"Ti sei vestita da sola questa mattina?"
"No, papà"
"Domani è meglio se ti vesti da sola!" :ahah

Messaggio da Dionaea » 18 feb 2012, 12:02

Messaggio da ile1979 » 18 feb 2012, 12:04
cavoli.... altro che ridere.... a me sarebbe venuto un colpo!laura s ha scritto:Veramente niente male!! :ahah :ahah
Ecco la mia:
Annalisa ha 5 mesi e inizia le prime pappe, io devo lavorare.
Lascio istruzioni precise per il pranzo: prendere un vasetto di passato di verdura dal freezer, tot secondi di microonde, aggiungere semolino tot grammi, olio, sale, parmigiano.
A prova di ingegnere.
Vado.
All'ora di pranzo chiamo casa: nessun problema, mangia di gusto.
E lì lo ammetto ci resto male: come mangia di gusto che con me sono tragedie?? Ecco nemmeno a fare le pappe sono buona...![]()
Arrivo a casa: Annalisa dorme, ha mangiato tutto in un lampo. E dorme ancora: con me dopo massimo mezz'ora si sveglia e poi è sclerata tutto il giorno perchè non ha dormito.
L'inadeguatezza sale...
Poi apro la porta della sua cameretta e stramazzo al suolo![]()
Una puzza d'aglio ma una puzza d'aglio che ho subito capito...
... invece del passato di verdura le ha dato un vasetto di 180 grammi di PESTO con aglio e pinoli, dose per 4/5 persone!!![]()
![]()
Ci credo che dormiva, l'ha stesa, ci avrà messo 2 o 3 anni a digerire!!![]()
Te credo che l'ha mangiato!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Se ci ripenso rotolo ancora dal ridere...![]()

Messaggio da alessia26 » 18 feb 2012, 12:10

Messaggio da Alexxandra » 18 feb 2012, 12:18

Messaggio da Alexxandra » 18 feb 2012, 12:19

Messaggio da jillvalentine » 18 feb 2012, 13:53

Messaggio da lemming » 18 feb 2012, 13:53

Messaggio da ely66 » 18 feb 2012, 14:30
:ahah :ahahlemming ha scritto:Il socio una volta è tornato con miO figliO da scuola con un bellissimo cappotto rosa, di lana, coi bottoni a forma di cuore.

Messaggio da laura s » 18 feb 2012, 14:33
Io no, al limite un pizzichino invisibile...Alexxandra ha scritto:OT: Lauras ma a tu a tua figlia mettevi il sale nella pappa a 5 mesi??

Messaggio da Piorellino » 18 feb 2012, 15:14
stiamo parlando di un uomo :ahahile1979 ha scritto:cavoli.... altro che ridere.... a me sarebbe venuto un colpo!laura s ha scritto:Veramente niente male!! :ahah :ahah
Ecco la mia:
Annalisa ha 5 mesi e inizia le prime pappe, io devo lavorare.
Lascio istruzioni precise per il pranzo: prendere un vasetto di passato di verdura dal freezer, tot secondi di microonde, aggiungere semolino tot grammi, olio, sale, parmigiano.
A prova di ingegnere.
Vado.
All'ora di pranzo chiamo casa: nessun problema, mangia di gusto.
E lì lo ammetto ci resto male: come mangia di gusto che con me sono tragedie?? Ecco nemmeno a fare le pappe sono buona...![]()
Arrivo a casa: Annalisa dorme, ha mangiato tutto in un lampo. E dorme ancora: con me dopo massimo mezz'ora si sveglia e poi è sclerata tutto il giorno perchè non ha dormito.
L'inadeguatezza sale...
Poi apro la porta della sua cameretta e stramazzo al suolo![]()
Una puzza d'aglio ma una puzza d'aglio che ho subito capito...
... invece del passato di verdura le ha dato un vasetto di 180 grammi di PESTO con aglio e pinoli, dose per 4/5 persone!!![]()
![]()
Ci credo che dormiva, l'ha stesa, ci avrà messo 2 o 3 anni a digerire!!![]()
Te credo che l'ha mangiato!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Se ci ripenso rotolo ancora dal ridere...![]()
ma anche lui, non si è accorto che aprendo il vasetto il contenuto non era inodore come dovrebbero essere le pappe di quei mesi????

Messaggio da Alexxandra » 18 feb 2012, 16:01
laura s ha scritto:Io no, al limite un pizzichino invisibile...Alexxandra ha scritto:OT: Lauras ma a tu a tua figlia mettevi il sale nella pappa a 5 mesi??
.Lascio istruzioni precise per il pranzo: prendere un vasetto di passato di verdura dal freezer, tot secondi di microonde, aggiungere semolino tot grammi, olio, sale, parmigiano

Messaggio da marby » 18 feb 2012, 16:08
:ahah :ahah :ahahlemming ha scritto:Il socio una volta è tornato con miO figliO da scuola con un bellissimo cappotto rosa, di lana, coi bottoni a forma di cuore.

Messaggio da pao pao » 18 feb 2012, 16:54

Messaggio da Piorellino » 18 feb 2012, 17:01
pao pao ha scritto:Uh, mi è venuto in mente il debutto del socio nel mondo della paternità!
Per l'ospedale, avevo preparato 2 valigie(avevo anche spiegato tutto al socio): una immacolata per il nano, con dentro i 5 cambi richiesti, confezionati singolarmente in sacchettini con nome e cognome del bimbo e specifica del cambio(primo, secondo, dimissioni) + copertina fatta a mano da mia mamma, il fiocco e altre amenità.
Dop 16 ore di travaglio, 2 di spinte e un TC d'urgenza, finalmente Ennio viene alla luce, lo portano subito al papà e gli dicono:"Vada a prendere i vestitini che ora gli farà il bagnetto"
Lui ha portato i miei vestiti :ahah :ahah
L'ostetrica è venuta a cercarmi in sala operatoria e mi ha detto:"Signora, ci aiuti lei.."

Messaggio da Piorellino » 18 feb 2012, 17:03

Messaggio da alessia26 » 18 feb 2012, 17:13

Messaggio da pao pao » 18 feb 2012, 17:16
:ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:PAO PAO ma non e' che tuo marito ha capito che doveva fare il bagno a te???![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Piorellino » 18 feb 2012, 17:20
ma sai...lui ti vedeva con gli occhi dell' amorepao pao ha scritto::ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:PAO PAO ma non e' che tuo marito ha capito che doveva fare il bagno a te???![]()
![]()
![]()
![]()
Era quel VESTITINI che non lasciava adito a fraintendimenti, considerando i 18 kg messi su in gravidanza!!

Messaggio da pao pao » 18 feb 2012, 17:21
Il mio avevo già dato segni di cedimento ancor prima che iniziasse tutto: alle 6 del mattino lo sveglio, cerco di essere più calma possibile e gli dico:"Ho rotto le acque"Risposta:"Non è così che si fa"Piorellino ha scritto:
:ahah
il mio per evitare tutto cio' ....ha astutamente perso l ' aereo!
2 volte!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”