GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da Amy » 15 dic 2007, 8:08

mina ha scritto: KITTY non ho capito bene ma.....PARTI DA SOLA? :urka
Se si mi congratulo con te, sei da ammirare! Sarà che non amo viaggiare ma se fossi da sola con la pupazza mi prenderebbe male!
Parto sola Mina, il socio deve lavorare la settimana prossima e io volevo andare in vacanza un po' prima. Speriamo vada tutto bene, mi state facendo venire dei dubbi, ma no andra' bene, ieri pensavo, ma se devo andare la bagno all'aereoporto come faccio con Jack? I bagni allaereoporto sono miscroscopici, quindi il passeggino non c'entra, qualcosa mi inventero'. :incrocini per domani!

Idillica la neve che brutta! Non fraintendetemi la neve mi piace ma porta tanti di quei disguidi che da un po' di tempo a questa parte preferisco non vederla! Una volta il socio mi doveva venire a trovare era da tempo che non ci vedevamo. Quella mattina all'aereoporto si scateno' la bufera di neve. Risultato : 8 ore di ritardo del volo! Da quella volta odio la neve!
Poi non so se avete sentito quello che e' successo in America, c'e' un ondata di freddo, non credo pero' sia neve, o neve che si e' gelata, non ho seguito bene. Allora come avevo detto mia suocera e' partita mercoledi' per l'America per andare a trovare il figlio. Ha comprato il biglietto 10 mesi fa, proprio non vedeva l'ora e purtroppo per colpa del maltempo dove abita il figlio non c'e ' corrente per 10 giorni! :urka Quindi sono tutti dovuti andare dalla consuocera, che pare sia un po' comandina! Povera, un po' mi dispiace ha aspettato tutto questo tempo per niente.

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 15 dic 2007, 8:12

Qui è pieno di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!
da chi altra c'è??????
patatina ci parla dalla finestra e cerca di prenderla con la manina.
ma qui non è come da Kitty, appena fa 2 fiocchi ti dicono di non portarla fuori ecc.. eccc allora chi abita in posti in cui nevica sempre???????
per me oggi si esce!!!!!!!!!!!!!!
io devo andare dall parrucchiere a farmi il famoso taglio "tagiameli ma non si deve vedere, perchè ho le doppie punte ma voglio farli crescere!
domani ho sto kakkio di battesino....ma perchè farlo ora, la bimba è di maggio, ma fallo col caldo no? e che tra i parenti abbiamo in tanto i bimbi piccoli e mi scoccia stare via tutto domani!
AmY: ma non è che poi dall'italia non scrivi più :domanda non ci pensare nemmeno!!!!!!!!!!
Lusi: mi hanno deto in tanti che quel film è bellissimo...provvederò.....
:ahaha il marito che si alza :ahaha povera non hai dormito niente :coccola
buon sabato a tutte. :bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 15 dic 2007, 8:13

lusi ha scritto:Riccardo stà mangiando veramente meno:1 latte di notte uno a colazione con biscotto, merenda con frutta, pappa ,latte180, pappa e latte con biscotto180. Il latte però non lo finisce mai. Cosa dite non è un po pochino specialmente il latte(praticamente 4 latte, 2 pappe e una merenda).Forse sono esagerata ma quando non c'era la pappa mi sembrava di stare sempre a preparare latte!
Lusi mi sembra vada bene, e se non finisce il latte non lo forzare, magari sta passando attraverso un periodo un po' cosi', dove vuole meno cibo

Voi la frutta la date di seguito alla pappa oppure dopo una due ore tipo a merenda?
Io in genere la do di seguito, ma poi non do la merenda. Che faccio sbaglio?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 15 dic 2007, 8:14

Ciao Idillica!

Buon giorno!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 15 dic 2007, 8:15

Idillica ha scritto:AmY: ma non è che poi dall'italia non scrivi più non ci pensare nemmeno!!!!!!!!!!
finalmente vi liberate di me!!! Era ora direi!!! :ahaha

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 15 dic 2007, 8:19

Oggi giornata cosi' andiamo a pranzo da questa coppia di amici del socio, una coppia ch e' un bijoux!!! Lui per tanti anni aveva la moglie immaginaria e 2 figli immaginari! :urka
Poi ha trovato una moglie russa , si sono sposati, sembrano felici, ma lei e' sempre gelosa di tutto, ma dove ce li siamo andati a trovare ' sti amici!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 15 dic 2007, 8:20

Idillica, mi hai lasciato sola :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu !

Allora vado pure io, non so se ripasso! Si si ripasso, per salutarvi tutte!

A dopo bimbe!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 15 dic 2007, 8:27

Ultima cosina che volevo chiedere d Idillica: che pannolini lavabili usi? Dove li hai presi e quanto costano? Ogni quanto si devono lavare, non tutti i giorni,no?
Ieri ho preso un pacco di Pampers, mamma mia quanto costano, mi sa che mi converto anche io ai lavabili!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 15 dic 2007, 8:27

Che maleducata che sono, grazziee!!!!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 15 dic 2007, 8:48

Aribuongiorno,
Il piccolo ha dormito dalle 6 alle 8 :-D :yeee
Amy cavolicchio non avevo capito che partivi da sola :incrocini per la pipì!
Idi anche qui butta giù 2-3 fiocchi di neve ma niente di significativo, mi piacerebbe tanta neve, ma poi ho il problema dei cani che sono fuori...
Io Chichi lo porto fuori ovvio non alle 8 ma verso le 11 e poi oggi giorno di pulizie e quindi va dalla mia mamma.
Frutta io la dò o a metà mattina o dopo 2 orette dalla pappa ma solo perchè solitamente subito dopo è pieno ,credo che non ci sia un orario ideale :domanda
Idilliaca fai come me dal parrucco:taglia la puntina e stop...per il film è molto bello se ti piace il genere, è un pò filosofico con tutta una metafora sembra un pò una favola con tanto di fate e mostri...(poi si capirà chi sono i veri mostri)insomma il tuo genere :ok !
Ho visto le foto di Chiaretta ed Eli è nel girello da che età si può usare?lo so lo so che lo sconsigliano ma secondo me Chichuzzo ci si divertirebbe un mondo!
Martedì volevo fare una festina(con regalino) per i 6 mesi di Riccardo mi sembra una data importante(Chia carina la mezza candelina!)
Dai vado...anzi gironzolo ancora un pò su gol e poi vado :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 dic 2007, 9:43

Giorno a tutte.

Il mio uomo sta giocando con il nuovo box della tv digitale (ne avevo parlato giovedi, x la cronaca, sono venuti alle 20.45 :bomba ) e sembra ci sia riuscito a montarlo.

AMY!!! Se devi andare in bagno all'aereoporto usa quello degli handicappati che e' + spazioso e ci sta il passeggino, io faccio sempre cosi e ci provino a dire qualcosa, mia figlia non la lascio fuori di certo ad aspettare. :aargh

Idillica, tessssoro, qui c'e' -14.... ed i bambini dell'asilo ieri erano fuori come al solito e mia figlia in giro a passeggio, una volta che sono coperti non vedo il motivo di tenerli in casa, certo, quando scendera' a -30 magari evitero'... Pero' non so che attrezzatura ci sia x i passeggini in Italia, qui abbiamo un piccolo sacco a pelo che si monta sul passeggino x tenerli caldi, e' comodissimo xke' fatto in modo che ci siano i buchi x le cinture di sicurezza e quindi il bimbo siede sicuro. :ok

Lusi, io ho smesso di fumare 8 anni fa' e so quanto sia dura, ma pensa a Chichi, io l'avevo fatto anche x la mia cuginetta appena nata.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 dic 2007, 9:45

Dimenticavo, Lusi, ma cambi Chichi dalle 2 alle 4 volte al giorno? :urka
Ma se vomita oppure di norma?

Qui ci si cambia una volta salvo gravi incidenti, naturalmente. :sorrisoo

Ora vi saluto e vado a fare la pappa alla piccolina.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 15 dic 2007, 11:36

Buongiorno a tutte!
Sono cosi :bomba oggi!
C'è la prima ripresa della recita all'asilo (la fanno in 2 giornate) e mio marito si è offerto di fare le riprese video per poi fare il dvd per i genitori che lo vogliono.
L'altra sera prova la telecamera e tutto ok, stamattina va all'asilo a montare il cavalletto e a provare le riprese e.......LA TELECAMERA NON FUNZIONA PIU'!!!
Ditemi se non è sf**a questa!
Ora è un macello perchè dovremmo trovare qualche altro genitore con la telecamera e fare le riprese sperando che non si intoppi! :aargh :aargh :aargh

Qui non nevica ma fa freddissimo!!!

AMY BUON VIAGGIO!!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 dic 2007, 12:14

Ciao ragazzuole.... :festa
Nottata così così...da quando non gli dò più le goccine si lamenta, si gira, insomma una lagna.....ALESSIA: ma sei sicura che dandogliele poi non diventano tipo dipendenti che quando non gliele dai più non riescono a dormire??? :domanda
IDILLICA:io AMO la neveee!!!!!!!!!!!!!!!!Mamma mia che bella è!!!!!!!!!! Io quando qui a Roma ci sono 0 gradi ed è nuvoloso sono capace di stare affacciata alla finestra a fissare i lampioni per vedere alla loro luce qualche fiocchino...la cosa che mi piace più della neve è quando scende, silenziosa silenziosa, è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai una foto con la neve Idi è mettila nel photoalbum :sorrisoo :incrocini :incrocini per tutte le cose di oggi Idi.
LUSI: beh al maritino non gli dico tutte le cose che scrivete sennò mi si gasa :sorrisoo Però devo dire che ho scelto bene :emozionee
KITTY: -14?? -30???? Caspitaaaa!!!!!!! Spero per voi che lì l'umidità non sia altissima perchè altrimenti vi congelate veramente. Per domani sera è previsto -7 qui a Roma....non credo ho mai visto una temperatura simile qui.....e mi devo ricordare di mettere dentro i canarini sennò me li trovo congelati perchè l'umidita è all'80%.
AMY: si daiiii partiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Vieni a Roma :yeee
Così ci vediamooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
QUESTIONE LATTE NON FINITO: anche Matteo ha avuto un periodo in cui non finiva il latte, ne mangiava davvero poco, poi però gli è passato(forse era il periodo quando era raffreddatissimo), e ora mangia 190..ma qualche goccina la lascia sempre e gli metto solo un biscotto,massimo un biscotto e mezzo di Plasmon sennò si sazia prima e ne lascia di più.
Vi saluto ragazzuole...a dopo :festa
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 15 dic 2007, 13:31

Ciao mamme,
pranzo con voi:panino con salmone e...burro :fischia dietetico :hi hi hi hi !
Kitty:dunque i cambi fissi sono i seguenti vestiti al mattino,cambio dopo la pappa(nonostante la pappa sia solida e le 2 bavaglie di cui una di plastica si sporca) e poi pigiamino nuovo tutte le sere(sono un pò maniaca)quindi fissi sono 2-3 se poi vomita aumentano ovviamente...poi tu hai una femmina con i pistoloni dei pistolotti incidenti di pipì volante durante il cambio sono svariati :ahaha !
MINA:mazza che sfi** :incrocini spero che la situazione si risolva al meglio e buona festa per domani!
FRANCY:io le gocce per una settimana di fila gliele ho date ma quando ho interrotto non ha fatto storie però era solo una settimana.
Sono andata all'iper bimbo per prendere il riduttore per il seggiolone di mia mamma(la matta si è comprata seggiolone lettino passeggino e tutto il resto per Chichi)ma il seggiolone che ha (foppapedretti) non ha lo schienale reclinabile così serve il riduttore(scusate non so se vi interessa...)comunque ho preso il riduttore e giochino euna cavolata inizio a credere di soffrire di shopping-mania sarà grave?!
MANUX:dvehai trovato lo spazzolino per i bimbi così piccoli?non riesco a trovarlo :x: !
VADO A SISTEMARE CHICHI E' DA MIA MAMMA PER QUESTO... :fischia BACI BACI
:x: :x:
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 15 dic 2007, 14:42

Amy ha scritto:Oggi giornata cosi' andiamo a pranzo da questa coppia di amici del socio, una coppia ch e' un bijoux!!! Lui per tanti anni aveva la moglie immaginaria e 2 figli immaginari! :urka
...saranno loro che hanno preso il mio orso immaginario????? :domanda
AmY glielo chiedi per favore?

:ahaha :ahaha :ahaha

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 15 dic 2007, 14:45

Ci siamo fastti prestare la telecamera da un amico di mio marito. La nostra è defunta! :x:

LUSI io sono conciata come te x lo shopping! Infatti mi scorno parecchio con mio marito che dice che sono esagerata! :hi hi hi hi

Ho mal di pancia..... :incrocini che nn sia il virus....stasera mia mamma fa polenta e gorgonzola! :fischia
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 15 dic 2007, 14:46

CIAO IDI! :sorrisoo
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 15 dic 2007, 14:47

HO SOFIA CHE STA FACENDO LA CACCA COMODAMENTE SEDUTA SULLA MIA GAMBA! :x:
ELENA,

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 15 dic 2007, 14:52

kitty75 ha scritto:Giorno a tutte.

Idillica, tessssoro, qui c'e' -14.... ed i bambini dell'asilo ieri erano fuori come al solito e mia figlia in giro a passeggio, una volta che sono coperti non vedo il motivo di tenerli in casa, certo, quando scendera' a -30 magari evitero'... Pero' non so che attrezzatura ci sia x i passeggini in Italia, qui abbiamo un piccolo sacco a pelo che si monta sul passeggino x tenerli caldi, e' comodissimo xke' fatto in modo che ci siano i buchi x le cinture di sicurezza e quindi il bimbo siede sicuro. :ok
infatti io la penso cone te!
per me basta mettere il telo antipioggia ed una bella tuta imbottita.col telo antipioggia non passa l'umidità e si crea un microclima ok!
per me quando fa 0 gradi non metto ancora i guanti...cero quando facevo alpinismo e faceva -15 li mettevo eccome!!!!
la cosa peggio era fare pipì fuori a -20 :x:
Cmq è l'intorno (famiglia)che ti rompe perchè è freddo.
appena rinevica faccio le foto. adesso è già andata via ma a pochi km ce n'è tantissima.
se fai mezz'ora di macchina (e siamo sempre nel mio comune che ha moltissime frazioni spardute) trovi mezzo metro.
qui l'inverno -6 o - 7 lo fa abb. spesso.
che centra l'anno scorso era caldo ovunque.
capelli fatti: sono come nella foto del battesimo nel fotoalbum. (io sono quella vestita di rosa)
però me li ha tagliati troppo :buuu ma sono belli.
AmY: i pannoli li ho presi si http://www.ecobaby.it approfittando di un offerta.poi gli altri li ho presi ad una stupidata si ebay (kidalog, vengono dal canada e ci sono anche se vai ora) e mi sono trovata benisimo.
non capisco perchè si deve comprare qualcosa così caro per gettarlo poco dopo :ok
si inquina e non ti resta niente.
li lavo ogni 2 o 3 giorni. se vai sul sito di ecobaby c'è tutto. poi ti spiego meglio che serve il pc.
:bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”