GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il mio cammino verso l'adozione....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: Il mio cammino verso l'adozione....
Barbara io farei solo le vostre per ora di foto.... mettine da quando eravate ppiccoli, poi fidanzati poi sposi e ora in attesa di lui.. del vostro bambino.... 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- barbara77
- Expert~GolGirl®
PIPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CARAAAAAAAAAAAAAAAA CHE BELLOOOO RIVEDERTIIIIIIIIIIIIPIPPI70 ha scritto:Barbara![]()
tesoro sei a buon punto allora![]()
Sono felice per voi. Per l'album non ti so consigliare così
su due piedi mi viene da pensare che gradatamente pagina dopo
pagina tu possa incrementare la famiglia!!
Chissà che groviglio di emozione nella tua pancia

VISTO? HO IMPARATO ANCHE A QUOTARE.....HI HI HI RICORDI CHE PASTICCI FACEVO DI LA'?

SI, MI PIACEREBBE METTERE TUTTE LE PERSONE CHE ASPETTANO QUESTO BIMBO CON TANTO AMORE .....MA FORSE X ORA E' MEGLIO COMINCIARE CON LA SUA MAMMA E IL SUO PAPA'

NELLA MIA PANCIA E NEL MIO CUORE C'E' DAVVERO UN ESPLOSIONE DI SENTIMENTI.......E' UNA GRAVIDANZA UN PO' PIU' LUNGA E NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARE IL MIO MERAVIGLISO BAMBINO

HO VISTO LE FOTO DEL TUO CUCCIOLO.....E' UN AMORE......

TU TUTTO BENE?
UN ABBRACCIO E GRAZIE

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- barbara77
- Expert~GolGirl®
Alexxandra ha scritto:Barbara io farei solo le vostre per ora di foto.... mettine da quando eravate ppiccoli, poi fidanzati poi sposi e ora in attesa di lui.. del vostro bambino....
ALEEEEE

BACIO A TE E AL TUO CUCCIOLO

- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao...a noi erano state richieste alcune foto...ma non in album..su fogli...probabilmente dipende dal paese...cmq noi avevamo messo le nostre foto...io e maruy da soli...poi con andrea...e varie combinazioni...poi le nonne...mia sorella e famiglia e fratello e sorella di mio marito e famiglia....ci erano state chieste anche le foto della casa.....e dell'auto....ma questo perchè gli ucraini rompono a volte sulla casa troppo piccola...ecc...
Siamo a casa in 4!!!
- barbara77
- Expert~GolGirl®
grazia67 ha scritto:ciao...a noi erano state richieste alcune foto...ma non in album..su fogli...probabilmente dipende dal paese...cmq noi avevamo messo le nostre foto...io e maruy da soli...poi con andrea...e varie combinazioni...poi le nonne...mia sorella e famiglia e fratello e sorella di mio marito e famiglia....ci erano state chieste anche le foto della casa.....e dell'auto....ma questo perchè gli ucraini rompono a volte sulla casa troppo piccola...ecc...
Ciao cara,
grazie per il consiglio. Non so' se e' una richiesta del paese chiedero' all'ente e chiedero' anche effettivamente come debba essere formulato............tanto purtroppo di tempo ne ho ancora, ma almeno colmo un po' il tempo dell'attesa.....

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Barbara
da quello che ho capito siete ormai a buon punto

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Rebecca si mette già in posa per il cuginetto/a/... cheeeeese!!!! 

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- barbara77
- Expert~GolGirl®
Sabrina82 ha scritto:Rebecca si mette già in posa per il cuginetto/a/... cheeeeese!!!!
Si patatina di zia..................mettiamo la foto di oggi con il turbante?.............

- barbara77
- Expert~GolGirl®
dadina78 ha scritto:Barbarada quello che ho capito siete ormai a buon punto
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Dadina

............siamo nel periodo dell'attesa...........e speriamo sia piu' breve possibile

- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Barbara si avvicina sempre di piu!!!

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Barbara non sai quanto sono felice per voi!!!
io sono molto dispiaciuta di aver dovuto abbandonare questo percorso ma con il mio lavoro attuale non sarebbe possibile
Per l'album avevo letto un articolo molto interessante ma non mi ricordo dove, consigliava di prepararlo con le vostre foto e magari foto della sua futura camereta (se l'avete già arredata), degli animali (se ne avete) e di tutto ciò che vi circonda (ad esempio se c'è un parco andate a farvi una foto lì ...).
Questo perchè fino al momento dell'abbinamento per il bambino è importante conoscere voi e l'ambiente in cui si troverà ...
Poi consigliava di prepararne un altro con i nonni, zii, cuginetti, ecc ... da spedire dopo l'abbinamento o da portare con voi quando andrete a prenderlo
spero di esserti stata utile
io sono molto dispiaciuta di aver dovuto abbandonare questo percorso ma con il mio lavoro attuale non sarebbe possibile

Per l'album avevo letto un articolo molto interessante ma non mi ricordo dove, consigliava di prepararlo con le vostre foto e magari foto della sua futura camereta (se l'avete già arredata), degli animali (se ne avete) e di tutto ciò che vi circonda (ad esempio se c'è un parco andate a farvi una foto lì ...).
Questo perchè fino al momento dell'abbinamento per il bambino è importante conoscere voi e l'ambiente in cui si troverà ...
Poi consigliava di prepararne un altro con i nonni, zii, cuginetti, ecc ... da spedire dopo l'abbinamento o da portare con voi quando andrete a prenderlo

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- barbara77
- Expert~GolGirl®
Lalla77 ha scritto:Barbara non sai quanto sono felice per voi!!!
io sono molto dispiaciuta di aver dovuto abbandonare questo percorso ma con il mio lavoro attuale non sarebbe possibile![]()
Poi consigliava di prepararne un altro con i nonni, zii, cuginetti, ecc ... da spedire dopo l'abbinamento o da portare con voi quando andrete a prenderlo![]()
Ciao Lalla cara,
grazie per i consigli....ora pian piao cominceremo a prepararlo. Per fortuna ora siamo molto occupati con la ristrutturazione della casa nuova ....mi da' modo di vivere il tempo dell'attesa in modo dverso, edil tempo sta' davveo passando velocemente.......speriamo!!!
Si vede ch non era ancora il momento, sono sicura che appena potrete ricomincerete questo meraviglioso percorso........c'e' un tempo x tutto!!!
Ora sono a casa con l'influenza.....che stress.....................ne appofitto x cominciare a fare una selezione di foto x il mio amore.....

Ti ringrazio....................un abbraccio

- barbara77
- Expert~GolGirl®
Domani e' un mese dal mandato....tutto tace
Il 17 e 18 marzo andremo nuovamente a Prato per un corso formativo, speriamo ci dicano che possiamo cominciare a preparare il dossier.......

Il 17 e 18 marzo andremo nuovamente a Prato per un corso formativo, speriamo ci dicano che possiamo cominciare a preparare il dossier.......

- barbara77
- Expert~GolGirl®
OGGI SONO 20 ANNI CHE SONO INSIEME AL MIO SPLENDIDO MARITINO......................
AMORE MIO QUEST'ANNO SPERO ARRIVI CIO' CHE DESIDERIAMO DI PIU' DALLA VITA.............

AMORE MIO QUEST'ANNO SPERO ARRIVI CIO' CHE DESIDERIAMO DI PIU' DALLA VITA.............

- barbara77
- Expert~GolGirl®
NANA, ARIEL IL 17 E 18 MARZO SONO A PRATO
.......................SI ORGANIZZA CENETTA X IL 17 SERA? 

- ariel76
- Expert~GolGirl®
Scusate ho letto solo ora...è un periodo molto pieno!!! Cmq come ho detto a Nana l'unica incognita è la nascita della nipote... 'Programmata' per quei giorni!!
Ci aggiorniamo!! Besos
Ci aggiorniamo!! Besos
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- barbara77
- Expert~GolGirl®
CIAO ARIEL................EVVIVA LA NIPOTINA IN ARRIVO.....COME TI CAPISCO, IO SONO ANDATA FUORI X LA MIA POLPETTINA
OK, CI AGGIORNIAMO IN SETTIMANA. NOI ABBIAMO DUE GIORNI DI CORSO FORMATIVO ALLENTE.......

OK, CI AGGIORNIAMO IN SETTIMANA. NOI ABBIAMO DUE GIORNI DI CORSO FORMATIVO ALLENTE.......

- barbara77
- Expert~GolGirl®
Ci daranno la lista dei documenti per preparare i dossier?
..........................................................
ci sono giorni in cui davvero non vedi la luce, lunghi periosi di silenzio, tutto tace........................non ha senso

- Missmarple
- Master~GolGirl®
- Lalla77
- Master~GolGirl®
ciao Barbara, spero ci siano novità positive

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore