GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Bloccato
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 21:10

Moka, blacco da me si lascia fare qualsiasi cosa, non mi preoccupa. lui è convinto di essere mio marito infatti soffia a lu quando si avvicina a me. ha anche imparato a chiudere la porta della camera da letto quando andiamo a dormire, così quando lu arriva trova la porta chiusa :spiteful: ora non lascio dormire nessun micio con me perchè mirano tutti alla pancia..e lui ci soffre tanto povero amore nero... per lui purchè io lo tocchi, posso fargli qualsiasi cosa!

wowwwwww alex bellissimo il trio!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 21:11

quello che mi passa la mia amica e' questo, pero' di colore rosso:
http://it.pegperego.com/primainfanzia-c ... ve+Modular" onclick="window.open(this.href);return false;
Lascero' l'ovetto e il pezzo carrozzina in Italia li usero' da subito, ma non me li porto in Olanda. Portero' su solo il passeggino. :sorrisoo
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:16

no ma davvero... mi hanno dato:
1 sacchetto di tute/completi 1 mese
1 sacchetto ENORME (largo 70/80 cm alto 30) di vestiti misti dagli 0 ai 3 anni
Oggi mi hanno portato 1 sacco sottovuoto di vestiti piccoli, ed un sacco sottovuoto di vestiti fino ai 3 anni.
:urka
Caspiterina!! allora stai a posto x un bel pò davvero!!! Bene dai... penso che non sia roba da rilavare, o sì?? :pensieroso io quella che mi hanno dato la rilavo comunque, anche se è di amici, non per sfiducia eh, ma insomma.... :domanda
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:17

Brevi che modello e colore? che al limite curioso io online per vedere qual è! :risatina:
ho messo un paio di link.... :x: si vedono ? no perchè mi è venuto il dubbio di aver fatto bene...

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:22

Moka ha scritto:quello che mi passa la mia amica e' questo, pero' di colore rosso:
http://it.pegperego.com/primainfanzia-c" onclick="window.open(this.href);return false; ... ve+Modular
Lascero' l'ovetto e il pezzo carrozzina in Italia li usero' da subito, ma non me li porto in Olanda. Portero' su solo il passeggino. :sorrisoo
mi piace anche il tuo moka :ok e cmq il rosso e l'arancio sono due bei colori per carrozzine & C., io poi adoro l'arancio :emozionee a parte che sono tutti belli i colori dei trio che fanno ora....
ora rimane da comprare vasca x bagnetto, cassettiera x i suoi vestiti, e volevo anche il marsupio.... intanto, poi a lettino e seggiolone ci penseremo più avanti, che mi pare prematuro (molto) pensarci....

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 21:23

sì che si vedono alex
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 21:25

E finalmente anche te hai un peso di un normale essere umano
guarda che il mio peso era umanissimo prima!! :che_dici
Faccio tanta fatica ora e muovermi e fare le cose, anche a spogliarmi mi viene il fiatone :buuu

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:28

Moka ha scritto:
Faccio tanta fatica ora e muovermi e fare le cose, anche a spogliarmi mi viene il fiatone :buuu
A me non sembra umano nemmeno ora,figurati :permaloso: io sono 80 ormai, ma partivo da 72 già eh... e mi sento molto "pachidermica"... :che_dici

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:29

Ho dimenticato, sono 1,67, quindi tra un pò rotolo.... :buuu

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 21:30

ALEXMOSCHELLA, sorellina elefante, andiamo a spasso insieme??? io son a +8 ma partivo da 66, fatevi un pò i conti... la panza almeno adesso vale il peso, ma prima... insomma il kiul ha lievitato ben prima della panza eh..

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 21:38

si Ba, pero' tu mi pare che sei alta, tua figlia ha quasi il mio stesso numero di scarpe :domanda e poi quando uno e' piu' alto ha anche l'ossatura piu' grossa.

E Alex, tu sei quasi 1.70, io sono 1.55 :sorrisoo

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:38

ba1976 ha scritto:ALEXMOSCHELLA, sorellina elefante, andiamo a spasso insieme??? io son a +8 ma partivo da 66, fatevi un pò i conti... la panza almeno adesso vale il peso, ma prima... insomma il kiul ha lievitato ben prima della panza eh..
Ma tu almeno sei 10 cm più di me.... e quindi più proporzionata... io invece mi vedo sempre più un birillo con due gambe :argh

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:42

Moka ha scritto:si Ba, pero' tu mi pare che sei alta, tua figlia ha quasi il mio stesso numero di scarpe :domanda e poi quando uno e' piu' alto ha anche l'ossatura piu' grossa.
E Alex, tu sei quasi 1.70, io sono 1.55 :sorrisoo
Sì vabbè ma ho una pancia esagerata... oggi c'era una festa nella frazione vicino alla mia, una sagra paesana, delle frittelle di riso fra l'altro, e ti pareva che non mangiavo le frittelle io ?? :spiteful: una decina, forse 15, ma a parte le fanno grandi come una noce, non di più quindi... tipo ciliegie, una tirava l'altra... :ahah insomma, ho trovato alcune conoscenti, e non ce n'è stata una, dico una, che alla affermazione "finisco il tempo a fine maggio" non mi abbia detto: "caspita hai una bella pancia allora per essere appena all'inizio del settimo mese" :buuu :argh ecco perchè poi una si sfoga a frittelle di riso !!!!! :nonegiusto :spiteful:

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 21:45

ma sì che son altina, 1,74, infatti per quello anche l'altra volta con gaia, che partivo dallo stesso peso di questa volta, gine mi aveva concesso un sacco di kili (tipo mi aveva concesso 16 kili, sforai di 6 :risatina: ) ma quello che la fece poi più incavolare fu che alla visita dei 40 giorni ne avevo già persi tanti (tipo che me ne restavano 5 che poi ho perso in qualche settimana ancora) mi disse che faceva malissimo al fisico perdere così tanti kili in poco tempo ecc (che poi non è che si decide eh, si perdono e basta).

però la sensazione di elefante ce l'ho anche io, e ricordo con gaia che gli ultimi giorni facevo tanta fatica a far le scale, mi facevano proprio male le gambe, sentivo un peso folle.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 21:47

ALEXMOSCHELLA, anche a me sta battuta sulla pancia: "ah però, si dà da fare la signorina lì dentro se hai già questa pancia e manca ancora così tanto!" :argh però al secondo figlio la pancia cresce di più eh... sì sì sì sì bisogna che mi autoconvinca di questo.

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:48

ba come hai fatto a perderne così tanti in un mese??? :domanda oddio spero anche io di perderli velocemente... ma stavi a dieta o cosa ?

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:51

ba1976 ha scritto:ALEXMOSCHELLA, anche a me sta battuta sulla pancia: "ah però, si dà da fare la signorina lì dentro se hai già questa pancia e manca ancora così tanto!" :argh però al secondo figlio la pancia cresce di più eh... sì sì sì sì bisogna che mi autoconvinca di questo.
Ah sì? al secondo si cresce di più? bene, risposta pronta x le prossime volte... il problema è che il primo era 22 anni fa... quindi il secondo è quasi come fosse il primo, e poi non è solo la pancia a crescere dai, me ne accordo... il mio "lato B" si vede eccome che è cresciuto, e nelle ultime due settimane praticamente vivo con le tute, perchè non mi va altro, e non voglio comprare ora cose che poi non rimetterò.... se continuo così, il prossimo mese mi metto un saio tipo frate... :che_dici

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 4 mar 2012, 22:49

Ma smettetela, che qui vinco io: sono a +10 kg! :prr

Ma ancora non capisco dove cavolo li sto mettendo, che non mi sembra io sia cambiata molto (Moka conferma tu, che hai visto qualche foto su FB)...
Ok, la cellulite mi é venuta, ma quanto peserá sta ritenzione idrica?

Lilluna, che bello avere tutti questi vestitini in regalo!

E Ba: fantastica, tua nipote!
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 22:54

Ma ancora non capisco dove cavolo li sto mettendo, che non mi sembra io sia cambiata molto (Moka conferma tu, che hai visto qualche foto su FB)...
Confermo confermo, la Sam e' una gran bellezza con pancia aggiunta :ok
Senti ma conferma pure tu, visto nuova mia foto su Fb, che la pancia e' grossa?
Secondo me il peso e' dall'acqua ritenuta, il liquido amniotico, la placenta, le tette, poi mettiamoci pure il kiul all'ingrasso :prr
Oggi l'ho visto particolarmente inciccito, per compensare come diceva Ba il peso davanti :risatina:
E comunque quando mr T mi ha fatto la foto stasera, non voleva farmela della faccia perche' mi ha detto "you don't look so nice these days" grrrr :martello

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 5 mar 2012, 8:57

ALEXMOSCHELLA ha scritto:Caspiterina!! allora stai a posto x un bel pò davvero!!! Bene dai... penso che non sia roba da rilavare, o sì?? :pensieroso io quella che mi hanno dato la rilavo comunque, anche se è di amici, non per sfiducia eh, ma insomma.... :domanda
Rilaverò!
Anche perchè è roba ferma lì... insomma anche solo per una rinfrescata!
Non tutto però. La roba 2/3 anni aspetto a rilavarla :risatina:
ALEXMOSCHELLA ha scritto:
Moka ha scritto:
A me non sembra umano nemmeno ora,figurati :permaloso: io sono 80 ormai, ma partivo da 72 già eh... e mi sento molto "pachidermica"... :che_dici
Alex mi capisce :hi hi hi hi
Ma comunque ti batto, io col peso, sia di partenza che di arrivo!
ba1976 ha scritto:ALEXMOSCHELLA, sorellina elefante, andiamo a spasso insieme??? io son a +8 ma partivo da 66, fatevi un pò i conti... la panza almeno adesso vale il peso, ma prima... insomma il kiul ha lievitato ben prima della panza eh..
Pure te ti batto.
MAGARI fossi partita da 66 :che_dici
sam79 ha scritto:Ma smettetela, che qui vinco io: sono a +10 kg! :prr
Zitta, pure te!
Fai parte di quelle come Moka :fischia
Voi partite mingherline e sottopeso... il pupo deve stare da qualche parte!
Io avevo già largamente spazio anche per dei gemelli, senza ingrassare :ahaha
sam79 ha scritto: Lilluna, che bello avere tutti questi vestitini in regalo!
Sì davvero! :sorrisoo
Però... in parte un pochino mi "scoccia" perchè così io non comprerò nulla al mio pupetto :risatina:
Praticamente è stato scelto dagli altri come sarà vestito :ahaha
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Bloccato

Torna a “Maggio”