wowwwwww alex bellissimo il trio!
Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 21:10
Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 21:11
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:16
Caspiterina!! allora stai a posto x un bel pò davvero!!! Bene dai... penso che non sia roba da rilavare, o sì??no ma davvero... mi hanno dato:
1 sacchetto di tute/completi 1 mese
1 sacchetto ENORME (largo 70/80 cm alto 30) di vestiti misti dagli 0 ai 3 anni
Oggi mi hanno portato 1 sacco sottovuoto di vestiti piccoli, ed un sacco sottovuoto di vestiti fino ai 3 anni.
![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:17
ho messo un paio di link....Brevi che modello e colore? che al limite curioso io online per vedere qual è!![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:22
mi piace anche il tuo mokaMoka ha scritto:quello che mi passa la mia amica e' questo, pero' di colore rosso:
http://it.pegperego.com/primainfanzia-c" onclick="window.open(this.href);return false; ... ve+Modular
Lascero' l'ovetto e il pezzo carrozzina in Italia li usero' da subito, ma non me li porto in Olanda. Portero' su solo il passeggino.
Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 21:23
Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 21:25
guarda che il mio peso era umanissimo prima!!E finalmente anche te hai un peso di un normale essere umano
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:28
A me non sembra umano nemmeno ora,figuratiMoka ha scritto:guarda che il mio peso era umanissimo prima!!E finalmente anche te hai un peso di un normale essere umano![]()
Faccio tanta fatica ora e muovermi e fare le cose, anche a spogliarmi mi viene il fiatone
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:29
Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 21:30
Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 21:38
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:38
Ma tu almeno sei 10 cm più di me.... e quindi più proporzionata... io invece mi vedo sempre più un birillo con due gambeba1976 ha scritto:ALEXMOSCHELLA, sorellina elefante, andiamo a spasso insieme??? io son a +8 ma partivo da 66, fatevi un pò i conti... la panza almeno adesso vale il peso, ma prima... insomma il kiul ha lievitato ben prima della panza eh..
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:42
Sì vabbè ma ho una pancia esagerata... oggi c'era una festa nella frazione vicino alla mia, una sagra paesana, delle frittelle di riso fra l'altro, e ti pareva che non mangiavo le frittelle io ??Moka ha scritto:si Ba, pero' tu mi pare che sei alta, tua figlia ha quasi il mio stesso numero di scarpee poi quando uno e' piu' alto ha anche l'ossatura piu' grossa.
E Alex, tu sei quasi 1.70, io sono 1.55
Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 21:45
Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 21:47
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:48
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:51
Ah sì? al secondo si cresce di più? bene, risposta pronta x le prossime volte... il problema è che il primo era 22 anni fa... quindi il secondo è quasi come fosse il primo, e poi non è solo la pancia a crescere dai, me ne accordo... il mio "lato B" si vede eccome che è cresciuto, e nelle ultime due settimane praticamente vivo con le tute, perchè non mi va altro, e non voglio comprare ora cose che poi non rimetterò.... se continuo così, il prossimo mese mi metto un saio tipo frate...ba1976 ha scritto:ALEXMOSCHELLA, anche a me sta battuta sulla pancia: "ah però, si dà da fare la signorina lì dentro se hai già questa pancia e manca ancora così tanto!"però al secondo figlio la pancia cresce di più eh... sì sì sì sì bisogna che mi autoconvinca di questo.
Messaggio da sam79 » 4 mar 2012, 22:49
Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 22:54
Confermo confermo, la Sam e' una gran bellezza con pancia aggiuntaMa ancora non capisco dove cavolo li sto mettendo, che non mi sembra io sia cambiata molto (Moka conferma tu, che hai visto qualche foto su FB)...
Messaggio da Lilluna » 5 mar 2012, 8:57
Rilaverò!ALEXMOSCHELLA ha scritto:Caspiterina!! allora stai a posto x un bel pò davvero!!! Bene dai... penso che non sia roba da rilavare, o sì??io quella che mi hanno dato la rilavo comunque, anche se è di amici, non per sfiducia eh, ma insomma....
Alex mi capisceALEXMOSCHELLA ha scritto:A me non sembra umano nemmeno ora,figuratiMoka ha scritto:guarda che il mio peso era umanissimo prima!!E finalmente anche te hai un peso di un normale essere umano![]()
Faccio tanta fatica ora e muovermi e fare le cose, anche a spogliarmi mi viene il fiatoneio sono 80 ormai, ma partivo da 72 già eh... e mi sento molto "pachidermica"...
Pure te ti batto.ba1976 ha scritto:ALEXMOSCHELLA, sorellina elefante, andiamo a spasso insieme??? io son a +8 ma partivo da 66, fatevi un pò i conti... la panza almeno adesso vale il peso, ma prima... insomma il kiul ha lievitato ben prima della panza eh..
Zitta, pure te!sam79 ha scritto:Ma smettetela, che qui vinco io: sono a +10 kg!![]()
Sì davvero!sam79 ha scritto: Lilluna, che bello avere tutti questi vestitini in regalo!