GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Bloccato
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Ginni » 23 feb 2012, 11:39

Spes ha scritto:ieri ci siamo divertiti moltissimo, marco ha fatto km e alla fine ha vinto anche una medaglietta perche' era tra i piu' piccoli :emozionee

Spes :-D ma cosa mi sono persa???? dove siete stati???

invece per la gambina di Marco....Martina ad oggi non ha praticamente più niente di dermatite :incrocini sperem....tranne una piccola zona sulla coscia destra..lì rimane anche con crema olio ecc...è solo lì e sembra che sia "latente" cioè come se fosse sotto pelle e se appena si gratta un pochino le "rinviene" non so come mai...forse è la stessa cosa??? :domanda
N.07 M.10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 feb 2012, 11:52

ginni antolina grazie
non e' dermatie quella la conosco, e' proprio uno sfogo rosso accesso, a puntini ma localizzato li e poi solo su una gamba :domanda
ginni secondo me o stanno facendo altri colloqui oppure hanno fatto una proposta all'altra e aspettano risposta, altrimenti e' impossibile rimanga in stanby in attesa di decidere, a cosa serve? io cmq rinnovo una valanga di :incrocini
mi chiedevi dove siamo stati, a una festa al mio paese, quello dove frequenta l;asilo paolo, era una festa x bambini organizzata da dei ragazzi della pro loco in un paazzo del comune, riscaldato, grande, hanno chiamato un mago, tutto molto carino e divertente. e marco ha camminato amminato camminato raccoglieva oni palloncino e se lo portava in giro :risatina:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 23 feb 2012, 12:13

ho portato mati a fare una passeggiatina a piedi qui nella stradina, poi rientrati in condominio ha fatto di tutto per andare verso le scale che portano alle cantine anziché gironzolare nel vialetto.
le ho detto di no e ha piantato un capriccione :urka
così l'ho punita rientrando in casa. Ma si può???

adesso ha poca tosse e ogni tanto una candelina, il fatto è che suda tantissimo, infatti l'ho portata in casa anche perché piangendo iniziava a sudare. non so mai come vestirla, in più adesso non siamo più sotto zero...non fà caldo, ma lei suda. :pensieroso

voi sabato la portereste in piscina??

spes, io non ti so aiutare con questi problemi dermatologici.
ginni bravissima per il costume, io ho una mantellina rossa con cappuccio fatta da mia mamma e zia ( non so chi delle due) volevo portarla sabato, non so dove. devo sentire qualche amica perché il fidanza è a un corso tutto il weekend uff.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 feb 2012, 12:22

suzie che forte mati! anche il mio e' molto capriccioso ma mooolto e spesso le vince anche :impiccata: non me lo sarei mai aspettata da me stessa sapete? cosa fa la stanchezza... :risatina:
anche il mio maritino sara' fuori 2 gg infatti pomeriggio, finito di lavorare vado da mia mamma e dormiamo li, paolo era cosi contento ieri sera mi abbracciava felicissimo quando glielo abbiamo detto. e i stava mettendo a piangere perche' non c'era il papi gli ha detto verrei via con te :emozionee e io approfitto e vado anche dalla parrucchiera per il riflessante
spero che crescano presto sti capelli, cosi non mi piacciono proprio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 23 feb 2012, 12:27

ecco..risolto l'arcano :che_dici

mi chiama l'agenzia...prendono l'altra.

perchè?
perchè morale della favola loro hanno già un'impiegata però sta male ha una specie di esaurimento nervoso...così cercavano un'impiegata part time da affiancarle perchè...."la ditta è per bene e non la vogliono fare fuori..."

invece sai una cosa??? l'impiegata la vogliono con disponibilità anche full time perchè...insomma....sta impiegata esaurita....alla fine la vogliono fare fuori...eccome!!!!! così...l'altra ragazza dava disponibilità sia part time che full time...e prendono lei..

:urka che schifo di ditta eh.....se sapevo sta storia neanche ci andavo a fare il colloquoio

:buuu che schifo di mondo.......
N.07 M.10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 feb 2012, 12:30

ginni :coccola :bacetto
vediamo il lato positivo, se cosi si puo' chiamare, non hai a che fare con queste persone

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 23 feb 2012, 12:31

anch'io stasera vado dalla parrucchiera...taglio i capelli...mi rinnovo il look
poi domani sto con i miei bimbi e visto che nichi è in vacanza magari andiamo un pò in giro vestiti da carnevale :-D
....poi nel wek end mi faccio coccolare massaggiare cucinare ecc dal maritino :cuore

e lunedì con un pò di grinta....ricomincio!!! con un pò di ottimismo.... :sorrisoo

sperem....perchè adesso sono tristissima...in fondo ci avevo sperato tanto :buuu
N.07 M.10

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 23 feb 2012, 13:20

Ciao donne! :sorrisoo

Ginni, mi spiace.... :buuu :coccola che tristezza...fatti coccolare dal marito...però che palle! :argh

suzie, ma sai che pure edo è cosi! ha una vena drammatica molto spiccata :che_dici , vuole stare fuori a camminare e appena lo porti dentro pianta di quelle scene indredibili :urka :aargh

noi stiamo vagamente meglio, sempre tutti a casa, sempre tutti semi a digiuno...boh, speriamo sia la volta buona questa :incrocini :x:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 23 feb 2012, 15:17

Ginni :coccola ! Quanto mi dispiace! Però davvero che gentaglia! :aargh
Blu, mamma mia, quanto è linga la vostra convalescenza! Tante :coccola anche a te e ai tuoi!
Capricci, qui io ho le regine... :che_dici Bea proprio all'ennesima potenza, però, ora che è grande, partono i castighi e riesco a contenerla...a parte i fiumi di lacrime che versa, ma riesco sempre a portarla sulla retta via - per ora. Marghe invece, che è una sorrisona con un carattere dolcissimo, se si impunta è davvero tosta! Ha imparato a urlare per tutto quello che vuole e non molla! E oltre tutto non capendo ancora niente non posso castigarla, devo solo tentare di distrarla...cosa che con Bea funzionava, questa invece rimane impuntata e non c'è verso! e spesso stremata finisce che l'assecondo! E così lei mi sfodera uno dei suoi sorrisoni :emozionee E' incredibile quanto sono diverse! Bea se sclera, poi rimane sversa, anche se l'accontento (un po' come me :fischia ) MArghe appena ottiene quello che vuole ti fa dei sorrisoni, ti manda i bacini, ti accarezza.....mi sa che questa qui ha già capito come gira il fumo :risatina:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 23 feb 2012, 15:18

Suzie, io se Mati non ha febbre e se ha solo un po' di tosse, viste le temperature in risalita, sabato la porterei in piscina, con tutte le cautele del caso, tipo aspettare un po' ad uscire se è accaldata dalla doccia.... :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 23 feb 2012, 15:26

Stamattina Marghe ha fatto MPR + meningococco. Dopo due rinvii, finalmente ce l'abbiamo fatta...non ci credevo più, dopo che un paio di giorni fa ho visto Bea tornare a casa con un mega raffreddore e la tosse...le ho tenute il più possibile lontane e per ora pare tutto ok, speriamo che Marghe non lo prenda nei prossimi giorni, ma intanto abbiamo chiuso coi vaccini! speriamo di avere chiuso per un po' anche con areosol e cortisone :che_dici

Invece sono tre notti che fa solo due risvegli :-D calando un velo pietoso sull'addormentamento, ma c'è da dire che ha 5 dentini in eruzione, mi sembra un MIRACOLO!!!! Non voglio cantare vittoria troppo forte...però sono 6 giorni che prende un nuovo farmaco per il reflusso....giuro che se è quello torno dappa pediatra e faccio una strage...ma non potevano darcelo prima????? :che_dici però aspettiamo, che non si sa mai.....magari anche questo dopo una settimana non fa più effetto come il Ranidil :x:

va be': oggi ce l'ho col mondo...mi hanno respinto la domanda di disoccupazione....SONO NERA!!!! :bomba Dopo che ho visto on line che il mio fascicolo era stato esaminato, ma non c'era scritto l'esito da nessuna parte, sono riuscita finalmente a parlare con l'INPS per telefono e mi hanno detto che è stata respinta!.....e la cosa divertente è che all'INPS non sanno dirmi perché, dal momento che dovrei aver ricevuto comunicazione e il perché è contenuto lì dentro...peccato che non mi sia arrivato nulla....quindi mi hanno detto ditornare dal patronato presso cui ho inoltrato la domanda...loro "dovrebbero" aver ricevuto la comunicazione....non posso andare agli sportelli INPS perché non si occupano più di questa cosa....insomma, se fosse una barzelletta, mi scapperebbe anche da ridere, ma così mi girano eccome! E' un anno e mezzo che non vedo un soldo, soldi di cui ho un sacrosanto diritto, oltre che bisogno e, ora che speravo di prenderli, perché arrivavano dall'INPS e non dalla mia mierdazienda, nisba!!!! :pistole :pistole :pistole Che paese assurdo!!!! Sono arrabbiata e sconsolata...davvero vorei essere ricca per prendermi il legale di grido e farla pagare a tutti!!! :bomba :bomba :bomba

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 23 feb 2012, 15:28

va be', dopo il mio monologo scappo, che devo andare a prendere Bea e poi portarla a una festadi compleanno! Marghe la porto dai nonni...mi sento un po' in colpa, ma conto di stare via il minimo indispensabile e di riprenderla prima che le salga la febbre.....in tutti i vaccini fatti finora lei non è stata particolarmente male e ha avuto febbre solo la seconda volta e pochina...sperém!

Baci sparsi! :bacio

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 23 feb 2012, 15:40

Gappea ha scritto:

va be': oggi ce l'ho col mondo...mi hanno respinto la domanda di disoccupazione....SONO NERA!!!! :bomba Dopo che ho visto on line che il mio fascicolo era stato esaminato, ma non c'era scritto l'esito da nessuna parte, sono riuscita finalmente a parlare con l'INPS per telefono e mi hanno detto che è stata respinta!.....e la cosa divertente è che all'INPS non sanno dirmi perché, dal momento che dovrei aver ricevuto comunicazione e il perché è contenuto lì dentro...peccato che non mi sia arrivato nulla....quindi mi hanno detto ditornare dal patronato presso cui ho inoltrato la domanda...loro "dovrebbero" aver ricevuto la comunicazione....non posso andare agli sportelli INPS perché non si occupano più di questa cosa....insomma, se fosse una barzelletta, mi scapperebbe anche da ridere, ma così mi girano eccome! E' un anno e mezzo che non vedo un soldo, soldi di cui ho un sacrosanto diritto, oltre che bisogno e, ora che speravo di prenderli, perché arrivavano dall'INPS e non dalla mia mierdazienda, nisba!!!! :pistole :pistole :pistole Che paese assurdo!!!! Sono arrabbiata e sconsolata...davvero vorei essere ricca per prendermi il legale di grido e farla pagare a tutti!!! :bomba :bomba :bomba
NOOOOOO!!!!!
:urka :urka :urka
non ci posso credere!!!!
:urka :urka :urka
guarda, sono talmente allibita che non riesco nemmeno ad arrabbiarmi...
ma com'è possibile???????
anzi no, un po ci riesco... :spara :spari :rabbia ma in che ca**o di paese viviamo???!!!! no davvero, nn ho parole....

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 23 feb 2012, 16:07

Gappea non ho proprio parole. :pistole

Scusate la latitanza ma non sono molto di compagnia ... evito di scrivere se devo scrivere che ho litigato con mio padre per l'ennesima volta...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 23 feb 2012, 16:13

DailyCandy ha scritto:Gappea non ho proprio parole. :pistole

Scusate la latitanza ma non sono molto di compagnia ... evito di scrivere se devo scrivere che ho litigato con mio padre per l'ennesima volta...
daily stella, ti abbraccio forte... :bacetto :coccola
dannatissimi soldi!!! li odio!!!!
nn mi ero mai resa conti di quanto influenzino in realtà le nostre vite...sta crisi sta davvero facendo uscire il peggio di chiunque...

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 23 feb 2012, 16:18

blunotte9 :bacio grazie

ci sono momenti in cui la paura ha la meglio sulla speranza e ti aspetti un genitore capisca ... ed invece non capisce!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 23 feb 2012, 16:25

DailyCandy ha scritto:blunotte9 :bacio grazie

ci sono momenti in cui la paura ha la meglio sulla speranza e ti aspetti un genitore capisca ... ed invece non capisce!
guarda, io sn 20 giorni che nn parlo con mio padre per un motivo diverso ma in fondo simile al tuo e il denominatore comune sono sempre i soldi...ti capisco bene purtroppo... :coccola

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 23 feb 2012, 16:31

io invece sono così stupida che gli parlo ancora ... per sentirmi dire cosa poi ... che il MIO matrimonio è stato un errore perchè mio marito era un precario ed io una disoccupata!
Se il mio matrimonio FELICISSIMO è un errore ... allora il suo? Si lamenta sempre di mia madre, si lamenta sempre dei suoi figli ... è da quando sono bambina che lo sento dire che se tornasse indietro non si sposerebbe più. Non gli importa che da piccola questa cosa mi ha fatto soffrire perchè con gli occhi di una bambina non capisci che tuo non è perfetto. e' tuo padre e punto e se lo dice lui è la bibbia. Ma poi cresci e se gli dici che è un egoista a dire certe cose si offende pure!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 23 feb 2012, 16:38

DailyCandy ha scritto:io invece sono così stupida che gli parlo ancora ... per sentirmi dire cosa poi ... che il MIO matrimonio è stato un errore perchè mio marito era un precario ed io una disoccupata!
Se il mio matrimonio FELICISSIMO è un errore ... allora il suo? Si lamenta sempre di mia madre, si lamenta sempre dei suoi figli ... è da quando sono bambina che lo sento dire che se tornasse indietro non si sposerebbe più. Non gli importa che da piccola questa cosa mi ha fatto soffrire perchè con gli occhi di una bambina non capisci che tuo non è perfetto. e' tuo padre e punto e se lo dice lui è la bibbia. Ma poi cresci e se gli dici che è un egoista a dire certe cose si offende pure!
guarda, mio padre mi ha detto cose molto simili, con la differenza che io nn avevo la minima idea che le pensasse prima di qualche tempo fa...
quello che sto cercando di fare io è eliminare tutti i motivi di "dipendenza" più o meno materiali che ci possono essere e poi costruirmi un futuro con la mia nuova famiglia, cioè mio marito e i miei figli..che amo, a dispetto di tutto.
Ti abbraccio forte cara, non sai quanto ti sono vicina.. :cuore

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 23 feb 2012, 16:41

blunotte ricambio l'abbraccio :coccola

Bloccato

Torna a “Dicembre”