ho 2 figlie e le voglio abbracciare entrambe.......

poi quando posso le coccolo separatamente, la cosa che però più mi piace, mi fa letteralmente impazzire è la piccola che mi fa le coccole, mi accarezza, mi stringe, è meravigliosa!

la grande ha un carattere diverso, è introversa.....ma io no! e me le sbaciucchio entrambe tutte le volte che voglio!!!!

impulsiva ma tanto coccolona!
 impulsiva ma tanto coccolona! 

Teresa il problema Pippic  non è la bambina, che a modo suo attira le tue (anche quelle del padre??) attenzioni ma è un discorso da risolvere all'interno della coppia, so che c'è un muro ma come dicevano i latini gutta cavat lapidem, la goccia piano piano erode la roccia, ma se tu ti arrendi come se pò fa?fai calare un poco le cornicchia a tuo marito in fondo le figlie sono pure sue o no?è vero che nel matrimonio è necessario spesso e volentieri fare dei compromessi, ma questi (fai capire a tuo marito) influiscono non solo sul rapporto che avete tu e le bambine ma anche sul rapporto che lui ha con queste bambine, che avranno il ricordo di un padre assente e che quando presente guarda l'orologio
 Teresa il problema Pippic  non è la bambina, che a modo suo attira le tue (anche quelle del padre??) attenzioni ma è un discorso da risolvere all'interno della coppia, so che c'è un muro ma come dicevano i latini gutta cavat lapidem, la goccia piano piano erode la roccia, ma se tu ti arrendi come se pò fa?fai calare un poco le cornicchia a tuo marito in fondo le figlie sono pure sue o no?è vero che nel matrimonio è necessario spesso e volentieri fare dei compromessi, ma questi (fai capire a tuo marito) influiscono non solo sul rapporto che avete tu e le bambine ma anche sul rapporto che lui ha con queste bambine, che avranno il ricordo di un padre assente e che quando presente guarda l'orologio  deve trovare uno spazio con loro in cui però fare delle cose con loro, anche di mezz'oretta. Noi pensiamo che i bambini abbiano bisogno di quale tempo per stare con noi, invece basta poco. Per es. mio marito al contrario di me è molto introverso (come appunto la mia primogenita) però trova a modo suo delle cose da fare quando sono insieme, per es. giocare alla wii con lor. Può sembrare una cosa un pò così ma loro si divertono un sacco insieme e lui pure
 deve trovare uno spazio con loro in cui però fare delle cose con loro, anche di mezz'oretta. Noi pensiamo che i bambini abbiano bisogno di quale tempo per stare con noi, invece basta poco. Per es. mio marito al contrario di me è molto introverso (come appunto la mia primogenita) però trova a modo suo delle cose da fare quando sono insieme, per es. giocare alla wii con lor. Può sembrare una cosa un pò così ma loro si divertono un sacco insieme e lui pure   

Vorresti che tua figlia grande fosse quello che non è, dici che non puoi seguirla come vorresti perché tuo marito non ti aiuta con la piccola, poi dici che tutto è bellissimo, è solo un momento così: meglio eh? ma a leggere i tuoi primi post emergeva una situazione di grande sofferenza tua e di tua figlia... mi spiace ma ho l'impressione che ci sia un nodo complesso dietro a tutto ciò e che, fin quando non sarà risolto, starete male tutti (anche tuo marito che non mi sembra solo superficialmente coinvolto in tutto ciò, trascinato come è stato in una situazione che ha rotto i suoi equilibri). ti auguro tutto il meglio, in ogni caso
 Vorresti che tua figlia grande fosse quello che non è, dici che non puoi seguirla come vorresti perché tuo marito non ti aiuta con la piccola, poi dici che tutto è bellissimo, è solo un momento così: meglio eh? ma a leggere i tuoi primi post emergeva una situazione di grande sofferenza tua e di tua figlia... mi spiace ma ho l'impressione che ci sia un nodo complesso dietro a tutto ciò e che, fin quando non sarà risolto, starete male tutti (anche tuo marito che non mi sembra solo superficialmente coinvolto in tutto ciò, trascinato come è stato in una situazione che ha rotto i suoi equilibri). ti auguro tutto il meglio, in ogni caso