Parto sola Mina, il socio deve lavorare la settimana prossima e io volevo andare in vacanza un po' prima. Speriamo vada tutto bene, mi state facendo venire dei dubbi, ma no andra' bene, ieri pensavo, ma se devo andare la bagno all'aereoporto come faccio con Jack? I bagni allaereoporto sono miscroscopici, quindi il passeggino non c'entra, qualcosa mi inventero'.mina ha scritto: KITTY non ho capito bene ma.....PARTI DA SOLA?![]()
Se si mi congratulo con te, sei da ammirare! Sarà che non amo viaggiare ma se fossi da sola con la pupazza mi prenderebbe male!

Idillica la neve che brutta! Non fraintendetemi la neve mi piace ma porta tanti di quei disguidi che da un po' di tempo a questa parte preferisco non vederla! Una volta il socio mi doveva venire a trovare era da tempo che non ci vedevamo. Quella mattina all'aereoporto si scateno' la bufera di neve. Risultato : 8 ore di ritardo del volo! Da quella volta odio la neve!
Poi non so se avete sentito quello che e' successo in America, c'e' un ondata di freddo, non credo pero' sia neve, o neve che si e' gelata, non ho seguito bene. Allora come avevo detto mia suocera e' partita mercoledi' per l'America per andare a trovare il figlio. Ha comprato il biglietto 10 mesi fa, proprio non vedeva l'ora e purtroppo per colpa del maltempo dove abita il figlio non c'e ' corrente per 10 giorni!