n'attimo.val978 ha scritto:perchè ti vogliono dare un bacio quando ti accompagnanofloddi ha scritto:mica sono d'accordo.ottyx ha scritto:Stefi, prima o poi arriva un'età in cui i figli si imbarazzano dei genitori a prescindere....STEFI@VALERIO ha scritto:Condivido tutto quello che hai scritto, ma è un fatto che io non riuscirei mai a mettere mio figlio, consepevolmente, in una situazione di disagio a causa mia, o anche solo a pensare che ci si possa trovare.alessia26 ha scritto: e forse da bambini possono anche sentirsi a "disagio" in certe situazioni (ma anche no...),però trovo che cmq sia un processo educativo anche quello,che in futuro porterài i suoi frutti...
Ma io mi metto tranquillamente tra le mamme apprensive
perchè dovrei mettere prima o poi in imbarazzo i miei filgi?
perchè i tuoi genitori ti hanno messo in imbarazzo ?
perchè ti accompagnano
perchè invitano gli amici a casa
perchè fanno i simpatici con i tuoi amici
perchè piangono tutte le volte che ti accompagnano all'aeroporto (a mà, so' 12 anni che parto!!!)
perchè pretendono di dare consigli sul vestiario a tuo marito quarantenne (mio padre, l'altro ieri sera, volevo morire)
c'è sempre un buon motivo per vergognarsi dei propri genitori, a tutte le età, anche se li adori
qui si parla di look, di apparenza e di apparire.
Io parlo solo di quello.
se allarghiamo il discorso allora è normale che prima o poi qualcosa che fanno i nostri genitori ci imbarazzerà, ma non c'entra nulla con il look.