GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Mila75 » 22 feb 2012, 17:50

floddi ha scritto:
seahorse ha scritto:floddi, non sappiamo! Visita lunedi, ma non abbiamo ancora deciso se ci facciamo dire il sesso o no :fischia
eh no!
questo vale per chi ha già il maschio e la femmina, e quindi è indiffirente!
voi avete due femmine quindi IO esigo saperlo, se non vuoi saperlo dì al gine di mandarmi un sms privato. :hi hi hi hi
:quoto_1:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 feb 2012, 17:54

Penny mannaggia ai ladri.. :pistole e menomale per Nico :coccola

... sono malatissima.. :influenza: e come ai vecchi tempi ho tutto a parte la febbre.. quindi mi tocca la normale routine come se niente fosse.. :che_dici Beh.. non che se avessi la febbre cambierebbe qualcosa.. ari- :che_dici
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 feb 2012, 19:42

Mila75 ha scritto:
floddi ha scritto:
seahorse ha scritto:floddi, non sappiamo! Visita lunedi, ma non abbiamo ancora deciso se ci facciamo dire il sesso o no :fischia
eh no!
voi avete due femmine quindi IO esigo saperlo, se non vuoi saperlo dì al gine di mandarmi un sms privato. :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 feb 2012, 19:43

buonasera :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 feb 2012, 21:34

:che_dici :che_dici :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 feb 2012, 19:53

aaaaaaaribuonasera :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 feb 2012, 19:54

Mila75, :coccola come stai oggi :domanda

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 feb 2012, 20:29

Sempre peggio.. neanche il Vicks mi fa più una mazza. Ho il naso che sembra una zampogna e gli occhi due gavettoni.. ma nemmeno una linea di febbre :che_dici Voglio stare a lettoooooooooooooooo :nonegiusto

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 feb 2012, 21:56

Buona sera a tutte :bacio

A quanto pare le sfortune nn viaggiano mai da sole abbiamo ieri ci hanno informato che c'è stato un caso di epatite a in classe di Angelica così oggi vaccino a tutti :che_dici
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 feb 2012, 21:59

Mila :coccola mica serve la febbre per riposarsi un pó

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 feb 2012, 22:01

Germy :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 feb 2012, 13:54

Buongiorno!
mamma mia quanto tempo che non scrivo, ma vedo che non sono l'unica!

Lo scorso è stato un we bellissimo! Venerdì ero a casa dal lavoro e così ho portato Dadi in una ludoteca con piscina. Bellissimo! Eravamo solo noi con il suo amichetto e altri 2 bimbi! :-D E gli altri 2 bimbi dopo un'ora in piscina sono usciti e se ne sono andati a casa, così la ludoteca è rimasta tutta per noi! :hi hi hi hi
Poi pomeriggio festa di carnevale del nido!

Sabato mattina altra ludoteca per giocare sempre col solito amichetto e nel pomeriggio carri sotto casa, un po' di giochi con coriandoli e poi siamo andati al Milano Clown festival, dove si esibivano artisti di strada e giocolieri. Ci siamo presi un'aperitivo e poi ci siamo visti 45 min. di spettacolo. Dario BRAVISSIMO! Ha seguito tutto con attenzione, applaudendo e commentando a proposito, divertitissimo! :urka
Tornati a casa mi raccontava ancora "Palla! 'pello!" perché il ragazzo che abbiamo visto faceva il giocoliere con la pallina e il cappello. Ero davvero fiera di lui perché si è comportato benissimo a teatro in una situazione che poteva farlo svalvolare...

Domenica invece siamo andati alla festa di compleanno di una bimba (1 anno :emozione ) in un parchetto, all'aperto, e stavamo per volar via! C'era phon e quindi volava via tutto!!!
Ma Dadi comunque ha giocato con la palla, mangiato, corso, riso. Un vero angioletto! :emozionee :cuore

Ecco, mi faceva piacere raccontarvelo! :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 27 feb 2012, 15:01

floddi ha scritto:
eh no!
Ciao donne!

Ok, allora oggi morfo e è......

.... scritto su un foglietto, in una busta chiusa, nella mia cartella, in studio da lei! :hi hi hi hi Non so ancora se voglio saperlo o no, e quindi la doc ha deciso che faceva così, e che se voglio, posso chiamare in qualsiasi momento o passare e mi dicono!
Mi spiace Floddi :prr
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 feb 2012, 9:58

seahorse ha scritto:
floddi ha scritto:
eh no!
Ciao donne!

Ok, allora oggi morfo e è......

.... scritto su un foglietto, in una busta chiusa, nella mia cartella, in studio da lei! :hi hi hi hi Non so ancora se voglio saperlo o no, e quindi la doc ha deciso che faceva così, e che se voglio, posso chiamare in qualsiasi momento o passare e mi dicono!
Mi spiace Floddi :prr
:congratulations: :congratulations: Bene!
E per il sesso... :bast_ins Dacci il numero della gine che la chiamiamo noi! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 feb 2012, 10:17

Buongiorno donne,

ok, vado con lo sfogo perché stamattina sto 'na chiavica.

Dunque è da un po' di mesi che con :pensieroso è un disastro. Sono arrivata a non sopportarlo più. E in certi momenti (come ora) penso che se non ce l'avessi intorno vivrei meglio. Certo, avrei il problema di accompagnare al nido Dario 2 mattine a settimana, ma tutto si risolve e alla fine... starei meglio.
Tanto faggio già TUTTO io. Lui arriva a casa, si siede al pc a fare cosa? Boh. Quando è pronto si siede, inizia a parlarmi dei ca..i suoi e se io mi permetto di dare retta a Dario mentre lui parla: apriti cielo. Scenate, musi, smette di parlare.
Quasi sempre arriva a casa che Dario è in pigiama già lavato e profumato.

Poi lo metto a letto, torno in sala e lui è, a scelta:
- al computer con la tv accesa
- sul divano davanti alla tv con l'i-phone in mano.
Io ho un moto di vomito. Prima ALMENO sistemava i giochi mentre io lo addormentavo, ora nemmeno quello.
Di solito finisco di mettere a letto Dario e mi metto il pigiama e sono le 9,45/9,50. Alle 10,30 cerco di andare a letto, altrimenti la mattina alle 6,30 sono uno zombie.
E così in quei 45 minuti spesso non ci rivolgiamo nemmeno la parola. Io mi attacco a mia volta a FB per avere scambi umani, mi fa tristezza anche solo a scriverla 'sta cosa.

E io ho fatto di tutto per "riaccendere" il rapporto. A San Valentino mia mamma ci ha tenuto Dario e siamo usciti a cena.
Io gli ho preso il regalo, gli ho fatto i biscotti a cuore ricoperti di cioccolato, il bigliettino... lui sì mi ha preso i fiori e ha offerto la cena (lamentandosi poi più di una volta del costo...) e tutto con aria di sca##o.
E quando poi gli amici ci han chiesto "è stato bello uscire a cena" lui cosa risponde? "NO. Perché alla fine è stata una cosa forzata. Io vorrei uscire quando ne ho voglia, così, senza tanti programmi".
Già, il dettaglio che hai un bimbo di meno di 2 anni? Ce lo scordiamo?

A lui pesa non avere più una vita (!), pesa non poter fare quello che vuole quando vuole (e vi assicuro, a casa fa i suoi porci comodi). E chi esce una sera a settimana a giocare con gli amici? Chi ha rinunciato a TUTTO, alla danza, alle uscite, a tutto? Vediamo se indovinate?
Ed è LUI a lamentarsi capite? Ma allora che se ne vada AFFAN... così almeno fa tutto quello che vuole, ci libera dei suoi bronci e delle sue camicie e mutande da lavare!

Vi giuro, non pensavo sarei mai arrivata a dirlo ma, se non fosse per Dario io l'avrei già invitato ad andarsene.

Settimana scorsa abbiamo anche fatto l'amore, dopo 1 mese che zero. E pensavo che questa cosa aiutasse (visto che si lamenta anche di quello. Ma io da cosa dovrei essere eccitata, dall'uomo monitor???). Invece niente. Stessi bronci, stesso malumore.

È entrato in psicoterapia quindi sto portanti pazienza, pensando che sta rivangando un po' nella sua vita e so quanto sia difficile. Ma si sta chiudendo sempre di più, è sempre scazzato, dà sempre l'impressione di non sopportare me, la vita e tutto. Si lamenta e basta, di tutto. E qualsiasi cosa io proponga è sempre un problema. Mai una risposta entusiastica.

E sapete il colmo? Mi prende per il cu#o, anche con la psico, per il discorso flylady!!! Ora anch'io ci scherzo, ma un conto è scherzarci, un altro è prendermi x i fondelli quando è grazie a quello se sto a galla tra 4 lavori, la casa e Dario, se lui trova la cena in tavola tutte le sante sere, se va a fare la spesa con una nota precisa, se indossa abiti puliti, se non vive nella m... Non si rende minimamente conto della fatica che faccio e di come faccio tutto DA SOLA. Senza nessuno tipo di supporto.

Scusatemi, vi ho ammorbate, ma non ne avevo ancora parlato con nessuno e sono a pezzi. Da un lato ho Dario che mi rende fiera, orgogliosa, felice.
Dall'altra ho lui che mi rovina la vita, vi giuro. :buuu :buuu

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 28 feb 2012, 13:51

Potti
davvero non pensavo fossi a questo punto!
mi dispiace tantissimo cara, non avere qualcuno con cui condividere ciò che si vive è durissima

per la tua situazione davvero non so cosa dirti, non so darti consigli che forse sarebbero anche inutili
ti mado un grandissimo abbraccio e ..... se qualche giorno vuoi scappare e concederti qualche ora di vacanza per ricaricarti, ti aspetto!!

:bacetto
2003 2005 2010

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 28 feb 2012, 13:52

Potti
:coccola :coccola :coccola e andrei avanti un sacco.
Mi spiace della tua situazione, è davvero difficile avere a fianco una persona così!

Una domanda un po' indiscreta forse... ma perchè ha cominciato a vedere una psico? Cioè, se già aveva dei problemi e va a risolvere quelli...allora posso solo consigliarti di avere un po' di pazienza, che migliorerà, se no... parlane con lui, ma proprio seriamente, tipo una sera togli il cavo della TV e internet e lo obblighi a parlare
e cmque, magari non riesci a farlo regolarmente, ma una volta oglni tanto lascia Dadi dai tuoi, anche a dormire, ed esci TU, con un'amica o una collega! Lasciandolo a casa a pensare alla cena per se stesso etc!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 28 feb 2012, 13:52

Sea
daiiiiiiii, per il terzo il sesso si deve sapere!! :risatina:
2003 2005 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 28 feb 2012, 13:53

Potti.. :coccola intanto ti stringo fortetantoforte :cuore
Purtroppo gli uomini hanno questi atteggiamenti.. sarebbe bello potersi scambiare vita anche solo per un giorno e guardarli arabattarsi nella bratta (come diciamo qui..). Io non conosco tuo :pensieroso , ma da quello che hai sempre raccontato io non penso possa essere davvero così. Sono certa che sia una fase e sicuramente la terapia (in questo senso) non lo stia aiutando.. ma tu gliene hai parlato? Non potreste andare dalla psicologa insieme?

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 28 feb 2012, 13:54

penny ha scritto:Buona sera a tutte :bacio

A quanto pare le sfortune nn viaggiano mai da sole abbiamo ieri ci hanno informato che c'è stato un caso di epatite a in classe di Angelica così oggi vaccino a tutti :che_dici
:incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”