pookie ha scritto:non sono dimagrita! avevo le mutande super contenitive e poi il nero fa il resto

Messaggio da crikorki » 2 mar 2012, 10:21
pookie ha scritto:non sono dimagrita! avevo le mutande super contenitive e poi il nero fa il resto
Messaggio da giorgy » 2 mar 2012, 11:34
Messaggio da giorgy » 2 mar 2012, 11:38
Messaggio da crikorki » 2 mar 2012, 11:45
giorgy ha scritto:pookie stai benissimo!!!!!!! che belli che siete tutti!
crik non so se hai visto, ti ho messo il link del posto in cui siamo andati noi a tenerife
Messaggio da crikorki » 2 mar 2012, 11:47
Messaggio da angel79 » 2 mar 2012, 12:08
Messaggio da 05maggio » 2 mar 2012, 12:45
Messaggio da 05maggio » 2 mar 2012, 12:46
Messaggio da 05maggio » 2 mar 2012, 12:47
Messaggio da angel79 » 2 mar 2012, 13:11
Messaggio da giorgy » 2 mar 2012, 13:12
Messaggio da akire » 2 mar 2012, 15:08
Messaggio da akire » 2 mar 2012, 15:12
Giuli! anche noi abbiamo preso i biglietti coi punti del gigante!!!!pookie ha scritto:crikorki ha scritto:angel79 ha scritto:pookie grazie per le info..adesso vado a vedere il sito di Gardaland...per l'altezza di Raf...mi sa che gli do una piallatina..sarà sul metro e cinque adesso!!!
anche Nicola...non so se chiudono un occhio o se sono precisi....
tranquilla chiudono un occhio! pero' ti consiglio comunque piallata + infradito![]()
noi invece ad aprile torneremo a leolandia (ex mini italia). abbiamo preso i biglietti con i punti del gigante
Messaggio da pookie » 2 mar 2012, 19:07
Messaggio da pookie » 2 mar 2012, 19:07
akire ha scritto:Giuli! anche noi abbiamo preso i biglietti coi punti del gigante!!!!pookie ha scritto:crikorki ha scritto:angel79 ha scritto:pookie grazie per le info..adesso vado a vedere il sito di Gardaland...per l'altezza di Raf...mi sa che gli do una piallatina..sarà sul metro e cinque adesso!!!
anche Nicola...non so se chiudono un occhio o se sono precisi....
tranquilla chiudono un occhio! pero' ti consiglio comunque piallata + infradito![]()
noi invece ad aprile torneremo a leolandia (ex mini italia). abbiamo preso i biglietti con i punti del gigante
andiamo assieme???
Messaggio da giorgy » 2 mar 2012, 20:52
Messaggio da cancerina72 » 2 mar 2012, 22:41
Messaggio da pookie » 3 mar 2012, 9:36
giorgy ha scritto:pookie se non ha fame non sforzarlo ma se te lo chiede, fallo mangiare poco ma dagli da mangiare.
ti auguro di passare una buona notte!
Messaggio da pookie » 3 mar 2012, 9:37
cancerina72 ha scritto:buonasera ragazze!
non passo tanto lo so ...ma lavoro tanto e sono stanca davvero!
pookie ho visto le tue fotine nuove..hai ragione complimenti per il look e il fisico![]()
per Fabio
giorgy caduto il dentino?sempre presa anche tu eh...
in generale stiamo bene, il carnevale è passato e questo weekend, nuoto di Sofia a parte, mi piacerebbe starmene a casina sistemare le cose e magari pensare alle vacanze.
Inoltre siamo in ballo col cambio divano...vorremmo prenderlo col letto così possiamo ospitare amici nostri e delle bimbe se vogliamo.
Sofia a nuoto si è dimostrata coraggiosa nei tuffi...spero di poterla presto iscrivere per entrare senza di me..![]()
Matilde invece sta andando con l'asilo ed è brava sott'acqua...ma alla sua età dovrebbe già nuotare e non lo fa...(paurosa).
angel io pensavo si potesse in allattamento almeno fare qualcosa (colpi di sole o roba naturale...). Un bacio a tutte
Messaggio da angel79 » 3 mar 2012, 10:04