L'ho capito che era il tuo modo ma ho capito anche che lei si sarebbe risentita e te l'ho fatto notare. C'è modo e modo e il tuo è stato un pochino troppo brusco secondo il mio punto di vista. Soprattutto considerando il periodo post-partum di Irene.nicoleb5 ha scritto:Hopla era il mio modo di darle uno scossono e di incoraggiarla. Se mi conoscete bene dovreste saperlo che sono disponibile,soprattutto se l'argomento è l'allattamento.. Non è da mettere in discussioneHopla ha scritto:Non è questione di sembrare duri o meno. Usa il tiralatte per motivi suoi che non deve stare a spiegare qui a noi.nicoleb5 ha scritto:IREALE scusami se ti sembro dura ma è normale che se continui a darle il biberon Gia non riesce ad imparare a ciucciare. Ti è arrivata la montata praticamente subito.
Quando hai iniziato a dare aggiunte? E perchè mai usi il tiralatte????
La verità è che mentalmente non ti fidi nè di te stessa nè dell'allattamento e cos' non si va tanto lontano
Se vuoi una mano,un consiglio e vuoi provarci davvero sono qui
Senza offesa ma mettere in discussione la voglia di allattare di qualcuno sulla base di 2 righe scritte su un forum ("Se [...] vuoi provarci davvero sono qui") fa passare la voglia a chiunque di chiederti quell'aiuto che dichiari di voler dare. Figurati ad una puerpera alle prese con gli sbalzi ormonali.
Comuqnue per me nessun problema, figurati.