Edera ha scritto: O.t. Kik, fighissimo il tuo nuovo avatar

Messaggio da kik » 2 mar 2012, 15:17
Edera ha scritto: O.t. Kik, fighissimo il tuo nuovo avatar
Messaggio da val978 » 2 mar 2012, 16:16
beh comunque quando entri nel patologico c'è poco da fare. o meglio, c'è una sola cosa da fare: non prestare i soldi.STEFI@VALERIO ha scritto:Perchè è gente in mala fede dall'inizio, secondo me (poi non mi parlare di fattuire impagate che mi sale la pressionehelzbeth ha scritto:questo è vero, e lodevole, ma mi chiedo come mai chi ha dei debiti ha anche la memoria così corta.Io mi vergognerei parecchio, e se sono amici peggio che peggio.
Fare poi i furbi, o peggio gli indignati è squallido.
Sarà che io ho il dente avvelenato quando devo farmi pagare le fatture, ma si scocciano come se gli chiedessi soldi LORO, invece chiedo soldi MIEI.
E soprattutto mi ricordo perfettamente di chi ha crediti nei miei confronti.). Magari non c'è dall'inizio la volontà di non pagare, ma è già in conto nella loro coscienza.
Poi c'è una seconda categoria, quella dell'amico di mio marito, che proprio non si sa regolare.
Messaggio da dottbaby » 2 mar 2012, 16:18
Anche perché questo sarebbe un reato (art. 641 c.p.)STEFI@VALERIO ha scritto:Perchè è gente in mala fede dall'inizio, secondo me (poi non mi parlare di fattuire impagate che mi sale la pressione). Magari non c'è dall'inizio la volontà di non pagare, ma è già in conto nella loro coscienza.
Messaggio da val978 » 2 mar 2012, 16:19
Messaggio da SweetLikeHoney » 2 mar 2012, 16:30
Messaggio da fifablu » 2 mar 2012, 16:31
beh lei è una persona che non sa regolarsi granchè coi soldi...è malata di shopping.val978 ha scritto:comunque fifa non ci hai ancora detto come mai le avevi prestato dei soldi, a che le servivano? non si può dire? dai ormai non siete più amiche...![]()
(ormai siamo curiosissime)
Messaggio da SweetLikeHoney » 2 mar 2012, 17:09
Messaggio da SweetLikeHoney » 2 mar 2012, 17:11
Messaggio da clizia » 2 mar 2012, 19:13
Messaggio da fifablu » 2 mar 2012, 19:38
a me pare che dopo un po' entri in cnflitto con tutti...facendo un conteggio sommario in anni che la conosco ha rotto con....mumble...SweetLikeHoney ha scritto:allora,la psicanalisi della tizia é che malsopporta tutte quelle alle quali deve un bel gruzzoletto..perché non può o non vuole restituirli..e così "scappa" meglio..e tu stai male per lei,perché é finita quest'"amicizia"? purtroppo penso che ormai quei soldi non li vedrai nemmeno con il binocolo
Messaggio da SweetLikeHoney » 2 mar 2012, 20:34
Messaggio da Ransie » 2 mar 2012, 21:27
clizia ha scritto:Udiuuuuuuuuu sto post mi ha riportato alal memoria una cosa di due mesi fa!! Ho scordato di ridare 10 euro alla mamma di un compagno di scuola di mio figlio, le aveva anticipate per me dando la quota per un regalo di compleanno. Urka che figuraccia
Messaggio da fifablu » 5 mar 2012, 7:56
oddio sta diventando il post degli insoluti.... :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:clizia ha scritto:Udiuuuuuuuuu sto post mi ha riportato alal memoria una cosa di due mesi fa!! Ho scordato di ridare 10 euro alla mamma di un compagno di scuola di mio figlio, le aveva anticipate per me dando la quota per un regalo di compleanno. Urka che figuraccia
sai che mi sta venendo un dubbio anche a me??una mia amica lo scorso luglio mi aveva anticipato il pagamento di 40 euro per un corso di fotografia di un giorno che abbiamo fatto insieme ... non riesco a ricordare se glieli ho dati subito in treno appena ci siamo viste, se glieli ho ridati in pizzeria o se proprio me ne sono scordata!!!
Messaggio da hamilton » 5 mar 2012, 8:58
Messaggio da kik » 5 mar 2012, 9:05
ha scritto che le servivano per il dentistahamilton ha scritto:Pero', scusa eh!
Ora che ci penso....![]()
prestare 250 euro ad un'amica per fare shopping....ehm...non e' che sia da volpi........
Un conto e' prestarli per un caso di reale necessita', ma se tu glieli hai prestati ben sapendo che sarebbe andara a comprarsi vestiti, hai investito male il tuo capitale, secondo me!
Messaggio da val978 » 5 mar 2012, 9:13
SweetLikeHoney ha scritto:infatti..ricordati che chi senti sparlare del prossimo davanti a te appena giri le spalle farà la stessa cosa a te con gli altri..
Messaggio da kik » 5 mar 2012, 9:19
anche se poi in sostanza hai scritto ciò che reputo essere la verità su come sia andato speso quel prestito...hamilton ha scritto:E' vero. Mi son fermata alla parola shopping.
Scusassero!
Messaggio da val978 » 5 mar 2012, 10:36
che volendo essere comprensivi è grave quasi come il gioco alle macchinette.kik ha scritto:anche se poi in sostanza hai scritto ciò che reputo essere la verità su come sia andato speso quel prestito...hamilton ha scritto:E' vero. Mi son fermata alla parola shopping.
Scusassero!
Evidentemente è una persona che ha reali problemi di dipendenza da shopping compulsivo
Messaggio da SweetLikeHoney » 5 mar 2012, 11:08
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”