GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"

Messaggio da rossella72 » 14 dic 2007, 17:17

alex76 ha scritto:
fra71 ha scritto: Ribadisco il fatto che ha sempre dormito nel lettino e prima si addormentava sola, da quando si mette seduta e sa alzarsi invece non c'è più verso :buuu
Mi associo, anche a noi è successa la stessa cosa...Anche quando aveva pochi mesi l'ho sempre abituato ad addormantarsi nella carrozzina, mai in braccio, proprio perchè volevo evitare che la cosa prendesse questa piega...
Ross, che dire, sei stata molto brava!
ALEX non sono stata brava ... è una cosa che mi sono prefissata in testa!!!
Nonostante tutti mi dicevano, "siiii quando sai mamma vedrai!!!" Bhè ho mantenuto la mia parola e le mie idee...
Vedevo amici, parenti distrutti dalle abitudini, dovevano mettersi a letto pure loro per fare dormire il bambino, oppure sono 30 anni che gli sento dire a mia madre che era disperata sia con me che con mio fratello perchè non dormivano se non si mettevano pure a letto loro e ci tenevano tutto il tempo la manina :urka
Allora sentendo e vedendo queste cose, mi sono messa in testa che non avrei fatto mai prendere certe abitudini a mio figlio ... per fortuna ci sono riuscita, perchè mi sarebbe piaciuto anche a me coccolarlo, abbracciarlo mentre prendeva sonno tra le mie braccia, oppure tenerlo affianco nel mio letto... io sono molto coccolona, pero' pensavo alle conseguenze e sono rimasta attenta!!!
Tutto qui... :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 dic 2007, 17:20

Kylie ha scritto:ross io aumenterei i biscotti no???
Non gli faranno male troppi biscotti???? :domanda
Nicola mangia tanto durante il giorno, basta vederlo nelle foto e vi rendete conto di quant'è :ahaha
In effetti avevo pensato di mettergli altri 2 biscotti ... bhooo vediamo!!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 dic 2007, 17:26

Chip72 ha scritto:Mamma mia, Nicola che buona forchetta!! Rossella, ti tocca comprare il biberon Avent che tiene fino a 360 mi pare :fischia
Si è di buona forchetta, ringraziando Dio mangia di tutto ... e vuole tutto :urka
La mia paura è che ingrassa ... già ci basto io con il grasso :ahaha pure lui no ....
Cerco di tenerlo un pochino, tu pensa che la sera dopo che si mangia la sua pastina, vuole anche la nostra :urka e ogni volta mi tira di continuo il braccio e non mi fà mangiare se non gli do' pure a lui, e devo fare un boccone a me e un boccone a lui :urka e ogni volta mi tocca mezza razione di pasta :buuu bhè male non mi fà :fischia anzi mio figlio è altruista, mi toglie la pasta dalla bocca per non farmi ingrassare :ahah

Rossella

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 14 dic 2007, 17:44

rossella72 ha scritto:
Chip72 ha scritto:Mamma mia, Nicola che buona forchetta!! Rossella, ti tocca comprare il biberon Avent che tiene fino a 360 mi pare :fischia
Si è di buona forchetta, ringraziando Dio mangia di tutto ... e vuole tutto :urka
La mia paura è che ingrassa ... già ci basto io con il grasso :ahaha pure lui no ....
Cerco di tenerlo un pochino, tu pensa che la sera dopo che si mangia la sua pastina, vuole anche la nostra :urka e ogni volta mi tira di continuo il braccio e non mi fà mangiare se non gli do' pure a lui, e devo fare un boccone a me e un boccone a lui :urka e ogni volta mi tocca mezza razione di pasta :buuu bhè male non mi fà :fischia anzi mio figlio è altruista, mi toglie la pasta dalla bocca per non farmi ingrassare :ahah

Rossella
Che bello, se mi presti Nicola risparmio i soldi per la dietologa :ahah
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 14 dic 2007, 17:55

buon week-end belle mamme
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 dic 2007, 17:59

Chip72 ha scritto:Che bello, se mi presti Nicola risparmio i soldi per la dietologa :ahah
:ahah a parte gli scherzi :urka io stò dimagrendo con questa scusa :ahaha

Un bacione ragazze... anche se stà piovendo sono costretta ad uscire, devo andare in farmacia perchè domani e domenica qui sono sempre chiuse :bomba e quindi devo andare!!! A domani ciao ciao :bacio
Buon fine settimana a chi non entra in questi giorni :bacio

Rossella

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 14 dic 2007, 18:14

Grazie per le risposte sull'uovo. Avevo dei dubbi sul fatto dell'uovo alla coque perchè il rosso rimane crudo...però anch'io so che i metodi migliori di cottura sono così, in camicia e sodo. Ora che mi ricordo la prima volta gliel'ho messo crudo nella pasta ma mi è venuto fuori un pappone immangiabile... :perplesso
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 14 dic 2007, 21:46

Buona sera... Stavo provando a montare l'avatar ma temo che dovremmo rinunciare: ho provato a ridurre le dimensioni a 64 pixel, la palette a 64 colori, ma comunque non riesco a far stare più di 4 foto in 10 KB, e mi rifiuto di rendere le immagini a 32 colori perchè i nostri figlioli meritano di meglio...
Pensate solo che questa faccina è oltre i 17 KB :aargh
---edit---
Ho bypassato il problema e risolto in contemporanea il problema degli aggiornamenti: anzichè caricare il file sul server di gol, l'ho messo sul mio! nel profilo basta mettere questo link
http://ornato.it/test/dicembrini.gif
io aggiornerò il file man mano che mi arrivano le nuove foto! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 14 dic 2007, 22:56

carine le fotine io però LILA ci rinuncio non capisco proprio il tuo messaggio CHE CAPRA :ahah
troppe cose da fare per la mia ignoranza: mettere una foto sul computer, mandartela, poi inserire il link nel profilo ma dove????? e come con copia incolla???
VA BE' NON PREOCCUPARTI D'ALTRA PARTE LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA :x:

Per fare addormentare Mila stasera ci è voluta 1 ora e quasi mezza, STI BENEDETTI DENTI MA QUANDO ESCONO :aargh piangeva e si metteva le dita in bocca, poi è crollata sulla mia spalla
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 14 dic 2007, 23:08

fra71 ha scritto:carine le fotine io però LILA ci rinuncio non capisco proprio il tuo messaggio CHE CAPRA :ahah
troppe cose da fare per la mia ignoranza: mettere una foto sul computer, mandartela, poi inserire il link nel profilo ma dove????? e come con copia incolla???
VA BE' NON PREOCCUPARTI D'ALTRA PARTE LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA :x:

Per fare addormentare Mila stasera ci è voluta 1 ora e quasi mezza, STI BENEDETTI DENTI MA QUANDO ESCONO :aargh piangeva e si metteva le dita in bocca, poi è crollata sulla mia spalla
Io non sono la legge :fischia e probabilmente serve anche ad altre
1) mi mandi una foto (la mia email te la mando in MP o l'ho scritta qualche messaggio fa)
2) la aggiungo all'avatar collettivo
3) Vai nel pannello di controllo utente - profilo - modifica avatar -(dove di solito carichi l'avatar che hai nel computer) e metti il link dove c'è scritto collegamento esterno. Le dimensioni sono 80x80
4)aggiorni il profilo
5) se altre dicembrine si aggiungono io aggiorno l'avatar in automatico a tutte!

Per i dentini.. attendo con disperazione il nostro turno... :x:

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 14 dic 2007, 23:36

:yeee :yeee :yeee lila sei grande :yeee :yeee hai fatto un lavoro magnifico, sono senza parole!!! super complimenti
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm .
i miei amori sono identici

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 14 dic 2007, 23:38

Allora credo di aver fatto tutto bene perchè anche io ho le fotine nell'avatar e penso che appena potrai inserire la foto ci sarà anche Mila :ok

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 14 dic 2007, 23:46

Brave! Adesso si fa un po' di fatica a capire chi scrive :hi hi hi hi
Come vedete c'è anche Mila nello splendore dei suoi codini!!!
Il pregio è che almeno la deve caricare una volta sola per tutte, così consumiamo comunque poca banda :yeee :yeee

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 14 dic 2007, 23:50

Siiiiiiiii ho visto che carini
grazie LILA :bacio

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 14 dic 2007, 23:52

IL BELLO E' CHE SCRIVENDO ANCHE IN ALTRI POST PORTIAMO DIETRO TUTTI :hi hi hi hi :hi hi hi hi
LE ALTRE GOLLINE NON CAPIRANNO BENE :ahaha

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 dic 2007, 0:19

Per quello ho messo le scritte degli auguri :fischia
Sempre meglio che le giornate a tema con mezza gol con avatar a maiale o supereroe, no?

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 15 dic 2007, 9:39

E' BELLISSIMO IL NOSTRO NUOVO AVATAR DICEMBRINO!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
GRAZIE LILA

:bacio :bacio :bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 15 dic 2007, 12:09

lila sei mitica :yeee .

matteo stanotte si è addormentato da solo niente pianti niente capricci, gli piace il suo lettino :ok

ciao mammine buon w.e. :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 15 dic 2007, 21:48

mamma mia che freddo, niente uscita oggi, per fortuna sono venuti i nonni e mila si diverte lo stesso :fischia

ieri sera ci è voluta un'ora per farla addormentare però poi si è svegliata alle 5.45 :urka
fantastico un record, ha ciucciato poi ancora ninne fino alle 7.30

anche stasera ci è voluto un pò nonostante la tetta vorrei che uscissero tutti e 4 i denti insieme :incrocini :incrocini

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 16 dic 2007, 11:38

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA!!
Carino l'avatar anche se però non riconosco più nessuno :fischia

Anche qui c'è un freddo polare, una buona scusa per uscire a bere una bella tazza di vin brulè!!
Io da giorni sto soffrendo di mal di schiena, male all'anca, al polso e al piede!! sono un rottame!! Faccio fatica a fare qualsiasi cosa, figuratevi tenere in braccio Vittoria.
Oggi poi sono sola con lei, mio marito e i due maschietti sono ad un torneo di calcio, meno male che non è una bimba che pretende di stare in braccio, anzi si lamenta veramente poco.
Adesso dorme e ne voglio approfittare per fare una bella doccia e preparare il pranzo!
:bacio a tutte
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

Bloccato

Torna a “Dicembre”