Come ti hanno detto le altre prova a continuare con le cure, magari potresti riprovare a fare le beta prima di giovedì/venerdì.
Già lunedì, forse, potresti capire meglio come va.
Intanto ti lascio tutti i possibili

Messaggio da magnolia77 » 17 feb 2012, 18:01

Messaggio da nicoleb5 » 17 feb 2012, 18:06

Messaggio da pizzicarella » 17 feb 2012, 18:52

Messaggio da alelua » 17 feb 2012, 18:53

Messaggio da alelua » 17 feb 2012, 19:02

Messaggio da Cate1973 » 17 feb 2012, 19:05

Messaggio da mare143 » 17 feb 2012, 19:35
Guarda io non lo so, nella precedente gravidanza non ero seguita da lei ma da una psicopatica allarmista (che infatti ho abbandonato in corso d'opera!) che una volta, per un pò di mal di schiena, mi ha fatto stare allettata e piangente - nonchè piena di vasosuprina - per 3 giorni.alelua ha scritto:E volevo solo aggiungere una cosa che mi fa tanto strano: io ho cambiato almeno una decina di ginecologi e anche a sentire esperienze in giro un dottore piuttosto ti prepara al peggio e poi se va bene ok ma la tua che responsabilità si prende a dirti che è tutto ok...

Messaggio da mare143 » 17 feb 2012, 20:27
Le mie braccia doloranti implorano una tregua e tifano per giovedì.ROB68 ha scritto:quindi, Mare, quando le rifai? Giovedì?

Messaggio da elfa » 18 feb 2012, 8:23

Messaggio da elfa » 18 feb 2012, 8:24

Messaggio da alelua » 18 feb 2012, 11:42
Mare io non credo che una dottoressa per farti "stare tranquilla" ti dica che è tutto ok quando non c'è più nulla da fare! Su una cosa non sono tanto d'accordo, sul fatto che ti ha fatto fare le beta ogni due giorni! Doveva fartele distanziare almeno ogni 4-5 giorni! Cosi' meno ansia,no? E cmq io oooooooooooddddddddddddiiiiiiiooooooooooooooo le beta!!!!!!!!!!!!!mare143 ha scritto:Guarda io non lo so, nella precedente gravidanza non ero seguita da lei ma da una psicopatica allarmista (che infatti ho abbandonato in corso d'opera!) che una volta, per un pò di mal di schiena, mi ha fatto stare allettata e piangente - nonchè piena di vasosuprina - per 3 giorni.alelua ha scritto:E volevo solo aggiungere una cosa che mi fa tanto strano: io ho cambiato almeno una decina di ginecologi e anche a sentire esperienze in giro un dottore piuttosto ti prepara al peggio e poi se va bene ok ma la tua che responsabilità si prende a dirti che è tutto ok...
Ed episodi come questo ne avrei a bizzeffe![]()
Questa qui mi è stata consigliata da diverse ragazze perchè pare sia molto brava, e io non posso che confermare. Solo che secondo me è un pò troppo ottimista (o poco realista, che dir si voglia!) e soprattutto, questo l'ho capito immediatamente, non è amante delle beta!
Io credo che, alla fine, visto che c'è poco da fare, lei preferisca farmi stare tranquilla un'altra settimana.
Anche se, in effetti, la maggior parte dei gine al suo posto probabilmente oggi mi avrebbe fatto interrompere la terapia![]()

Messaggio da Enjoy » 18 feb 2012, 11:52

Messaggio da mare143 » 18 feb 2012, 11:53

Messaggio da alelua » 18 feb 2012, 11:58

Messaggio da mongettina » 18 feb 2012, 12:41
mare143 ha scritto:Elfina hai ragione, in questo momento vorrei solo che finisse tutto in fretta![]()
Non ho nessuna speranza che la situazione possa evolversi in positivo: sul web ho trovato tanti casi simili al mio, rarissimi quelli con epilogo positivo. Alcune ragazze sono arrivate anche a sentire il battito ma la gravidanza si è interrotta più avanti, perchè se una cosa parte male è difficile che si raddrizzi del tutto, secondo me.
So che anche beta che crescono benissimo non sono una garanzia, figuriamoci le mie![]()
Ho il terrore della geu, ho il terrore del raschiamento...
Non riesco neanche a pensare alla ricerca di una nuova gravidanza, non credo troverò mai il coraggio...
In alcuni momenti mi sembra di impazzire, intorno a me nessuno sa quello che mi sta succedendo (a parte mio marito, che cerca di starmi vicino come può ma, poveraccio, non ne azzecca una!) quindi devo apparire serena e tranquilla.
Arianna, ovviamente, mi reclama...ma la mia testa è altrove (e quindi mi sento doppiamente in colpa: perchè non riesco a darle il fratellino che tanto vuole e perchè la trascuro).
E poi c'è questo microbo inside a cui cerco di non pensare, a cui cerco di non affezionarmi...ma ogni tanto, quando siamo soli, non posso fare a meno di accarezzarmi la pancia e dirgli di non avere paura![]()

Messaggio da krogiolina » 18 feb 2012, 13:29

Messaggio da mare143 » 18 feb 2012, 17:29