccina. non ne voleva sapere e si era impuntato...ma non ha capito con chi ha a che fare. :spiteful: :stuzzica :stuzzica Dopo un'ora di discussioni, ha firmato sfinito! :ahah :unghiette
Stamattina mi informo che il vescovo non abbia altre storie e poi, lo dico piano, :fischia credo che sia fatta e che possiamo fare sto battesimo-matrimonio!
oh beh almeno si smuove qualcosa.. che testardo questo prete... ma poi a lui cosa cambia mi chiedo :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 mar 2012, 9:28

mamaman ha scritto::
Mi ha pure detto di farmi l'amante.E NON stavamo litigando, è il parto del suo sc@zzo quando si manifesta così, senza motivi apparenti. Ora mi tocca la crisi mistica per un tot di giorni, e la mia occasione se ne va.Ed è così molto spesso, se un mese non è per questo è perchè non ci riesco di mio.
mamaman, ho letto solo questo. :coccola ma perchè ti ha detto così :domanda :aargh
Gli starebbe bene che telo facessi l'amante! :permaloso: :spiteful: :spiteful:
Spero oggi tu stia meglio. ti abbraccio :bacio

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 mar 2012, 9:34

mongettina ha scritto: oh beh almeno si smuove qualcosa.. che testardo questo prete... ma poi a lui cosa cambia mi chiedo :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Cambia che, secondo il diritto canonico, i sacramenti vanno obbligatoriamente celebrati nella parrocchia di appartenenza, perchè è importante l'essere integrati nella propria comunità. :che_dici Solo in casi eccezionali e con motivazioni serie, si può ottenere dispensa.
Mi ha pure detto che il battesimo o il matrimonio sono l'unica opportunità per entrare in comunità, altrimenti poi la gente sparisce. Gli ho riso in faccia :ahaha e gli ho detto che non dica stupidaggini, che ne conoco di persone che si sono sposate in parrocchia e poi non si sono più fatte vedere un solo giorno in chiesa. E' diventato viola e ha detto, che ho ragione e che è così per l'85% dei parrocchiani! :ahah

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 5 mar 2012, 9:36

'Giorno.
Stamattina qui diluvia.
Io ho preso a rivedere spotting. Gli ultimi mesi perlomeno non lo vedevo proprio, stavolta si e sono al 15pm.
Non ne posso più di tutto, non vedo quasi l'ora che finisca questo ciclo così chiudo baracca e buonanotte. Gli stick li ho finiti giusto con ieri, un segno del destino (un segno nefasto per i rivenditori :ahah :ahah :ahah ) :che_dici
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 5 mar 2012, 9:44

Pizzy ha scritto:
mongettina ha scritto: oh beh almeno si smuove qualcosa.. che testardo questo prete... ma poi a lui cosa cambia mi chiedo :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Cambia che, secondo il diritto canonico, i sacramenti vanno obbligatoriamente celebrati nella parrocchia di appartenenza, perchè è importante l'essere integrati nella propria comunità. :che_dici Solo in casi eccezionali e con motivazioni serie, si può ottenere dispensa.
Mi ha pure detto che il battesimo o il matrimonio sono l'unica opportunità per entrare in comunità, altrimenti poi la gente sparisce. Gli ho riso in faccia :ahaha e gli ho detto che non dica stupidaggini, che ne conoco di persone che si sono sposate in parrocchia e poi non si sono più fatte vedere un solo giorno in chiesa. E' diventato viola e ha detto, che ho ragione e che è così per l'85% dei parrocchiani! :ahah
ma che cavolate che sparanooooooooooo :ahah :ahah

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 5 mar 2012, 9:46

mamaman ha scritto:'Giorno.
Stamattina qui diluvia.
Io ho preso a rivedere spotting. Gli ultimi mesi perlomeno non lo vedevo proprio, stavolta si e sono al 15pm.
Non ne posso più di tutto, non vedo quasi l'ora che finisca questo ciclo così chiudo baracca e buonanotte. Gli stick li ho finiti giusto con ieri, un segno del destino (un segno nefasto per i rivenditori :ahah :ahah :ahah ) :che_dici
buongiorno mama anche io ho finito gli stick ma sabato -.... ho fatto giusto in tempo a vedere il picco.. e poi non sono più riuscita a trovare una farmacia aperta.. l unica parafarmacia che ho trovato aveva problemi con il terminale quindi non me li ha potuti vendere :ahah :ahah

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 5 mar 2012, 9:47

Mamamam puo' capitare dello spotting con l'ovulazione :ok

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 5 mar 2012, 9:49

mongettina ha scritto: buongiorno mama anche io ho finito gli stick ma sabato -.... ho fatto giusto in tempo a vedere il picco.. e poi non sono più riuscita a trovare una farmacia aperta.. l unica parafarmacia che ho trovato aveva problemi con il terminale quindi non me li ha potuti vendere :ahah :ahah
E bene dai Monge deve essere un segno del destino! :incrocini Vorrà dire che il prox test che comperi sarà di gravidanza :incrocini :incrocini :incrocini :fischia
Io mi sintonizzo sulle vostre frequenze ok? A sto giro ci sei tu, kro ..poi?non mi ricordo chi altro è in zona ovetto :pensieroso
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 5 mar 2012, 9:56

mamaman ha scritto:
mongettina ha scritto: buongiorno mama anche io ho finito gli stick ma sabato -.... ho fatto giusto in tempo a vedere il picco.. e poi non sono più riuscita a trovare una farmacia aperta.. l unica parafarmacia che ho trovato aveva problemi con il terminale quindi non me li ha potuti vendere :ahah :ahah
E bene dai Monge deve essere un segno del destino! :incrocini Vorrà dire che il prox test che comperi sarà di gravidanza :incrocini :incrocini :incrocini :fischia
Io mi sintonizzo sulle vostre frequenze ok? A sto giro ci sei tu, kro ..poi?non mi ricordo chi altro è in zona ovetto :pensieroso
E tu! :ok :incrocini

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 5 mar 2012, 10:03

quoto dadina mama... ci sei anche tu... io ho tolto dal fertility la temperatura alta di ieri... secondo me c'entrava qualcosa il fatto che stavo male... :pensieroso
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 5 mar 2012, 10:09

Io mi sento fuori zona
Non sono sicura manco di aver ovulato. A parte le tb (pure io ho modificato sul FF :fischia )i cambiamenti del muco sono stati troppo repentini, sono durati troppo poco. Non lo so.Non lo voglio manco sapere. Se con la tb di domani vedo che è possibile prenderò il progesterone altrimenti vaffa, non ne voglio più sapere.
Kro possibile che c'entri con il malessere come no, non è che siamo fatte a compartimenti stagni. Basti pensare che io avevo (eh si l'ho tolta per ved se mi dava l'ovulazione) una tb presa 1 ora e qualcosa dopo il solito ed era alta ben bene....unica in mezzo alle latre.
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 5 mar 2012, 10:18

Buongiorno!
Forse ho 10 minuti di tempo, ma non ne sono sicura... vediamo che ne pensa Federico :che_dici
Come va? Mi fate un riassunto che in questo poco tempo non riesco assolutamente ad arretrarmi?

Intanto :bacio ed :incrocini a tutte
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”