mio marito è sicurissimo... vuole stare lui con me...

Messaggio da ciula83 » 21 feb 2012, 14:05
Messaggio da ciula83 » 21 feb 2012, 14:10
Messaggio da ciula83 » 21 feb 2012, 14:14
Messaggio da gns81 » 21 feb 2012, 14:29
Messaggio da gns81 » 21 feb 2012, 14:34
Messaggio da kika75 » 21 feb 2012, 14:42
Il costo esatto non lo so perche' nel pacchetto e' compreso tutto incluso la stanza se disponibile (e' cmq un H pubblico quindi non e' garantito) e soprattutto l'epidurale ce costa 1000 euro solo lei. Cmq a occhio direi che l'ostetrica costa circa 800 euro. Prova a chiamare l'H, loro sono ben felici se prendi una prestazione intramoenia...gns81 ha scritto:KIKA ti posso chiedere quanto ti costa l'ostetrica o sono troppo indiscreta?![]()
perchè io ho sempre il terrore di trovare l'H pieno e di essere trasferita.
Considerando che c'è la possibilità di prendere la stanza privata, mi costerebbe 750 per 3 gg....
quindi, siccome un ostetrico che ci fa il corso mi piace davvero tanto vorrei chiedergli quanto si prende per intra moenia (si scrive così?) .. perchè se si prende meno di 750 mi affido a lui... mi ispira un sacco di fiducia e mi tranquillizza tanto...
Messaggio da luciacipolloni » 21 feb 2012, 14:42
io sì....solo che stamattina dovevo incontrarla x il monitoraggio e invece mi ha dato buca....vedremo domani!!!gns81 ha scritto:Ciao a tutte....
oggi il sole è caldo...
discorso ospedale... io non ci voglio NESSUNO, voglio stare sola, credo che avvertirò i miei dopo un po' che sarà nata, voglio godermi la mia bambina senza avere il pensiero di loro 3 (madre padre sorella) lì fuori..
TITTI ti hanno già detto delle belle parole tutte le altre...che aggiungere?pensa solo al risultato...tu e la tua bimba che state bene..![]()
LUCIA sei agli sgoccioli....!!!!
ma qualcuna di voi per partorire si è scelta un'ostetrica in H?
Messaggio da Marnie » 21 feb 2012, 14:46
Ti capisco tanto, tanto, tanto.ape1984 ha scritto:Meraviglioso...anche se purtroppo devo ammettere che è "migliorato" da dopo che è mancato il mio papà..prima era un rapporto normale!Topillo ha scritto:ma che bei rapporti avete tutte con la vostra mamma.
Lei dice a tutti che non sa cosa avrebbe fatto senza di me: quando papà era in ospedale (se non c'era lei con lui c'ero io), poi quando l'hanno mandato a casa (c'ero io quando si è sentito male all'improvviso) quando in ospedale un'ora dopo ci hanno detto che non c'era più (hanno aspettato che arrivassi prima di dirlo alla mamma)..
Mi sono ritrasferita a casa x più di un anno con il mio ragazzo x starle vicino ed è stato difficilissimo..ma è ancora difficile sapere che ora è a casa da sola..
Scusate la divagazione...momento di tristezza...
Messaggio da gns81 » 21 feb 2012, 14:55
Messaggio da lucia1974 » 21 feb 2012, 14:59
Messaggio da kika75 » 21 feb 2012, 15:02
E' gratuita solo prima dei 26 o dopo i 38 anni oppure per patologie e problemi vari, le altre, pagano. Anche io lo trovo profondamente ingiusto.gns81 ha scritto:KIKA epidurale 1000€ .............![]()
no no qui è gratuita per fortuna...... in ogni caso, domani ho il corso e vedo l'ostetrico, così gli chiedo quanto eventualmente mi costa....
LUCIACIPO tu la paghi l'ostetrica???
io non voglio nessuno nè all'ospedale nè a casa...
sono stron@@???
ma io sono così, devo stare sola, non voglio gente intorno, esattamente come gli animali che ringhiano nel post parto.
Messaggio da Marnie » 21 feb 2012, 15:02
Messaggio da luciacipolloni » 21 feb 2012, 15:08
In realtà io la pagherò nel senso che le farò un regalo.....sono in contatto con lei attraverso una collega che è una sua parente....ma nn so se sarà presente al parto....al momento è solo un punto di riferimento xchè io nn avevo il ginecologo nell'ospedale di Sora....il mio è di Roma!!!kika75 ha scritto:E' gratuita solo prima dei 26 o dopo i 38 anni oppure per patologie e problemi vari, le altre, pagano. Anche io lo trovo profondamente ingiusto.gns81 ha scritto:KIKA epidurale 1000€ .............![]()
no no qui è gratuita per fortuna...... in ogni caso, domani ho il corso e vedo l'ostetrico, così gli chiedo quanto eventualmente mi costa....
LUCIACIPO tu la paghi l'ostetrica???
io non voglio nessuno nè all'ospedale nè a casa...
sono stron@@???
ma io sono così, devo stare sola, non voglio gente intorno, esattamente come gli animali che ringhiano nel post parto.
Non ti fare problemi su chi vuoi o non vuoi, e' il TUO parto e devi poterlo fare il piu' possibile come vuoi tu
Messaggio da luciacipolloni » 21 feb 2012, 15:12
Messaggio da gns81 » 21 feb 2012, 15:26
Messaggio da luciacipolloni » 21 feb 2012, 15:33
Sì...visite ed ecografie.....non è molto lontano...cmq un'ora e trenta circa.....spendendo una barca di soldi.....ma pensare di partorire a roma mi è sembrato troppo!!!!gns81 ha scritto:KIKA è davvero un'ingiustizia.....cmq si, domani mi tolgo questo tarlo e chiedo la sua tariffa...![]()
MARNIE io so per certo che al san camillo la fanno solo di giorno,perchè han detto a delle mie colleghe di corso (che partoriscono praticamente tutte lì) che la notte c'è poco personale e devono occuparsi delle emergenze, e che cercano in ogni caso di non fartela per risparmiare....![]()
LUCIACIPO e sei venuta a Roma ogni volta che dovevi visitarti??
LUCIA74 approfitta del parto e portati una clava per tuo marito................
Messaggio da Vale83 » 21 feb 2012, 15:49
Messaggio da Vale83 » 21 feb 2012, 15:54
Messaggio da kika75 » 21 feb 2012, 16:11
anche qui li fanno solo dopo la dpp.Vale83 ha scritto:ma a voi a quanto hanno dato il 1° tracciato?
io ho la compilazione della cartella clinica dopodomani e mi daranno lì i primi tracciati, ma con Caterina me lo diedero il giorno della DPP, quindi non si scomodano prima le ostetriche... meno ne hanno e meglio è, con Noemi ho il presentimento di partorire prima della DPP
Messaggio da kika75 » 21 feb 2012, 16:11
anche qui li fanno solo dopo la dpp.Vale83 ha scritto:ma a voi a quanto hanno dato il 1° tracciato?
io ho la compilazione della cartella clinica dopodomani e mi daranno lì i primi tracciati, ma con Caterina me lo diedero il giorno della DPP, quindi non si scomodano prima le ostetriche... meno ne hanno e meglio è, con Noemi ho il presentimento di partorire prima della DPP