GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il mio cammino verso l'adozione....

Scegliere di dare tutto il nostro amore a un bimbo che a volte arriva da lontano. Una scelta coraggiosa e spesso un percorso ad ostacoli
Rispondi
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il mio cammino verso l'adozione....

Messaggio da Alexxandra » 10 feb 2012, 14:59

Barbara io farei solo le vostre per ora di foto.... mettine da quando eravate ppiccoli, poi fidanzati poi sposi e ora in attesa di lui.. del vostro bambino.... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 10 feb 2012, 19:45

PIPPI70 ha scritto:Barbara :-D
tesoro sei a buon punto allora :-D
Sono felice per voi. Per l'album non ti so consigliare così
su due piedi mi viene da pensare che gradatamente pagina dopo
pagina tu possa incrementare la famiglia!!
Chissà che groviglio di emozione nella tua pancia :emozionee
PIPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CARAAAAAAAAAAAAAAAA CHE BELLOOOO RIVEDERTIIIIIIIIIIII :-D
VISTO? HO IMPARATO ANCHE A QUOTARE.....HI HI HI RICORDI CHE PASTICCI FACEVO DI LA'? :prr

SI, MI PIACEREBBE METTERE TUTTE LE PERSONE CHE ASPETTANO QUESTO BIMBO CON TANTO AMORE .....MA FORSE X ORA E' MEGLIO COMINCIARE CON LA SUA MAMMA E IL SUO PAPA' :cuore
NELLA MIA PANCIA E NEL MIO CUORE C'E' DAVVERO UN ESPLOSIONE DI SENTIMENTI.......E' UNA GRAVIDANZA UN PO' PIU' LUNGA E NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARE IL MIO MERAVIGLISO BAMBINO :cuore

HO VISTO LE FOTO DEL TUO CUCCIOLO.....E' UN AMORE...... :emozionee
TU TUTTO BENE?

UN ABBRACCIO E GRAZIE :cuore
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 10 feb 2012, 19:48

Alexxandra ha scritto:Barbara io farei solo le vostre per ora di foto.... mettine da quando eravate ppiccoli, poi fidanzati poi sposi e ora in attesa di lui.. del vostro bambino.... :cuore

ALEEEEE :-D , SI PENSO ANCHE IO CHE METTEREMO LE NOSTRE FOTO............ED E' BELLA L'IDEA DI PARTIRE DA QUANDO ERAVAMO PICCOLI.....BE' VEDRA' LA SUA MAMMA E IL SUO PAPA' TANTO INSIME....AVEVO 14 ANNI QUANDO HO CONOSCIUTO MIO MARITO E QUEST'ANNO FACCIAMO 20 ANNI.....ED ARRIVERA' IL REGALO PIU' BELLO :cuore

BACIO A TE E AL TUO CUCCIOLO :emozionee
Immagine

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 10 feb 2012, 21:06

ciao...a noi erano state richieste alcune foto...ma non in album..su fogli...probabilmente dipende dal paese...cmq noi avevamo messo le nostre foto...io e maruy da soli...poi con andrea...e varie combinazioni...poi le nonne...mia sorella e famiglia e fratello e sorella di mio marito e famiglia....ci erano state chieste anche le foto della casa.....e dell'auto....ma questo perchè gli ucraini rompono a volte sulla casa troppo piccola...ecc...
Siamo a casa in 4!!!

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 10 feb 2012, 22:56

grazia67 ha scritto:ciao...a noi erano state richieste alcune foto...ma non in album..su fogli...probabilmente dipende dal paese...cmq noi avevamo messo le nostre foto...io e maruy da soli...poi con andrea...e varie combinazioni...poi le nonne...mia sorella e famiglia e fratello e sorella di mio marito e famiglia....ci erano state chieste anche le foto della casa.....e dell'auto....ma questo perchè gli ucraini rompono a volte sulla casa troppo piccola...ecc...

Ciao cara,
grazie per il consiglio. Non so' se e' una richiesta del paese chiedero' all'ente e chiedero' anche effettivamente come debba essere formulato............tanto purtroppo di tempo ne ho ancora, ma almeno colmo un po' il tempo dell'attesa..... :che_dici
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 11 feb 2012, 7:42

Barbara :-D da quello che ho capito siete ormai a buon punto :-D
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 11 feb 2012, 9:01

Rebecca si mette già in posa per il cuginetto/a/... cheeeeese!!!! :cuore
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 12 feb 2012, 17:12

Sabrina82 ha scritto:Rebecca si mette già in posa per il cuginetto/a/... cheeeeese!!!! :cuore

Si patatina di zia..................mettiamo la foto di oggi con il turbante?............. :sorrisoo ................bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................... :cuore
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 12 feb 2012, 17:13

dadina78 ha scritto:Barbara :-D da quello che ho capito siete ormai a buon punto :-D
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao Dadina :-D
............siamo nel periodo dell'attesa...........e speriamo sia piu' breve possibile :incrocini
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 13 feb 2012, 19:16

Barbara si avvicina sempre di piu!!! :cuore :cuore
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 15 feb 2012, 13:41

Barbara non sai quanto sono felice per voi!!!
io sono molto dispiaciuta di aver dovuto abbandonare questo percorso ma con il mio lavoro attuale non sarebbe possibile :x:

Per l'album avevo letto un articolo molto interessante ma non mi ricordo dove, consigliava di prepararlo con le vostre foto e magari foto della sua futura camereta (se l'avete già arredata), degli animali (se ne avete) e di tutto ciò che vi circonda (ad esempio se c'è un parco andate a farvi una foto lì ...).
Questo perchè fino al momento dell'abbinamento per il bambino è importante conoscere voi e l'ambiente in cui si troverà ...
Poi consigliava di prepararne un altro con i nonni, zii, cuginetti, ecc ... da spedire dopo l'abbinamento o da portare con voi quando andrete a prenderlo :cuore

spero di esserti stata utile :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 20 feb 2012, 10:48

Lalla77 ha scritto:Barbara non sai quanto sono felice per voi!!!
io sono molto dispiaciuta di aver dovuto abbandonare questo percorso ma con il mio lavoro attuale non sarebbe possibile :x:

Per l'album avevo letto un articolo molto interessante ma non mi ricordo dove, consigliava di prepararlo con le vostre foto e magari foto della sua futura camereta (se l'avete già arredata), degli animali (se ne avete) e di tutto ciò che vi circonda (ad esempio se c'è un parco andate a farvi una foto lì ...).
Questo perchè fino al momento dell'abbinamento per il bambino è importante conoscere voi e l'ambiente in cui si troverà ...
Poi consigliava di prepararne un altro con i nonni, zii, cuginetti, ecc ... da spedire dopo l'abbinamento o da portare con voi quando andrete a prenderlo :cuore

spero di esserti stata utile :bacio

Ciao Lalla cara,
grazie per i consigli....ora pian piao cominceremo a prepararlo. Per fortuna ora siamo molto occupati con la ristrutturazione della casa nuova ....mi da' modo di vivere il tempo dell'attesa in modo dverso, edil tempo sta' davveo passando velocemente.......speriamo!!!

Si vede ch non era ancora il momento, sono sicura che appena potrete ricomincerete questo meraviglioso percorso........c'e' un tempo x tutto!!!

Ora sono a casa con l'influenza.....che stress.....................ne appofitto x cominciare a fare una selezione di foto x il mio amore..... :emozionee

Ti ringrazio....................un abbraccio :cuore
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 26 feb 2012, 21:15

Domani e' un mese dal mandato....tutto tace :che_dici
Il 17 e 18 marzo andremo nuovamente a Prato per un corso formativo, speriamo ci dicano che possiamo cominciare a preparare il dossier....... :incrocini
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 mar 2012, 16:49

OGGI SONO 20 ANNI CHE SONO INSIEME AL MIO SPLENDIDO MARITINO...................... :cuore :cuore :cuore
AMORE MIO QUEST'ANNO SPERO ARRIVI CIO' CHE DESIDERIAMO DI PIU' DALLA VITA............. :cuore
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 mar 2012, 16:50

NANA, ARIEL IL 17 E 18 MARZO SONO A PRATO :fischia .......................SI ORGANIZZA CENETTA X IL 17 SERA? :-D
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 9 mar 2012, 21:08

Scusate ho letto solo ora...è un periodo molto pieno!!! Cmq come ho detto a Nana l'unica incognita è la nascita della nipote... 'Programmata' per quei giorni!!
Ci aggiorniamo!! Besos
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 11 mar 2012, 16:15

CIAO ARIEL................EVVIVA LA NIPOTINA IN ARRIVO.....COME TI CAPISCO, IO SONO ANDATA FUORI X LA MIA POLPETTINA :emozionee
OK, CI AGGIORNIAMO IN SETTIMANA. NOI ABBIAMO DUE GIORNI DI CORSO FORMATIVO ALLENTE....... :incrocini
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 14 mar 2012, 14:36

Ci daranno la lista dei documenti per preparare i dossier? :pensieroso .......................................................... :pensieroso ci sono giorni in cui davvero non vedi la luce, lunghi periosi di silenzio, tutto tace........................non ha senso :buuu :buuu :buuu
Immagine

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 15 mar 2012, 11:48

Barbara :cuore :cuore :cuore :incrocini
Matteo

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 20 mar 2012, 11:32

ciao Barbara, spero ci siano novità positive :bacio :incrocini :incrocini :incrocini
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Rispondi

Torna a “ADOTTARE UN BAMBINO”