ho deciso di smettere la ricerca del fratellino per Alessandro
purtroppo sto affrontando tutto non come mi avrei voluto...ho passato il sabato notte a piangere e la domenica nervosa e cattiva....ad ogni ciclo troppa rabbia e troppo delusione...ieri poi ho discusso con mio marito e mi ha fatto notare alcune cose su cui ha perfettamente ragione...mi sto fissando troppo e sta diventando quasi un'ossessione...questo sta facendo male a me, al mio rapporto con mio marito ma tanto anche ad Alessandro che vede che sono sempre triste...non va bene così
quindi ora mi prendo una bella pausa, vado a fare entro il prossimo mese il controllo a Verona per l'endo, parlo con il gine e chiedo un suo parere (sempre che sia tutto a posto) e poi per il momento ho deciso di concentrarmi su altre cose...prima di tutto voglio godermi mio figlio e mio marito, programmare le prossime vacanze e sopratutto rimettermi in forma con dieta e movimento!
insomma voglio provare a riprendermi la mia vita....inizialmente avevo affrontato questa ricerca con serenità e calma, poi più passavano i mesi e più mi innervosivo (sopratutto perchè ho i tempi limitati) e ora sono troppo stressata e fissata....
quindi basta controllare su gol e altri siti quando sarà l'ovulazione, basta conteggi e controllo muco....so già che il pensiero ci sarà ad ogni rapporto ma voglio e devo essere più serena per me e la mia famiglia...
ditemi ragazze che sto prendendo la decisione giusta...sono ko moralmente