La mia piccola di 7 mesi lunedi ha cominciato a nn stare bene, le sale poi la febbre fino a 39 e 6. Era in effetti un po irrequieta fin dalla mattina anche se ha mangiato come al solito (nn è una mangiona, anche se da quando ho cominciato a svezzarla il suo appetito è aumentato un pochino ed ha gradito il cambiamento alimentare). La febbre rimane alta fino al giorno dopo e decido di prendere appuntamento con la pediatra, la quale mi dice che è un influenza e che è piena di muco tra naso e orecchie e che ha le orecchie molto rosse che le fanno male. Mi da antibiotico, fermenti lattici, aerosol e lavaggi nasali. La bimba è migliorata nel corso dei giorni anche se da ieri ha il nasino chiuso che le cola e non respira bene, però il suo appettito ha cominciato a diminuire giorno per giorno ed ora mi rifiuta completamente il latte ed il biberon (è da venerdi sera che nn vuole nemmeno vedere il biberon e quando glie lo propongo sono urla e pianti disperati).Durante la giornata mangia solo due yogurt, un po di frutta fresca (poca) e un cucchiaio da minestra di pappa fredda da frigor. Beve pochissimo solo acqua a piccoli sorsi e solo dal bicchiere perchè con il biberon apriti cielo. Venerdi ho parlato con la pediatra la quale mi ha consigliato di darle un integratore diluito nell acqua e di richiamarla lunedi per aggiornarci e se non ci sono miglioramenti la vuole vedere. Solo che lei nn vuole bere quasi nulla, beve un po con il cucchiaino o dal bicchiere ma molto poco.
Non vi dico come sto io, ho letto che esiste l anoressia neonatale..... sono rimasta di sasso. Inoltre la bimba è piccina.... 64 cm per sei chilogrammi.... che ora sono diventati 5 e 800...

Ora vi chiedo qualcuna ha avuto un esperienza simile alla mia?
un abbraccio a tutte
Claudia