GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da ishetta » 29 feb 2012, 15:11

clo'76 ha scritto:Ok ho 2 minuti :risatina:
Torna "Miranda" in ufficio da una stipula....chiama Piera (la schiavetta preferita :calimero: ) e dice "Piera, ti prego, ti prego...mi sembra di aver dimenticato la mia borsa da lavoro con tutte le pratiche in banca....puoi andare a prenderla??"
Piera si arma e sotto una pioggia battente arriva in banca ( che dista circa un 1 km e mezzo dall'ufficio). Arriva e dice all'addetto "Scusi la dottoressa M ha dimenticato la sua borsa qui?????
e lui " no no non l'ha dimenticata, ha detto la lascio qui che pesa, così la mia collaboratrice la viene a prendere" :urka :urka :urka
......e la povera Piera si è fatta venire la scoliosi per portare la borsa in ufficio!!!!!
una cess@!!!!!
:urka io mi licenzierei dopo 2 giorni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 feb 2012, 15:13

clo'76 ha scritto:Ieri Miranda ha dato 50 € alla mia collega a titolo di fondo cassa e le ha detto di comprare, ovunque lei veda, una macchinina per il figlio così lei poi ha ogni giorno la tangente per poter tornare a casa :impiccata:
Educativo eh????
Facciamo a chiamata anonima a sos tata? Vi prego dai
Cmq oggi sono a casa xche edo ha la congiuntivite e dovevo portarlo alla ped. Cosi dorunte il pisolo dei nani mi sono vista supertata usa e mi si è alzata l'autostima.... C'era un papà che lasciava giocare un bimbo di 5 anni da solo nel bosco con machete e accetta :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 feb 2012, 16:03

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:Ok ho 2 minuti :risatina:
Torna "Miranda" in ufficio da una stipula....chiama Piera (la schiavetta preferita :calimero: ) e dice "Piera, ti prego, ti prego...mi sembra di aver dimenticato la mia borsa da lavoro con tutte le pratiche in banca....puoi andare a prenderla??"
Piera si arma e sotto una pioggia battente arriva in banca ( che dista circa un 1 km e mezzo dall'ufficio). Arriva e dice all'addetto "Scusi la dottoressa M ha dimenticato la sua borsa qui?????
e lui " no no non l'ha dimenticata, ha detto la lascio qui che pesa, così la mia collaboratrice la viene a prendere" :urka :urka :urka
......e la povera Piera si è fatta venire la scoliosi per portare la borsa in ufficio!!!!!
una cess@!!!!!
:urka io mi licenzierei dopo 2 giorni.
Anche io ma ovviamente le mie colleghe hanno bisogno di lavorare e ingoiano stando malissimo.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 feb 2012, 16:14

onestamente non trovo assurdo il fatto che la capa non ce la facesse (o non ce la volesse fare) a portare la borsa, ma che abbia mentito spudoratamente. Bastava dire la verità "ho lasciato la borsa in banca; appena riesci, (stai con un'auto-motorino o simili) recuperamela". Forse la scoliosi alla povera Piera veniva lo stesso , ma almeno non era stata presa per il c@lo! che serietà!!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 feb 2012, 20:13

miranda, :urka :urka
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 mar 2012, 11:44

in effetti poteva dire semplicemente la verità...
e cmq quello della banca poteva dargliela senza interferire.. almeno ci faceva una più bella figura!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 mar 2012, 12:08

M76 ha scritto:in effetti poteva dire semplicemente la verità...
e cmq quello della banca poteva dargliela senza interferire.. almeno ci faceva una più bella figura!
Myriam da quello che ho capito..la conoscono tutti per i suoi modi di fare..evidentemente anche lui voleva contribuire a renderla più stronz@ di quanto non lo sia già!!!

Adesso ha chiesto alla mia collega di costruirle un I-Phone con il cartone e Piera sta facendo il "giovanni Mucciaccia della situazione :impiccata:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 mar 2012, 12:37

o madonna questa poi....

prima o poi le chiederà anche di andarle a fare da baby sitter!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2012, 21:20

Sto morendo :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: mitica miranda! Clo mi raccomando tienii aggiornate.

Ma i vs andranno in gita quest'anno?

In ufficio tira un'aria :impiccata:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 mar 2012, 21:36

ish che gita intendi?
i miei l'anno scorso sono andati a teatro... e alla cascina niente di che.
quest'anno sono andati a teatro a vedere le marionette , andranno a vedere lo spettacolo di bolle di sapone e a fine anno al castello sforzesco.
oltre alle due gite all'anno in chiesa... :impiccata:

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 mar 2012, 22:14

no, per noi solo gite x i grandi ... qundi l'anno prox ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 2 mar 2012, 9:55

Buongiorno,

Clo complimenti a Miranda :urka ,penso sempre di piu' che i capi donna siano peggio degli uomini

Nell'asilo di Bea fanno gite lunghe con i genitori :impiccata: ,l'anno scorso l'ho scampata perche' l'hanno fatta il 2 giugno e noi eravamo ad Ischia,quest'anno penso di scamparla di nuovo con la scusa della piccola :prr ,non mi sembra di vitale importanza la gita all'asilo,un anno sono addirittura andati all'acquario di Genova :impiccata:

Ieri ho fatto la visita Viviana pesa gia' 2.3 kg ed e' lunga,tutta sua sorella :che_dici
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2012, 11:34

Bice 2.300? Quindi calcolando una media di 200g a settimana a termine dovrebbe essere 3.500. Dai non è fuori norma. Poi calcola che possono sbagliare del 10%.

Da noi dovrebbero andare in gita ad Abbiategrasso a vedere una compagnia teatrale che sta collaborando con l'asilo... salvo che non facciano come l'anno scorso che alla fine non si è concluso nulla.

Clo... News di Miranda? :fischia

Io ho prenotato le ferie al mare... mi manca poi da prenotare per la Germania. Devo aspettare solo che i miei suoceri mi diano l'ok per tenere Isha 2 giorni. :ghigno_ombrellone:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 mar 2012, 12:49

a me manca da prenotare una settimanina a giugno ma aspetto qualcosa all'ultimo.
per fine agosto-sett già fatto!
luglio li spedisco al lago con mamma!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 mar 2012, 19:12

bice ha scritto: Nell'asilo di Bea fanno gite lunghe con i genitori :impiccata: ,l'anno scorso l'ho scampata perche' l'hanno fatta il 2 giugno e noi eravamo ad Ischia,quest'anno penso di scamparla di nuovo con la scusa della piccola :prr ,non mi sembra di vitale importanza la gita all'asilo,un anno sono addirittura andati all'acquario di Genova :impiccata:
all'asilo di matilde distinguono tra le uscite coi genitori di solito nel we e le gite che i bimbi fanno durante l'orario dell'asilo solo con le maestre e alcuni genitori volontari ...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 mar 2012, 20:32

che brave! già con le vacanze (o parte) prenotate!!! con mio marito, se non arrivo a giugno, è impossibile tentare qualsiasi tipo di discorso, per lui è sempre troppo presto :aargh
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2012, 22:41

Minù infatti faccio tutto io come al solito :nonegiusto

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 mar 2012, 9:59

Buondì! passo ogni tanto per salutarvi. Qui tutto bene, ma come vi avevo già accennato ho sempre meno voglia di stare al pc, giusto il necessario per lavorare e poi fuggo via a far altro. Per il resto devo dire che tutto fila liscio, ma la cosa più importante è stato il cambiamento di Livio, che sembra seguire il copione già visto con la sorella: inizi tutti in salita e poi pian piano tutto va per il meglio. In effetti quasi tutte le mie cose vanno così, stile film, ossia parto in modo catastrofico ma poi alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Nel caso di Livio il mio ex lagnosissimo bimbo sta diventato sempre più bello e buono, è un tranquillo pacioccone, affettuoso, allegro e sorridente, che gioca tranquillo anche da solo, a scuola riceve tanti complimenti e non si ammala mai...un miracolo. Meno male perchè il primo anno è stato proprio ma proprio pesante, e il pensiero "ma chi me l'ha fatto fare era frequentissimo"! :risatina: Se è come Aida, dai 2 anni diventa una passeggiata :incrocini Certo essendo piccoli continuano ad impegnarmi molto, però non danno problemi e ora che sono maggiormente autonomi e autosufficienti, sono anche meno stanca, che è una gran bella cosa. Se continuano ad essere così rischio di farmi venire la voglia del terzo figlio :fischia ma mio marito al solo pensiero salta dalla sedia. :risatina: e anche io direi che ho già dato, ora tiro i remi in barca e mi godo un pò di bonaccia.

Leggo che i vostri bimbi son stati maluccio ma ora stanno tutti bene, per fortuna. Speriamo che l'arrivo della primavera porti via tutti i malanni e non se ne parlì più per un bel pezzo :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mar 2012, 15:14

Garden he piacere rileggerti. :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 mar 2012, 15:25

ishetta :cuore ogni tanto io ti leggo anche su Facebook e sei sempre più allegra e spumeggiante, è un piacere leggerti :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”