GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pepita sta per sfornare, cika un'altra endina devi incicognare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pepita sta per sfornare, cika un'altra endina devi incicognare!

Messaggio da azzurrocielo » 13 feb 2012, 11:02

ragazze io sono arrivata a prendere una decisione difficile e che mi spezza il cuore...
ho deciso di smettere la ricerca del fratellino per Alessandro :buuu

purtroppo sto affrontando tutto non come mi avrei voluto...ho passato il sabato notte a piangere e la domenica nervosa e cattiva....ad ogni ciclo troppa rabbia e troppo delusione...ieri poi ho discusso con mio marito e mi ha fatto notare alcune cose su cui ha perfettamente ragione...mi sto fissando troppo e sta diventando quasi un'ossessione...questo sta facendo male a me, al mio rapporto con mio marito ma tanto anche ad Alessandro che vede che sono sempre triste...non va bene così :nonegiusto

quindi ora mi prendo una bella pausa, vado a fare entro il prossimo mese il controllo a Verona per l'endo, parlo con il gine e chiedo un suo parere (sempre che sia tutto a posto) e poi per il momento ho deciso di concentrarmi su altre cose...prima di tutto voglio godermi mio figlio e mio marito, programmare le prossime vacanze e sopratutto rimettermi in forma con dieta e movimento!
insomma voglio provare a riprendermi la mia vita....inizialmente avevo affrontato questa ricerca con serenità e calma, poi più passavano i mesi e più mi innervosivo (sopratutto perchè ho i tempi limitati) e ora sono troppo stressata e fissata....
quindi basta controllare su gol e altri siti quando sarà l'ovulazione, basta conteggi e controllo muco....so già che il pensiero ci sarà ad ogni rapporto ma voglio e devo essere più serena per me e la mia famiglia...

ditemi ragazze che sto prendendo la decisione giusta...sono ko moralmente :buuu :buuu ho solo voglia di piangere :buuu :buuu
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 13 feb 2012, 17:46

Azzurro :bacetto

Ti capisco benissimo...e secondo me in primis fai benissimo a prenderti un pò di tempo per te!!! Recuperare la coscienza di quello che si ha ed esserne grati sicuramente ti aiuterà a rilassare i nervi... non dico che da oggi al domani puf tutto diventa bello e non ti frega nulla di un ennesimo ciclo in arrivo..ma io sono dell'idea che se stai bene con te stessa e la tua famiglia tutta diventa più sostenibile....ora "si spera" arriveranno anche le belle giornate e via di passeggiate...e magari una bella BDC è dietro l'angolo. :incrocini

:bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 14 feb 2012, 13:44

AZZURRO tesoro ogni decisione presa per te per la tua famiglia e per riavere la vostra serenita' non puo' essere una decisione sbagliata. Fai benissimo a farti una chiaccherata col medico. So bene che il pensiero andra' sempre li'... Fai un passo alla volta verso il vostro equilibrio e la vostra serenita' e poi non si sa mai... Io credo nel destino. :cuore
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 feb 2012, 17:06

Azzurro,io penso che la tua scelta anche se dolorosa,per VOI in questo momento sia corretta!!!
Dico VOI perchè come dici tu ci sono anche tuo marito e tuo figlio.Tieni monitorata la situazione endo e goditi i tuoi rapporti personali :ok

Mi piace la tua determinazione di rimetterti in forma anche fisicamente e di sicuro anche la testa ne troverà beneficio :sorrisoo

ti abbraccio fortissimo :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 feb 2012, 10:10

azzurrocielo ha scritto: poi per il momento ho deciso di concentrarmi su altre cose...prima di tutto voglio godermi mio figlio e mio marito, programmare le prossime vacanze e sopratutto rimettermi in forma con dieta e movimento!
insomma voglio provare a riprendermi la mia vita....inizialmente avevo affrontato questa ricerca con serenità e calma, poi più passavano i mesi e più mi innervosivo (sopratutto perchè ho i tempi limitati) e ora sono troppo stressata e fissata....
mi spiace tesoro :coccola però hai perfettamente ragione. Rilassati e goditi la tua famiglia meravigliosa! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 15 feb 2012, 12:20

ciao ragazze :sorrisoo

grazie a tutte, siete meravigliose :bacio :bacio
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 15 feb 2012, 12:22

f.ery ha scritto:Azzurro :bacetto

Ti capisco benissimo...e secondo me in primis fai benissimo a prenderti un pò di tempo per te!!! Recuperare la coscienza di quello che si ha ed esserne grati sicuramente ti aiuterà a rilassare i nervi... non dico che da oggi al domani puf tutto diventa bello e non ti frega nulla di un ennesimo ciclo in arrivo..ma io sono dell'idea che se stai bene con te stessa e la tua famiglia tutta diventa più sostenibile....ora "si spera" arriveranno anche le belle giornate e via di passeggiate...e magari una bella BDC è dietro l'angolo. :incrocini

:bacio
grazie f.ery lo spero tanto :bacio

ma intanto mando a te tanti :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 15 feb 2012, 12:24

Raiaka81 ha scritto:AZZURRO tesoro ogni decisione presa per te per la tua famiglia e per riavere la vostra serenita' non puo' essere una decisione sbagliata. Fai benissimo a farti una chiaccherata col medico. So bene che il pensiero andra' sempre li'... Fai un passo alla volta verso il vostro equilibrio e la vostra serenita' e poi non si sa mai... Io credo nel destino. :cuore
grazie Raiaka :bacio

ieri ho fatto il prelievo per il CA125, venerdì ho la risposta e poi prendo appuntamento per la visita di controllo...sentirò cosa dice il gine :ok
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 15 feb 2012, 12:26

teacher ha scritto:Azzurro,io penso che la tua scelta anche se dolorosa,per VOI in questo momento sia corretta!!!
Dico VOI perchè come dici tu ci sono anche tuo marito e tuo figlio.Tieni monitorata la situazione endo e goditi i tuoi rapporti personali :ok

Mi piace la tua determinazione di rimetterti in forma anche fisicamente e di sicuro anche la testa ne troverà beneficio :sorrisoo

ti abbraccio fortissimo :cuore
penso veramente di aver più bisogno di rilassare la mente :sorrisoo

grazie Tea :bacio
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 15 feb 2012, 12:27

Pizzy ha scritto:
azzurrocielo ha scritto: poi per il momento ho deciso di concentrarmi su altre cose...prima di tutto voglio godermi mio figlio e mio marito, programmare le prossime vacanze e sopratutto rimettermi in forma con dieta e movimento!
mi spiace tesoro :coccola però hai perfettamente ragione. Rilassati e goditi la tua famiglia meravigliosa! :emozionee
grazie Pizzy :cuore

come sta Giada?
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 15 feb 2012, 12:30

ragazze a volte penso che il destino decida per noi...

questa gravidanza tarda ad arrivare (e chissà se arriverà mai) ma anche se sembra brutto dirlo è quasi meglio così...la ditta di mio marito sta decidendo di chiudere quindi lui resterà senza lavoro e sarà veramente dura andare avanti (io ho un part-time)...insomma non ne va bene una...speriamo almeno che il mio CA125 sia negativo e che l'endo non sia tornata!

e anche oggi ho veramente solo voglia di piangere :buuu :buuu
Endometriosina dal 2005

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 15 feb 2012, 12:55

AZZURRO ti capisco perche' due settimane fa ho vissuto il tuo stesso periodo... Continui dolori pelvici, perdite, la paura dell'endo, la casa ferma con i lavori, i soldi che non ci sono, un bimbo che non arriva, mille tensioni e arrabbiature col socio, io che non lavoro... E quando il socio mi ha chiamato dicendomi che si e' rotta la macchina... Ho avuto una vera e propria crisi di nervi... Non ne potevo piu'... Piangevo in continuazione.
Poi dalla risonanza e' emerso che non ce' endo, ma che questo dolore e' un infiammazione pelvica che con due medicine si cura... In quel momento ho preso un respiro e mi sono accorta che era da tanto tempo che non respiravo a pieni polmoni...
La cura e' pesante perche' mi da degli effetti collaterali ma chi se ne frega... E poi si sono bloccate le perdite e sto sperando che la causa fosse proprio l'infiammazione pelvica....
Ho ritrovato un po' di lucidita' e di voglia di vivere e col socio siamo subito rientrati in carreggiata...
Ora sono piu' ottimista... Perche' sento che piano piano tutto si puo' sistemare.
Tutto sto discorso per dirti che io non credevo piu' ci potesse essere qualcosa di buono per me poi queste piccole vittorie mi hanno fatto capire che ce' un po' di giustizia... E che le sofferenze non durano per sempre... Mi incrocio per il ca125 :incrocini :incrocini :incrocini

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 20 feb 2012, 11:50

ciao ragazze :sorrisoo
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 20 feb 2012, 11:52

allora il CA125 è negativo però ho notato che il valore è leggermente più alto rispetto a quello fatto a luglio...quindi temo che anche se lentamente qualcosa si stia muovendo purtroppo :nonegiusto
ora prendo appuntamento per il controllo e poi sentiamo cosa mi dice il gine!

intanto ancora grazie a tutte per l'affetto :bacio
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 20 feb 2012, 11:54

Raiaka come procede la cura? :bacio
Endometriosina dal 2005

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 20 feb 2012, 17:36

AZZURRO il mio ca125 e' fisso a 80 quindi alto, ma la risonanza ha smentito l'endo... A me e' stato detto che chi ha avuto uno stadio grave alcuni piccoli impianti o focolai e' difficile che non ci siano l'importante che rimangono fermi... Quindi non ti fasciare la testa.
La cura per ora mi ha dato solo effetti collaterali, oggi la finisco vediamo nei prossimi giorni... Pero' non ho piu' perdite speriamo che non tornino piu' :incrocini

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 feb 2012, 18:22

passo per lasciare un grosso bacio e un milione di :incrocini per tutte voi endine :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 23 feb 2012, 14:45

Ciao a tutte e buon pomeriggio!!!!! :bacio :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 23 feb 2012, 14:46

Ciulaaaaaaaaaaa

:cuore

ci sei quasi!!! :emozionee :emozionee

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 23 feb 2012, 17:16

Ah belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
a volte leggo e mi dispiace vedere come siamo sempre un post...vuoto :buuu

Penso a tutte le golline-endine che qui hanno pianto,lottato,gioito:ciula,cricker,pume,cornelia,aofistella,ariel,hope,emmemarty........Ragazze ci mancateeeeeeeeeeeeee :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”