a 12 anni davo il depakin a mia sorella, per calmierare le crisi convulsive, le facevo le spugnature ecc.. mia madre era in ospedale con l'altro fratello. mio padre era... era.ishetta ha scritto:Se fosse successo qualcosa, qualsiasi cosa, a tua sorella di chi sarebbe stata la colpa?alessia26 ha scritto:Non ho mai raccontato di me...io da quando avevo 12 anni tutti i pomeriggi stavo a casa con mia sorella di 2 da sola per un'ora circa,la vicina che conoscevamo bene lo sapeva ma non stava con noi.Era necessità mi mamma aveva cominciato a lavorare e usciva alle 17 e mio papà tornava alle 18....
a 12 anni si è autonomi, sempre se i genitori non diventano paranoici su qualsivoglia cosa.
ovviamente in aeroporto sarebbe libera di gestirsi se sapesse farlo. a 5 anni forse no, ma a 10, se si prendono un paio di aerei al mese e sempre dagli stessi aeroporti e gate, beh... si, sarebbe libera di farlo. dato che io l'aereo lo prendo a ogni morte di papa e mi perdo pure io... spero che mia figlia sia meno impedita di me.