comunque a gaia han confuso scarlattina con meningite quindi non ne ho un gran bel ricordo
 (dopodichè abbiam cambiato pediatra e la pediatra privata ha anche fatto denuncia alla asl perchè è impensabile scambiar scarlattina con meningite e farmi correre al ps... oltretutto ero da sola, da infarto... fortuna che prima di andarci ho chiamata la pediatra privata che è arrivata subito, e ha smentito categoricamente meningite già solo sentendo gaia giocare nella stanza accanto...)
 (dopodichè abbiam cambiato pediatra e la pediatra privata ha anche fatto denuncia alla asl perchè è impensabile scambiar scarlattina con meningite e farmi correre al ps... oltretutto ero da sola, da infarto... fortuna che prima di andarci ho chiamata la pediatra privata che è arrivata subito, e ha smentito categoricamente meningite già solo sentendo gaia giocare nella stanza accanto...)varicella sarebbe peggio da incintole (ma non credo nel terzo trimestre) ma credo che il 99% delle donne della nostra età l'abbia avuta.

In fondo è giusto che ti tranquillizzi...
  In fondo è giusto che ti tranquillizzi...

poi siamo andate avanti con l spesa di frutta e verdura e il ragazzo dietro al banco mi ha detto: "Hai nascosto un anguria sotto al maglione?"
  poi siamo andate avanti con l spesa di frutta e verdura e il ragazzo dietro al banco mi ha detto: "Hai nascosto un anguria sotto al maglione?"