GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da crikorki » 2 mar 2012, 10:21

pookie ha scritto:non sono dimagrita! avevo le mutande super contenitive e poi il nero fa il resto :fischia

:ok :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 mar 2012, 11:34

pookie stai benissimo!!!!!!! che belli che siete tutti!

crik non so se hai visto, ti ho messo il link del posto in cui siamo andati noi a tenerife
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 mar 2012, 11:38

oggi la giornata è cominciata male: a gloria sta per cadere il suo quarto dentino e come al solito non se lo fa togliere. il problema è che le fa male e quindi...... appena la si tocca piange!!!!
e oggi è cominciata così: l'ho sfiorata e ha pianto per un secolo!
:argh :argh :argh che scleerooooooooooooooooooooo

poi aggiungiamoci il ciclo, oggi è + forte e mi sento la pressione bassa, mal di testa e spossatezza

vabbè spero si migliori la giornata.

intanto dopo vado a ritirarmi gli esiti degli esami del sangue, poi a casa per far fare i compiti e poi nel pomeriggio verrà l'amichetta di lorenzo a giocare.
speriamo bene, è la prima volta che viene e la mamma può restare solo mezz'ora e poi scappa al lavoro (la verrà a prendere qualcuno + tardi e mi lascerà ovviamente un recapito telefonico.)

un bacione a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 mar 2012, 11:45

giorgy ha scritto:pookie stai benissimo!!!!!!! che belli che siete tutti!

crik non so se hai visto, ti ho messo il link del posto in cui siamo andati noi a tenerife

grazie cara..ho appena visto ..thanks!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 mar 2012, 11:47

:ok che bello giorgy che Lorenzo abbia invitato un'amichetta
A volte il lunedi pure io porto a casa la figlia di una mia amica che ha quasi 6 anni e Nicola si diverte un mondo con lei.. :ok

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 2 mar 2012, 12:08

buongiorno!!

criko la mia parrucchiera sia in gravidanza che allattamento si rifiuta di farmi qualunque tipo di colore, anche gli shampoo.. :x: benchè mi abbia detto che è stata recentemente ad un corso dove hanno spiegato che quelli a base d'acqua potrebbero anche farsi.. :fischia
intanto io mi sono messa d'accordo che quando ho finito di allattare vado a farmi un colorino alla Noemi..non so se avete presente!! :spiteful:

pookie sei splendida nelle foto, bel vestito, bei capelli e stupendo il cappottino!! perfetta!! :ok

noi siamo stati fuori perchè il tempo è splendido e ora Ric ha mangiato il suo pranzo!!

ieri sono stata al parco conRaffi e mi sono meravigliata di come è acambiato, probabile merito dell'asilo..ora non sta più in disparte, gioca con tutti e cerca lui per primo gli altri bimmbi!! inoltre abbiamo incontrato un compagnetto dell'asilo più grande di lui e hanno sempre giocato inseime, sono tornati a casa per mano, com'era dolce il mio ometto, poi tutto contento chiedeva se sarebbe toornato anche domani!! :cuore
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 2 mar 2012, 12:45

Buogiorno...

innanzitutto compliementi a POOKIE...che fisichino... :-D e bellissimo anche marito e FAbio...

GIORGY :coccola per la giornata iniziata male... :bacio

ANGEL ieri abbiamo fatto al stessa cosa io e te... :bacio anche noi siamo stati al parco e con una mamma ho appunto parlato dei cambiamenti fatti dai bambini da quando vanno alla materna..e in più anche lui ha incontrato un suo compagno hanno giocato per tutto il tempo sono tornati a casa insieme dal parchetto...chiacchieravano come due ometti... :-D
Ora voglio mettermi d'accordo con la sua mamma per portare il suo bambino a vedere la fattoria dei miei genitori...
Gabriele invece non ha giocato con nessuno... :che_dici è stato sempre nel suo passeggiano a mangiare e a guardare gli altri bimbi che giocavano...bha..di solito diventa matto anche lui al parco...ma probabilmente c'erano troppo bambini e non si è sbilanciato.. :risatina:

Stasera il socio ci porta tutti e tre a cena... :cuore che bello per noi è un'occasione proprio rara, non usciamo mai :che_dici ...mi ha detto che dobbiamo essere pronti per le 19,30...la vedo dura visto che fino alle 19 ho a casa la mia nipotina... :risatina: va bè vorra dire che oggi invece di stirare mi faro la doccia... :fischia
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 2 mar 2012, 12:46

Programmi per il fine settimana? noi niente di niente... :che_dici il socio ha deciso che questo fine settimana si dedicherà alla legna... :aargh e noi gli faremo compagnia... :sorrisoo

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 2 mar 2012, 12:47

CRIKO io ti consiglio di chiedere alla tua parrucchiera...la mia ha detto che vengono utilizzati prodotto al naturale..ma io non mi sono mai fidata... :fischia

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 2 mar 2012, 13:11

stefy che bello la cena tutti insieme!!

io invece potrei usare quel buono che mi hanno regalato i cognati e andare a mangiare da sola col socio..abbiamo deciso che siccome lui lavora fino a tardi, prima mettiamo a letto Ric (verso le 21) e poi andiamo!!
Raf invece può stare tranquillamente con gli zii e farsi mettere a nanna da loro, anche se non credo che dormirà.. :fischia

per il fine settimana ancora niente programmi ma se il tempo tiene così una bella gita domenica non ce la toglie nessuno, così i bambini cominciano ad abituarsi a stare in macchina per periodi un pò più lunghetti di 15-20-30 minuti al massimo!!
potremmo andare ad Assisi o Gubbio, mi piacerebbe molto ed è un sacco che non ci vado!! :ok :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 mar 2012, 13:12

eccomi di nuovo.

crik si io sono tanto felice per lorenzo, spero che oggi passi una bella giornata a giocare con la sua amichetta. tra l'altro è una bellissima giornata e potranno giocare anche un pò fuori

pookie hai provato a chiedere a fabio se c'è qualche amichetto che preferisce all'asilo? e se si prova ad invitarlo. io la prima volta gliel'ho chiesto io, poi si è lanciato lui ad invitare questa bimba. penso che vedere bimbi fuori dall'asilo lo aiuterà tanto.
come va a proposito? state andando ancora dallo psicologo dell'asilo?

stefy che bello uscire a cena tutti e 4!
noi programmi per il weekend: gardaland! apertura per il carenvale. speriamo nella bella giornata, domani dicono sarà ancora bello, ma domenica in realtà....... è a rischio!!!!

qualche giorno fa ho portato anch'io i bimbi al parco con le bici, quanto si son divertiti!!!! li avrei portati anche oggi, ma visto che viene l'amichetta di gloria e la mamma non può stare, preferisco stare in casa!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 2 mar 2012, 15:08

riecccomiiiii
vi sono mancata????

comeeeee? non vi siete neanche accorte della mia assenza????? buuaaaaaaaaaaahh :buuu :nonegiusto

vabbe la pianto di fare la calimera!! :calimero: :hi hi hi hi

come state? noi tutto ok! il lavoro non mi da tregua.... e neanche i malanni stagionali... è un continuo ammalarsi tutti quanti.. sigh
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 2 mar 2012, 15:12

pookie ha scritto:
crikorki ha scritto:
angel79 ha scritto:pookie grazie per le info..adesso vado a vedere il sito di Gardaland...per l'altezza di Raf...mi sa che gli do una piallatina.. :risatina: sarà sul metro e cinque adesso!!!

anche Nicola...non so se chiudono un occhio o se sono precisi....

tranquilla chiudono un occhio! pero' ti consiglio comunque piallata + infradito :ahaha

noi invece ad aprile torneremo a leolandia (ex mini italia). abbiamo preso i biglietti con i punti del gigante :fischia
Giuli! anche noi abbiamo preso i biglietti coi punti del gigante!!!!
andiamo assieme???
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 mar 2012, 19:07

:buuu :buuu

Fabio ha iniziato a vomitare!!! l'ho ritirato dall'asilo e la maestra mi ha detto che ha vomitato subito dopo il pisolino, l'ho portato in negozio e ha vomitato una quantità industriale di riso!
marco l'h portato a casa alle 18.00 e durante il tragitto si è dovuto fermare altre due volte ed è riuscito ancora a vomitare riso.
Ma quanto cacchio di riso ha in corpo? e soprattutto cosa faccio stasera? gli do' da mangiare? ho il terrore del vomito soprattutto quando deve dormire :buuu :buuu :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 mar 2012, 19:07

akire ha scritto:
pookie ha scritto:
crikorki ha scritto:
angel79 ha scritto:pookie grazie per le info..adesso vado a vedere il sito di Gardaland...per l'altezza di Raf...mi sa che gli do una piallatina.. :risatina: sarà sul metro e cinque adesso!!!

anche Nicola...non so se chiudono un occhio o se sono precisi....

tranquilla chiudono un occhio! pero' ti consiglio comunque piallata + infradito :ahaha

noi invece ad aprile torneremo a leolandia (ex mini italia). abbiamo preso i biglietti con i punti del gigante :fischia
Giuli! anche noi abbiamo preso i biglietti coi punti del gigante!!!!
andiamo assieme???

:ok :ok certo figata!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 mar 2012, 20:52

pookie se non ha fame non sforzarlo ma se te lo chiede, fallo mangiare poco ma dagli da mangiare.
ti auguro di passare una buona notte!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 mar 2012, 22:41

buonasera ragazze!

non passo tanto lo so ...ma lavoro tanto e sono stanca davvero!

pookie ho visto le tue fotine nuove..hai ragione complimenti per il look e il fisico :ok

:incrocini per Fabio
giorgy caduto il dentino? :domanda sempre presa anche tu eh...

in generale stiamo bene, il carnevale è passato e questo weekend, nuoto di Sofia a parte, mi piacerebbe starmene a casina sistemare le cose e magari pensare alle vacanze.

Inoltre siamo in ballo col cambio divano...vorremmo prenderlo col letto così possiamo ospitare amici nostri e delle bimbe se vogliamo.

Sofia a nuoto si è dimostrata coraggiosa nei tuffi...spero di poterla presto iscrivere per entrare senza di me.. :incrocini
Matilde invece sta andando con l'asilo ed è brava sott'acqua...ma alla sua età dovrebbe già nuotare e non lo fa... :x: (paurosa).

angel io pensavo si potesse in allattamento almeno fare qualcosa (colpi di sole o roba naturale... :pensieroso ). Un bacio a tutte :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 3 mar 2012, 9:36

giorgy ha scritto:pookie se non ha fame non sforzarlo ma se te lo chiede, fallo mangiare poco ma dagli da mangiare.
ti auguro di passare una buona notte!

purtroppo notte orribile! si svegliava ogni 15/20 minuti per vomitare succhi gastrici! poverino voleva bere ma se gli davo 1 cucchiaino di acqua e sali minerali dopo vomitava ancora! siamo andati avanti così fino alle 4 del mattino poi è riuscito a dormire fino alle 6.30! mi ha chiesto il latte e gli ho dato pochissimo accadì. dopo un ora non l'aveva vomitato e così ne ha bevuto ancora un pochino e......mega rutto con vomitata incorporata :che_dici .
alle 8 è andato a dormire ora l'ho lasciato a casa con marco. speriamo che smetta di vomitare! stamattina diceva che non aveva forza nelle mani per reggersi sul water mentre vomitava :buuu :buuu

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 3 mar 2012, 9:37

cancerina72 ha scritto:buonasera ragazze!

non passo tanto lo so ...ma lavoro tanto e sono stanca davvero!

pookie ho visto le tue fotine nuove..hai ragione complimenti per il look e il fisico :ok

:incrocini per Fabio
giorgy caduto il dentino? :domanda sempre presa anche tu eh...

in generale stiamo bene, il carnevale è passato e questo weekend, nuoto di Sofia a parte, mi piacerebbe starmene a casina sistemare le cose e magari pensare alle vacanze.

Inoltre siamo in ballo col cambio divano...vorremmo prenderlo col letto così possiamo ospitare amici nostri e delle bimbe se vogliamo.

Sofia a nuoto si è dimostrata coraggiosa nei tuffi...spero di poterla presto iscrivere per entrare senza di me.. :incrocini
Matilde invece sta andando con l'asilo ed è brava sott'acqua...ma alla sua età dovrebbe già nuotare e non lo fa... :x: (paurosa).

angel io pensavo si potesse in allattamento almeno fare qualcosa (colpi di sole o roba naturale... :pensieroso ). Un bacio a tutte :bacio

ciao cance! non preoccuparti se passi poco, ti pensiamo sempre :ok
anche noi abbiamo ordinato il divano nuovo e anche noi con il letto dentro! dovrebbe arrivare a giorni! meno male che fabio sta vomitando su quello vecchio :hi hi hi hi

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 mar 2012, 10:04

buongiorno!

cance è bello rileggerti!!
lavora meno e passa di più!! :prr

anche noi dovremmo cambiare divano..non si può aspettare che cresca Richi perchè se no ci troviamo col cu*o per terra.. :ahaha
let's go to Ikea!! :ok

anche noi dovremmo cominciare nuoto..anche Raf dovrebbe andare in vasca da solo, ma non mi sembra convinto..iniziamo mercoledì...e sabato per Richi.. :sorrisoo

buon sabato!! :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”