qualcuna di voi mi può illuminare? io dovrei prendere fertifol 400 mg
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
io pure dovrei prendere l'acido folico, ma non mi ricordo le dosi e se chiamo la gine per chiederle una cosa del genere mi strozza... 
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

mamma mia ragà me sento a tocchi come la macedonia.... 
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- picchia76
- Original~GolGirl®

chicca quoto farmaco e dosaggio (è quello che prendo io
)
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

surya ha scritto:c'ho 38.2 e sto tutta sola soletta a casa.....vojo morì
io te invidio pensa un pò !!!!
senza nessun rompi@balls ( nani e non ..) e "costretta" a non fare niente e stare sotto le copertine .......
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

PROPOSTE NUOVI TITOLI ????
(je la farà a sfornare Babs entro le prox due pagine ???
......
)
(je la farà a sfornare Babs entro le prox due pagine ???
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa - picchia76
- Original~GolGirl®

LA ROMANA SPERA E FREME MA VIVIANA QUANNO VIENE?!
troppo lungo?
brutto? aho, io c'ho provato
troppo lungo?
- Meg
- Expert~GolGirl®

Picchia mme gusta come titolo!
Sul fertifol non so
io prendo e ho sempre preso folina, una cp quando non ero incinta e i primi mesi di grav e due cp da due mesi a questa parte 
Sul fertifol non so
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- picchia76
- Original~GolGirl®

è il mio 1400esimo messaggiopicchia76 ha scritto:LA ROMANA SPERA E FREME MA VIVIANA QUANNO VIENE?!
troppo lungo?
meg
- Meg
- Expert~GolGirl®

Guarda io spesso la pago perchè mi scordo la ricetta, ma mi sembra mutuabile. Il problema è che il dosaggio è più alto del fertifol (la folina sono 5 mg) 
ecco qui:
http://www.paginesanitarie.com/skfarmac ... %205mg.htm
ecco qui:
http://www.paginesanitarie.com/skfarmac ... %205mg.htm
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE BUON WE
Adesso scappo in piscina.....certo co' sto freddo non c'ho proprio voja....però dopo vado al fonclea che suonano dei miei amici e mi vado a scatenare
CHICCA, PICCHIA è lo stesso che prendo io....a me hanno detto una compressa la mattina, e comunque la mia gine ha detto che l'aiso folico si trova nella lattuga, per cui se ne mangi tanta sei apposto (io ci vivo di lattuga
)
Adesso scappo in piscina.....certo co' sto freddo non c'ho proprio voja....però dopo vado al fonclea che suonano dei miei amici e mi vado a scatenare
CHICCA, PICCHIA è lo stesso che prendo io....a me hanno detto una compressa la mattina, e comunque la mia gine ha detto che l'aiso folico si trova nella lattuga, per cui se ne mangi tanta sei apposto (io ci vivo di lattuga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io prendo Folico..costa 12,50..è una cifra lo so ma sono due anni e due mesi che lo ingurgito e non mi andava di cambiare.
So furba è?
So furba è?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- surya
- Original~GolGirl®

buona notte...ho sfebbrato ma, per restare nel tema della giornata, mi sono dovuta piegare alla suppostona di tachipirina... 
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- chicca2030
- Original~GolGirl®

me sa che era la stessa dose che dovevo prendere io...ma non so perchè ho come l'impressione che fossero 2 pasticche...Pand ha scritto:RAGAZZE BUON WE
CHICCA, PICCHIA è lo stesso che prendo io....a me hanno detto una compressa la mattina, e comunque la mia gine ha detto che l'aiso folico si trova nella lattuga, per cui se ne mangi tanta sei apposto (io ci vivo di lattuga)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buonassera, romanacce...
surya, in via di guariggione?
Io latito causa pupo-cozza... sta attaccato alla tetta da du giorni, nun je la fo piu'! Ennesimo scatto di crescita???
Nun je serve, ha gia' superato i 7 chili, tra un po' non mi entra piu' nel seggiolino 0+
Chicca, sono poco esperta in materia, comunque io ho preso Fertifol 1 compressa al giorno... Yle, si', sei malata, ma dico, gia' non costasse abbastanza la gravidanza :ahah :ahah
Giggia, ma che davero ti senti mamma a meta' perche' non hai fatto il parto naturale??? Quoto chi diceva che lo sei 2 volte tanto invece!
Dovrei fare tanti saluti a tante persone ma nun je la posso fa'...
Pam, sopravvissuta alle Winx?
notte
surya, in via di guariggione?
Io latito causa pupo-cozza... sta attaccato alla tetta da du giorni, nun je la fo piu'! Ennesimo scatto di crescita???
Chicca, sono poco esperta in materia, comunque io ho preso Fertifol 1 compressa al giorno... Yle, si', sei malata, ma dico, gia' non costasse abbastanza la gravidanza :ahah :ahah
Giggia, ma che davero ti senti mamma a meta' perche' non hai fatto il parto naturale??? Quoto chi diceva che lo sei 2 volte tanto invece!
Dovrei fare tanti saluti a tante persone ma nun je la posso fa'...
Pam, sopravvissuta alle Winx?
notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Buonanotte 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- ELEO
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte pe gli incrocini ragazze..speriamo bene!
Maremma è l'1:45..ma voi anna' a dormì?!
Mi sa che vado davvero, non me reggo in piedi.
Un bacio in particolare alla sora Surya sfebbrata che era un po' che non la beccavo!
Notte a tutte: Babs,Yle, Esse, Silla, Illy, Picchia, Nelly, Patchu, Giggia, Meg, Pand, Pam, Fed, Mamymary, Chicca, Leonessa, Alesara..ora che v'ho salutate tutte se so fatte le 2! :ahah
Ah, se il topic si chiude prima del momento sperato da tutte
un nuovo titolo potrebbe essere
"E' ECCITATA LA ROMANA, STA ARRIVANDO PUMPUM VIVIANA"
oppure
"VIVIANA TE VOI SBRIGA'?! LA ROMANA TE STA A ASPETTA'!" :ahah
VIVIANA-ROMANA già fa rima da sola ao! :ahah
Maremma è l'1:45..ma voi anna' a dormì?!
Un bacio in particolare alla sora Surya sfebbrata che era un po' che non la beccavo!
Notte a tutte: Babs,Yle, Esse, Silla, Illy, Picchia, Nelly, Patchu, Giggia, Meg, Pand, Pam, Fed, Mamymary, Chicca, Leonessa, Alesara..ora che v'ho salutate tutte se so fatte le 2! :ahah
Ah, se il topic si chiude prima del momento sperato da tutte
"E' ECCITATA LA ROMANA, STA ARRIVANDO PUMPUM VIVIANA"
oppure
"VIVIANA TE VOI SBRIGA'?! LA ROMANA TE STA A ASPETTA'!" :ahah
VIVIANA-ROMANA già fa rima da sola ao! :ahah
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!Sto in ufficio..chevvelodicoaffà..2 palle!
Pandoro e latte macchiato per tutteeeeeeeee !!!
BABBESE ndo stai???
ELEO il secondo è fighissimo!!! :ahah
Se invece la sora fashion miss beauty point Babbese sforna entro le 50 pagine proporrei:
BABBO NATALE ALLA ROMANA HA PORTATO PUM PUM VIVIANA
Orendo vè?
GIGGIA non me fa legge ste cose che vengo lì e ti prendo a selciate sulle gengive!
:prrrr Mamma a metà? Per un TC??? A me se lo facessero ( e il gine dice che ho buone probabilità..boh ) non sconvolgerebbe per niente..a parte che l'operazione e i punti non mi spaventano ( sono andata sotto i ferri parecchie volte ) e poi per 9 mesi me lo sono cibato io a Biro :prrrr..quindi sono mamma al 100%! Ma che davero! Mi dirai che con un naturale ti riprendi prima..questo sì..ma non ci sono madri di serie A o B. Baci alle piccole! 
Pandoro e latte macchiato per tutteeeeeeeee !!!
BABBESE ndo stai???
ELEO il secondo è fighissimo!!! :ahah
Se invece la sora fashion miss beauty point Babbese sforna entro le 50 pagine proporrei:
BABBO NATALE ALLA ROMANA HA PORTATO PUM PUM VIVIANA
Orendo vè?
GIGGIA non me fa legge ste cose che vengo lì e ti prendo a selciate sulle gengive!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

giorno!!!
Eleo, spero che tu stia ancora a dormi' dopo le ore piccole su GOL de ieri sera... aggiungo i miei
ai cognati!
Yle, la colazione mi ci voleva proprio visto che mentre mi avvicinavo alla mia tazza qualcuno ha caso ha reclamato l'ennesima dose di tetta
Per i titoli anche a me il 2o di Eleo piace... ma di Babbese non c'e' traccia stamatina
vado che s'e' addormito ripasso dopo... ao', ma quanto fa freddo???
Eleo, spero che tu stia ancora a dormi' dopo le ore piccole su GOL de ieri sera... aggiungo i miei
Yle, la colazione mi ci voleva proprio visto che mentre mi avvicinavo alla mia tazza qualcuno ha caso ha reclamato l'ennesima dose di tetta
Per i titoli anche a me il 2o di Eleo piace... ma di Babbese non c'e' traccia stamatina
vado che s'e' addormito ripasso dopo... ao', ma quanto fa freddo???
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

'Giorno!
Ma che bei titoli avete sfornato ... sono onorata e commossa!!!! Viviana un po' meno ... nel senso che ieri sera a Parco Leonardo c'erano 2 gradi e tramontana, un freddo becco ... ho visto chiaramente uscire un ditino da lì sotto, ha saggiato la temperatura e si è ritirato congestionato ... dopodichè si è sentità distintamente una vocina dal profondo che faceva: io co' sto' freddo non esco, ma', pa', se ne riparla dopo le feste!!!
Vabbè ... per lo meno mi ha fatto vedere tutto il film, anche se il secondo tempo avevo un piedino incastrato nella costola e stavo seduta tutta di sghimbescio ... per la gioia della vicina di poltrona!!!!
Giggia ... nun t'azzarda a dire certe cose ... tsè, ce mancherebbe: con tutto quello che facciamo prima e dopo, pure essere considerate mamme a metà solo per una variante sul casello d'uscita!!!!
Chicca
, scusa quando hai chiamato ero svenuta ... poi siamo scappati a fare la spesa di Natale (panettoni, pandori, torroni, ecc.) e poi a Parco Leonardo dove non prende ...
Pand, vai di Folina ... io sono solo due anni che la prendo!!!!
Zurya, come stai oggi?
Vabbè ... per lo meno mi ha fatto vedere tutto il film, anche se il secondo tempo avevo un piedino incastrato nella costola e stavo seduta tutta di sghimbescio ... per la gioia della vicina di poltrona!!!!
Giggia ... nun t'azzarda a dire certe cose ... tsè, ce mancherebbe: con tutto quello che facciamo prima e dopo, pure essere considerate mamme a metà solo per una variante sul casello d'uscita!!!!
Chicca
Pand, vai di Folina ... io sono solo due anni che la prendo!!!!
Zurya, come stai oggi?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Babbese ecchite qua...dì un po': ma un avatar con Pukka coperta visto i -10° di questi giorni no?? :prrrr :ahah Ogni volta che lo vedo abbraccio il termosifone! Ma hai visto che carino quello che ho postato nel tuo Blog?? No dico...ti ano o no?
Ho i 3kg di pandoro di stamattina sullo stomaco...forse ho esagerato??
suryazza messa la suppostona???
fed
!
ELEO rinnovo anche io per i tuoi cognati
!
Ho i 3kg di pandoro di stamattina sullo stomaco...forse ho esagerato??
suryazza messa la suppostona???
fed
ELEO rinnovo anche io per i tuoi cognati