ALEX non sono stata brava ... è una cosa che mi sono prefissata in testa!!!alex76 ha scritto:Mi associo, anche a noi è successa la stessa cosa...Anche quando aveva pochi mesi l'ho sempre abituato ad addormantarsi nella carrozzina, mai in braccio, proprio perchè volevo evitare che la cosa prendesse questa piega...fra71 ha scritto: Ribadisco il fatto che ha sempre dormito nel lettino e prima si addormentava sola, da quando si mette seduta e sa alzarsi invece non c'è più verso![]()
Ross, che dire, sei stata molto brava!
Nonostante tutti mi dicevano, "siiii quando sai mamma vedrai!!!" Bhè ho mantenuto la mia parola e le mie idee...
Vedevo amici, parenti distrutti dalle abitudini, dovevano mettersi a letto pure loro per fare dormire il bambino, oppure sono 30 anni che gli sento dire a mia madre che era disperata sia con me che con mio fratello perchè non dormivano se non si mettevano pure a letto loro e ci tenevano tutto il tempo la manina
Allora sentendo e vedendo queste cose, mi sono messa in testa che non avrei fatto mai prendere certe abitudini a mio figlio ... per fortuna ci sono riuscita, perchè mi sarebbe piaciuto anche a me coccolarlo, abbracciarlo mentre prendeva sonno tra le mie braccia, oppure tenerlo affianco nel mio letto... io sono molto coccolona, pero' pensavo alle conseguenze e sono rimasta attenta!!!
Tutto qui...
Rossella