GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da chicca2030 » 14 dic 2007, 18:21

io pure dovrei prendere l'acido folico, ma non mi ricordo le dosi e se chiamo la gine per chiederle una cosa del genere mi strozza... :che_dici

qualcuna di voi mi può illuminare? io dovrei prendere fertifol 400 mg :fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 dic 2007, 18:26

mamma mia ragà me sento a tocchi come la macedonia.... :x:
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 14 dic 2007, 18:47

chicca quoto farmaco e dosaggio (è quello che prendo io :fischia )

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 14 dic 2007, 18:55

surya ha scritto:c'ho 38.2 e sto tutta sola soletta a casa.....vojo morì :buuu

io te invidio pensa un pò !!!! :che_dici
senza nessun rompi@balls ( nani e non ..) e "costretta" a non fare niente e stare sotto le copertine ....... :egitto: ( sarei disposta pure a tenemme la febbre !!!!! :hi hi hi hi )
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 14 dic 2007, 18:58

PROPOSTE NUOVI TITOLI ????

(je la farà a sfornare Babs entro le prox due pagine ??? :perplesso ...... :nonono )
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 14 dic 2007, 19:03

LA ROMANA SPERA E FREME MA VIVIANA QUANNO VIENE?!

troppo lungo?
brutto? aho, io c'ho provato :fischia

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 14 dic 2007, 19:15

Picchia mme gusta come titolo!

Sul fertifol non so :domanda io prendo e ho sempre preso folina, una cp quando non ero incinta e i primi mesi di grav e due cp da due mesi a questa parte :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 14 dic 2007, 19:18

picchia76 ha scritto:LA ROMANA SPERA E FREME MA VIVIANA QUANNO VIENE?!

troppo lungo?
brutto? aho, io c'ho provato :fischia
è il mio 1400esimo messaggio :yeee

meg :arrosisco ma la folina la paghi? perchè fertifol con la ricetta è gratis :hi hi hi hi

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 14 dic 2007, 19:19

Guarda io spesso la pago perchè mi scordo la ricetta, ma mi sembra mutuabile. Il problema è che il dosaggio è più alto del fertifol (la folina sono 5 mg) :sorrisoo
ecco qui:
http://www.paginesanitarie.com/skfarmac ... %205mg.htm
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 14 dic 2007, 19:21

RAGAZZE BUON WE :bacio

Adesso scappo in piscina.....certo co' sto freddo non c'ho proprio voja....però dopo vado al fonclea che suonano dei miei amici e mi vado a scatenare :hi hi hi hi

CHICCA, PICCHIA è lo stesso che prendo io....a me hanno detto una compressa la mattina, e comunque la mia gine ha detto che l'aiso folico si trova nella lattuga, per cui se ne mangi tanta sei apposto (io ci vivo di lattuga :hi hi hi hi )

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 dic 2007, 19:40

Io prendo Folico..costa 12,50..è una cifra lo so ma sono due anni e due mesi che lo ingurgito e non mi andava di cambiare.
So furba è? :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 14 dic 2007, 21:24

buona notte...ho sfebbrato ma, per restare nel tema della giornata, mi sono dovuta piegare alla suppostona di tachipirina... :aargh
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 dic 2007, 21:26

Pand ha scritto:RAGAZZE BUON WE
CHICCA, PICCHIA è lo stesso che prendo io....a me hanno detto una compressa la mattina, e comunque la mia gine ha detto che l'aiso folico si trova nella lattuga, per cui se ne mangi tanta sei apposto (io ci vivo di lattuga :hi hi hi hi )
me sa che era la stessa dose che dovevo prendere io...ma non so perchè ho come l'impressione che fossero 2 pasticche... :domanda lo so, non mi gonfiate, sono fusa.... :coccola me cocccolo da sola, va...così me tiro su il morale... :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 dic 2007, 22:03

Buonassera, romanacce...

surya, in via di guariggione?

Io latito causa pupo-cozza... sta attaccato alla tetta da du giorni, nun je la fo piu'! Ennesimo scatto di crescita??? :urka :urka Nun je serve, ha gia' superato i 7 chili, tra un po' non mi entra piu' nel seggiolino 0+ :buuu :buuu :buuu

Chicca, sono poco esperta in materia, comunque io ho preso Fertifol 1 compressa al giorno... Yle, si', sei malata, ma dico, gia' non costasse abbastanza la gravidanza :ahah :ahah

Giggia, ma che davero ti senti mamma a meta' perche' non hai fatto il parto naturale??? Quoto chi diceva che lo sei 2 volte tanto invece! :cuore

Dovrei fare tanti saluti a tante persone ma nun je la posso fa'...

Pam, sopravvissuta alle Winx?

notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 15 dic 2007, 1:23

Buonanotte :bacio
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 15 dic 2007, 1:53

Grazie a tutte pe gli incrocini ragazze..speriamo bene! :incrocini

Maremma è l'1:45..ma voi anna' a dormì?! :urka Mi sa che vado davvero, non me reggo in piedi.
Un bacio in particolare alla sora Surya sfebbrata che era un po' che non la beccavo! :bacio

Notte a tutte: Babs,Yle, Esse, Silla, Illy, Picchia, Nelly, Patchu, Giggia, Meg, Pand, Pam, Fed, Mamymary, Chicca, Leonessa, Alesara..ora che v'ho salutate tutte se so fatte le 2! :ahah

Ah, se il topic si chiude prima del momento sperato da tutte :fischia un nuovo titolo potrebbe essere
"E' ECCITATA LA ROMANA, STA ARRIVANDO PUMPUM VIVIANA" :cuore
oppure
"VIVIANA TE VOI SBRIGA'?! LA ROMANA TE STA A ASPETTA'!" :ahah

VIVIANA-ROMANA già fa rima da sola ao! :ahah
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 dic 2007, 9:26

BUONGIORNO!!!Sto in ufficio..chevvelodicoaffà..2 palle!

Pandoro e latte macchiato per tutteeeeeeeee !!!

BABBESE ndo stai??? :incrocini

ELEO il secondo è fighissimo!!! :ahah
Se invece la sora fashion miss beauty point Babbese sforna entro le 50 pagine proporrei:

BABBO NATALE ALLA ROMANA HA PORTATO PUM PUM VIVIANA

Orendo vè? :hi hi hi hi

GIGGIA non me fa legge ste cose che vengo lì e ti prendo a selciate sulle gengive! :pistole :prrrr Mamma a metà? Per un TC??? A me se lo facessero ( e il gine dice che ho buone probabilità..boh ) non sconvolgerebbe per niente..a parte che l'operazione e i punti non mi spaventano ( sono andata sotto i ferri parecchie volte ) e poi per 9 mesi me lo sono cibato io a Biro :prrrr..quindi sono mamma al 100%! Ma che davero! Mi dirai che con un naturale ti riprendi prima..questo sì..ma non ci sono madri di serie A o B. Baci alle piccole! :cuore
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 dic 2007, 9:50

giorno!!!

Eleo, spero che tu stia ancora a dormi' dopo le ore piccole su GOL de ieri sera... aggiungo i miei :incrocini :incrocini ai cognati!

Yle, la colazione mi ci voleva proprio visto che mentre mi avvicinavo alla mia tazza qualcuno ha caso ha reclamato l'ennesima dose di tetta :urka

Per i titoli anche a me il 2o di Eleo piace... ma di Babbese non c'e' traccia stamatina :fischia

vado che s'e' addormito ripasso dopo... ao', ma quanto fa freddo???
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 dic 2007, 9:53

'Giorno!
:emozionee Ma che bei titoli avete sfornato ... sono onorata e commossa!!!! Viviana un po' meno ... nel senso che ieri sera a Parco Leonardo c'erano 2 gradi e tramontana, un freddo becco ... ho visto chiaramente uscire un ditino da lì sotto, ha saggiato la temperatura e si è ritirato congestionato ... dopodichè si è sentità distintamente una vocina dal profondo che faceva: io co' sto' freddo non esco, ma', pa', se ne riparla dopo le feste!!!
Vabbè ... per lo meno mi ha fatto vedere tutto il film, anche se il secondo tempo avevo un piedino incastrato nella costola e stavo seduta tutta di sghimbescio ... per la gioia della vicina di poltrona!!!! :fischia
Giggia ... nun t'azzarda a dire certe cose ... tsè, ce mancherebbe: con tutto quello che facciamo prima e dopo, pure essere considerate mamme a metà solo per una variante sul casello d'uscita!!!!
Chicca :bacio , scusa quando hai chiamato ero svenuta ... poi siamo scappati a fare la spesa di Natale (panettoni, pandori, torroni, ecc.) e poi a Parco Leonardo dove non prende ...
Pand, vai di Folina ... io sono solo due anni che la prendo!!!! :x:
Zurya, come stai oggi?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 dic 2007, 10:06

Babbese ecchite qua...dì un po': ma un avatar con Pukka coperta visto i -10° di questi giorni no?? :prrrr :ahah Ogni volta che lo vedo abbraccio il termosifone! Ma hai visto che carino quello che ho postato nel tuo Blog?? No dico...ti ano o no? :cuore

Ho i 3kg di pandoro di stamattina sullo stomaco...forse ho esagerato?? :fischia

suryazza messa la suppostona???
fed :bacio !
ELEO rinnovo anche io per i tuoi cognati :incrocini !

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”