Spes ha scritto:ieri ci siamo divertiti moltissimo, marco ha fatto km e alla fine ha vinto anche una medaglietta perche' era tra i piu' piccoli![]()
Spes
invece per la gambina di Marco....Martina ad oggi non ha praticamente più niente di dermatite

Messaggio da Ginni » 23 feb 2012, 11:39
Spes ha scritto:ieri ci siamo divertiti moltissimo, marco ha fatto km e alla fine ha vinto anche una medaglietta perche' era tra i piu' piccoli![]()

Messaggio da Spes » 23 feb 2012, 11:52

Messaggio da SuzieQ » 23 feb 2012, 12:13

Messaggio da Spes » 23 feb 2012, 12:22

Messaggio da Ginni » 23 feb 2012, 12:27

Messaggio da Spes » 23 feb 2012, 12:30

Messaggio da Ginni » 23 feb 2012, 12:31

Messaggio da blunotte9 » 23 feb 2012, 13:20

Messaggio da Gappea » 23 feb 2012, 15:17

Messaggio da Gappea » 23 feb 2012, 15:18

Messaggio da Gappea » 23 feb 2012, 15:26

Messaggio da Gappea » 23 feb 2012, 15:28

Messaggio da blunotte9 » 23 feb 2012, 15:40
NOOOOOO!!!!!Gappea ha scritto:
va be': oggi ce l'ho col mondo...mi hanno respinto la domanda di disoccupazione....SONO NERA!!!!Dopo che ho visto on line che il mio fascicolo era stato esaminato, ma non c'era scritto l'esito da nessuna parte, sono riuscita finalmente a parlare con l'INPS per telefono e mi hanno detto che è stata respinta!.....e la cosa divertente è che all'INPS non sanno dirmi perché, dal momento che dovrei aver ricevuto comunicazione e il perché è contenuto lì dentro...peccato che non mi sia arrivato nulla....quindi mi hanno detto ditornare dal patronato presso cui ho inoltrato la domanda...loro "dovrebbero" aver ricevuto la comunicazione....non posso andare agli sportelli INPS perché non si occupano più di questa cosa....insomma, se fosse una barzelletta, mi scapperebbe anche da ridere, ma così mi girano eccome! E' un anno e mezzo che non vedo un soldo, soldi di cui ho un sacrosanto diritto, oltre che bisogno e, ora che speravo di prenderli, perché arrivavano dall'INPS e non dalla mia mierdazienda, nisba!!!!
![]()
![]()
Che paese assurdo!!!! Sono arrabbiata e sconsolata...davvero vorei essere ricca per prendermi il legale di grido e farla pagare a tutti!!!
![]()
![]()

Messaggio da DailyCandy » 23 feb 2012, 16:07

Messaggio da blunotte9 » 23 feb 2012, 16:13
daily stella, ti abbraccio forte...DailyCandy ha scritto:Gappea non ho proprio parole.![]()
Scusate la latitanza ma non sono molto di compagnia ... evito di scrivere se devo scrivere che ho litigato con mio padre per l'ennesima volta...

Messaggio da DailyCandy » 23 feb 2012, 16:18

Messaggio da blunotte9 » 23 feb 2012, 16:25
guarda, io sn 20 giorni che nn parlo con mio padre per un motivo diverso ma in fondo simile al tuo e il denominatore comune sono sempre i soldi...ti capisco bene purtroppo...DailyCandy ha scritto:blunotte9grazie
ci sono momenti in cui la paura ha la meglio sulla speranza e ti aspetti un genitore capisca ... ed invece non capisce!

Messaggio da DailyCandy » 23 feb 2012, 16:31

Messaggio da blunotte9 » 23 feb 2012, 16:38
guarda, mio padre mi ha detto cose molto simili, con la differenza che io nn avevo la minima idea che le pensasse prima di qualche tempo fa...DailyCandy ha scritto:io invece sono così stupida che gli parlo ancora ... per sentirmi dire cosa poi ... che il MIO matrimonio è stato un errore perchè mio marito era un precario ed io una disoccupata!
Se il mio matrimonio FELICISSIMO è un errore ... allora il suo? Si lamenta sempre di mia madre, si lamenta sempre dei suoi figli ... è da quando sono bambina che lo sento dire che se tornasse indietro non si sposerebbe più. Non gli importa che da piccola questa cosa mi ha fatto soffrire perchè con gli occhi di una bambina non capisci che tuo non è perfetto. e' tuo padre e punto e se lo dice lui è la bibbia. Ma poi cresci e se gli dici che è un egoista a dire certe cose si offende pure!

Messaggio da DailyCandy » 23 feb 2012, 16:41