clo'76 ha scritto:Ok ho 2 minuti![]()
Torna "Miranda" in ufficio da una stipula....chiama Piera (la schiavetta preferita) e dice "Piera, ti prego, ti prego...mi sembra di aver dimenticato la mia borsa da lavoro con tutte le pratiche in banca....puoi andare a prenderla??"
Piera si arma e sotto una pioggia battente arriva in banca ( che dista circa un 1 km e mezzo dall'ufficio). Arriva e dice all'addetto "Scusi la dottoressa M ha dimenticato la sua borsa qui?????
e lui " no no non l'ha dimenticata, ha detto la lascio qui che pesa, così la mia collaboratrice la viene a prendere"![]()
![]()
![]()
......e la povera Piera si è fatta venire la scoliosi per portare la borsa in ufficio!!!!!
una cess@!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Facciamo a chiamata anonima a sos tata? Vi prego daiclo'76 ha scritto:Ieri Miranda ha dato 50 € alla mia collega a titolo di fondo cassa e le ha detto di comprare, ovunque lei veda, una macchinina per il figlio così lei poi ha ogni giorno la tangente per poter tornare a casa![]()
Educativo eh????
Cmq oggi sono a casa xche edo ha la congiuntivite e dovevo portarlo alla ped. Cosi dorunte il pisolo dei nani mi sono vista supertata usa e mi si è alzata l'autostima.... C'era un papà che lasciava giocare un bimbo di 5 anni da solo nel bosco con machete e accetta
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Anche io ma ovviamente le mie colleghe hanno bisogno di lavorare e ingoiano stando malissimo.ishetta ha scritto:clo'76 ha scritto:Ok ho 2 minuti![]()
Torna "Miranda" in ufficio da una stipula....chiama Piera (la schiavetta preferita) e dice "Piera, ti prego, ti prego...mi sembra di aver dimenticato la mia borsa da lavoro con tutte le pratiche in banca....puoi andare a prenderla??"
Piera si arma e sotto una pioggia battente arriva in banca ( che dista circa un 1 km e mezzo dall'ufficio). Arriva e dice all'addetto "Scusi la dottoressa M ha dimenticato la sua borsa qui?????
e lui " no no non l'ha dimenticata, ha detto la lascio qui che pesa, così la mia collaboratrice la viene a prendere"![]()
![]()
![]()
......e la povera Piera si è fatta venire la scoliosi per portare la borsa in ufficio!!!!!
una cess@!!!!!io mi licenzierei dopo 2 giorni.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®

onestamente non trovo assurdo il fatto che la capa non ce la facesse (o non ce la volesse fare) a portare la borsa, ma che abbia mentito spudoratamente. Bastava dire la verità "ho lasciato la borsa in banca; appena riesci, (stai con un'auto-motorino o simili) recuperamela". Forse la scoliosi alla povera Piera veniva lo stesso , ma almeno non era stata presa per il c@lo! che serietà!!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®

miranda,

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- M76
- Bronze~GolGirl®

in effetti poteva dire semplicemente la verità...
e cmq quello della banca poteva dargliela senza interferire.. almeno ci faceva una più bella figura!
e cmq quello della banca poteva dargliela senza interferire.. almeno ci faceva una più bella figura!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Myriam da quello che ho capito..la conoscono tutti per i suoi modi di fare..evidentemente anche lui voleva contribuire a renderla più stronz@ di quanto non lo sia già!!!M76 ha scritto:in effetti poteva dire semplicemente la verità...
Adesso ha chiesto alla mia collega di costruirle un I-Phone con il cartone e Piera sta facendo il "giovanni Mucciaccia della situazione
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®

o madonna questa poi....
prima o poi le chiederà anche di andarle a fare da baby sitter!
prima o poi le chiederà anche di andarle a fare da baby sitter!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sto morendo
mitica miranda! Clo mi raccomando tienii aggiornate.
Ma i vs andranno in gita quest'anno?
In ufficio tira un'aria
Ma i vs andranno in gita quest'anno?
In ufficio tira un'aria
- M76
- Bronze~GolGirl®

ish che gita intendi?
i miei l'anno scorso sono andati a teatro... e alla cascina niente di che.
quest'anno sono andati a teatro a vedere le marionette , andranno a vedere lo spettacolo di bolle di sapone e a fine anno al castello sforzesco.
oltre alle due gite all'anno in chiesa...
i miei l'anno scorso sono andati a teatro... e alla cascina niente di che.
quest'anno sono andati a teatro a vedere le marionette , andranno a vedere lo spettacolo di bolle di sapone e a fine anno al castello sforzesco.
oltre alle due gite all'anno in chiesa...
- kk751
- Master~GolGirl®

no, per noi solo gite x i grandi ... qundi l'anno prox ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Clo complimenti a Miranda
,penso sempre di piu' che i capi donna siano peggio degli uomini
Nell'asilo di Bea fanno gite lunghe con i genitori
,l'anno scorso l'ho scampata perche' l'hanno fatta il 2 giugno e noi eravamo ad Ischia,quest'anno penso di scamparla di nuovo con la scusa della piccola
,non mi sembra di vitale importanza la gita all'asilo,un anno sono addirittura andati all'acquario di Genova
Ieri ho fatto la visita Viviana pesa gia' 2.3 kg ed e' lunga,tutta sua sorella
Clo complimenti a Miranda
Nell'asilo di Bea fanno gite lunghe con i genitori
Ieri ho fatto la visita Viviana pesa gia' 2.3 kg ed e' lunga,tutta sua sorella
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Bice 2.300? Quindi calcolando una media di 200g a settimana a termine dovrebbe essere 3.500. Dai non è fuori norma. Poi calcola che possono sbagliare del 10%.
Da noi dovrebbero andare in gita ad Abbiategrasso a vedere una compagnia teatrale che sta collaborando con l'asilo... salvo che non facciano come l'anno scorso che alla fine non si è concluso nulla.
Clo... News di Miranda?
Io ho prenotato le ferie al mare... mi manca poi da prenotare per la Germania. Devo aspettare solo che i miei suoceri mi diano l'ok per tenere Isha 2 giorni.
Da noi dovrebbero andare in gita ad Abbiategrasso a vedere una compagnia teatrale che sta collaborando con l'asilo... salvo che non facciano come l'anno scorso che alla fine non si è concluso nulla.
Clo... News di Miranda?
Io ho prenotato le ferie al mare... mi manca poi da prenotare per la Germania. Devo aspettare solo che i miei suoceri mi diano l'ok per tenere Isha 2 giorni.
- M76
- Bronze~GolGirl®

a me manca da prenotare una settimanina a giugno ma aspetto qualcosa all'ultimo.
per fine agosto-sett già fatto!
luglio li spedisco al lago con mamma!
per fine agosto-sett già fatto!
luglio li spedisco al lago con mamma!
- kk751
- Master~GolGirl®

all'asilo di matilde distinguono tra le uscite coi genitori di solito nel we e le gite che i bimbi fanno durante l'orario dell'asilo solo con le maestre e alcuni genitori volontari ...bice ha scritto: Nell'asilo di Bea fanno gite lunghe con i genitori,l'anno scorso l'ho scampata perche' l'hanno fatta il 2 giugno e noi eravamo ad Ischia,quest'anno penso di scamparla di nuovo con la scusa della piccola
,non mi sembra di vitale importanza la gita all'asilo,un anno sono addirittura andati all'acquario di Genova
![]()
- Minù
- Master~GolGirl®

che brave! già con le vacanze (o parte) prenotate!!! con mio marito, se non arrivo a giugno, è impossibile tentare qualsiasi tipo di discorso, per lui è sempre troppo presto 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù infatti faccio tutto io come al solito 
- garden
- Master~GolGirl®

Buondì! passo ogni tanto per salutarvi. Qui tutto bene, ma come vi avevo già accennato ho sempre meno voglia di stare al pc, giusto il necessario per lavorare e poi fuggo via a far altro. Per il resto devo dire che tutto fila liscio, ma la cosa più importante è stato il cambiamento di Livio, che sembra seguire il copione già visto con la sorella: inizi tutti in salita e poi pian piano tutto va per il meglio. In effetti quasi tutte le mie cose vanno così, stile film, ossia parto in modo catastrofico ma poi alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Nel caso di Livio il mio ex lagnosissimo bimbo sta diventato sempre più bello e buono, è un tranquillo pacioccone, affettuoso, allegro e sorridente, che gioca tranquillo anche da solo, a scuola riceve tanti complimenti e non si ammala mai...un miracolo. Meno male perchè il primo anno è stato proprio ma proprio pesante, e il pensiero "ma chi me l'ha fatto fare era frequentissimo"!
Se è come Aida, dai 2 anni diventa una passeggiata
Certo essendo piccoli continuano ad impegnarmi molto, però non danno problemi e ora che sono maggiormente autonomi e autosufficienti, sono anche meno stanca, che è una gran bella cosa. Se continuano ad essere così rischio di farmi venire la voglia del terzo figlio
ma mio marito al solo pensiero salta dalla sedia.
e anche io direi che ho già dato, ora tiro i remi in barca e mi godo un pò di bonaccia.
Leggo che i vostri bimbi son stati maluccio ma ora stanno tutti bene, per fortuna. Speriamo che l'arrivo della primavera porti via tutti i malanni e non se ne parlì più per un bel pezzo
Leggo che i vostri bimbi son stati maluccio ma ora stanno tutti bene, per fortuna. Speriamo che l'arrivo della primavera porti via tutti i malanni e non se ne parlì più per un bel pezzo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Garden he piacere rileggerti. 
- garden
- Master~GolGirl®

ishetta
ogni tanto io ti leggo anche su Facebook e sei sempre più allegra e spumeggiante, è un piacere leggerti