floddi ha scritto:eh no!seahorse ha scritto:floddi, non sappiamo! Visita lunedi, ma non abbiamo ancora deciso se ci facciamo dire il sesso o no
questo vale per chi ha già il maschio e la femmina, e quindi è indiffirente!
voi avete due femmine quindi IO esigo saperlo, se non vuoi saperlo dì al gine di mandarmi un sms privato.

e menomale per Nico
 e menomale per Nico  
  e come ai vecchi tempi ho tutto a parte la febbre.. quindi mi tocca la normale routine come se niente fosse..
 e come ai vecchi tempi ho tutto a parte la febbre.. quindi mi tocca la normale routine come se niente fosse..   Beh.. non che se avessi la febbre cambierebbe qualcosa.. ari-
 Beh.. non che se avessi la febbre cambierebbe qualcosa.. ari- 

Dacci il numero della gine che la chiamiamo noi!
 Dacci il numero della gine che la chiamiamo noi!  
 è un disastro. Sono arrivata a non sopportarlo più. E in certi momenti (come ora) penso che se non ce l'avessi intorno vivrei meglio. Certo, avrei il problema di accompagnare al nido Dario 2 mattine a settimana, ma tutto si risolve e alla fine... starei meglio.
 è un disastro. Sono arrivata a non sopportarlo più. E in certi momenti (come ora) penso che se non ce l'avessi intorno vivrei meglio. Certo, avrei il problema di accompagnare al nido Dario 2 mattine a settimana, ma tutto si risolve e alla fine... starei meglio.